Mal d'Egitto

Jaz Crystal Marsa Matrouh, Going

« Older   Newer »
  Share  
lilly12
view post Posted on 1/2/2009, 16:35




Ciao a tutti,
volevo segnalare che per la nuova stagione estiva, Ventaglio ha sostituito il controverso Carols Beau Rivage con il nuovissimo 5* Jaz Crystal di Marsa Matrouh.

Per ora non ci sono ancora foto disponibili. Le quote invece sono già on line sul sito ventaglio nelle anteprime estate.

Ciao
Lilly
 
Top
lilly12
view post Posted on 19/2/2009, 15:22




ciao,

eccomi con le altre novità su questo nuovo ventaclub nella zona di Marsa Matrouh.

Il resort dovrebbe essere nella stessa baia del Bravoclub Almaza.

Ci sono on line le nuove quote estate e il catalogo con le prime fotografie:

le trovate qui sul catalogo ventaclub a pag 195.

http://cataloghi.ventaglio.com/brand/ventaglio

ciao
Lilly
 
Top
lilly12
view post Posted on 10/3/2009, 23:57




eccovi le prime foto del Jaz Crystal - nuovo ventaclub su Marsa Matruh

image

image

image

image

Ciao
Lilly
 
Top
Minea 313
view post Posted on 17/3/2009, 13:30




Grazie mille per le foto lilly12, sollecita come sempre! :brava:
 
Top
hayaty
view post Posted on 17/4/2009, 17:58




Nel topic del Ventaglio - e precisamente qui - ho inserito un articolo del Tour Operator dove parla principalmente di questa struttura.
Interessante la parte finale:

In occasione dell’apertura del VentaClub Jaz Cristal, Ventaglio lancia una promozione, dedicata a tutti i clienti, con quote speciali e soggiorno gratuito del primo bambino in camera con due adulti: per la partenza del 12 maggio a partire da 630 euro mentre per le partenze del 19 e 26 maggio da 690 euro.
 
Top
lilly12
view post Posted on 5/5/2009, 22:35




c'è finalmente il video del club....

http://www.ventaglio.com/file_html/news/pr...jazcrystal.html

che bello!!!

ciao
Lilly
 
Top
Minea 313
view post Posted on 5/5/2009, 22:43




Bello veramente!

Grazie lilly12 per averci procurato questo filmato! :brava:
 
Top
ARNAP
view post Posted on 9/6/2009, 19:19




Commento inviato il 21-05-2009.....................................(da Q.Villaggi)

STUPENDO !!!!

Punto di forza: posto stupendo, idilliaco, non ve ne pentirete davvero, acqua cristallina, paradiso di pace, tanto divertimento!! mi manca!! propongo di ritornarci!!
Punto debole: NULLA
Consigliato a: Tutti

Un villaggio veramente molto lussuoso... il mare ha dei colori caraibici e la sabbia é bianchissima... ve lo consiglio davvero... non ve ne pentirete!!!!
______________________________

Commento inviato il 21-05-2009.....................................(da Q.Villaggi)

Fantastico!!!!!!

Punto di forza: Mare fantastico, spiaggia eccezionale, cibo divino, animazione super, lusso alle stelle, tranquillità e relax...
Punto debole: non è assolutamente adatto a chi cerca divertimenti... è un posto dove vige relax e calma...
Consigliato a: Coppie • Famiglie

La struttura è nuova di zecca, io sono rientrata il 19/5: sono un'agente di viaggio e devo dire che sono rimasta davvero soorpresa dalla bellezza del posto, dalla pulizia, dall'ottimo cibo e dalla buona animazione.
Ventaglio si è ripreso egregiamente dalla batosta dello scorso anno... il tratto di spiaggia è migliore rispetto a quello del bravo... un paluso al cuoco egiziano addetto alle pastasciutte....mmmmmmmm buonissimissime!!!!!!!!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 3/3/2010, 01:35




Questo resort ora è venduto dal t.o. Going, in esclusiva per il mercato italiano grazie ai termini degli accordi stretti con la struttura.

Le vendite saranno aperte a partire da questa settimana ed i soggiorni inizieranno dal prossimo maggio.

Saranno a disposizione degli ospiti staff di animatori Going e chef italiani selezionati dal tour operator.

Il resort sarà proposto con trattamento con trattamento all inclusive.
 
Top
marymiss
view post Posted on 13/7/2010, 15:02




ciao a tutti, ho prenotato fine agosto in questa struttura, ma nn avendo più camere a disposizione mi hanno dato la camera all' almaza residenze garden... ma usufruendo tutti i servizi del jaz...
avete info?
 
Top
Mikki57
view post Posted on 14/7/2010, 12:02




...non saprei ma che sia una soluzione negli appartamenti del nuovo centro residenziale in costruzione ad almaza bay di cui chiedevo notizie alla sezione nuove mete costa mediterranea?...visto che pare che i tre resort della zona faranno parte di questo nuovo progetto... se qualcuno ha notizie...specie x marymiss..e poi se marymiss al tuo rientro mi mandi un mp mi faresti piacere :wub: :GRAZIE:
 
Top
falak
view post Posted on 14/7/2010, 17:51




Marymiss e Mikki57 ho aperto una nuova discussione QUI',non appena possibile inseriremo una scheda per questa struttura con relativi commenti e foto.
V'invito quindi -per altri dubbi o domande e resoconti post-vacanza (in questo caso per Marymiss) - a postare nel Topic che vi ho indicato e non mandando MP così quanto scritto sarà utile per tutti i lettori,grazie!

Edited by falak - 14/7/2010, 19:34
 
Top
Mikki57
view post Posted on 15/7/2010, 22:03




grazie falak delle news...riguardo al mp(mi scuso perchè andrò o.t.) chiedevo di farmi avere notizie riguardo a centro residenziale in costruzione ad almaza bay..ho pensato x un attimo che l'hotel non avendo più camere si avvelesse di appartamenti già disponibili ( il progetto Royal Almaza Bay prevede la consegna di tutte le unità abitative per marzo 2011)..interessante cmq la soluzione...ora vado a vedermela sul sito dei t.o.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 6/7/2011, 17:53





Dal 15 al 22 luglio settimana-evento nel villaggio Jaz Crystal di Marsa Matrouh

La notizia per intero si trova In questo post
 
Top
flo67&luca03
view post Posted on 20/5/2013, 21:33




ciao qualcuno ha qualche informazione recente sulla struttura jaz cristal di marsa matroh???? non trovo niente :ffii.gif: :51.gif:
grazie milleeeeeeeee
 
Top
16 replies since 1/2/2009, 16:35   5742 views
  Share