Mal d'Egitto

Sentido Oriental Dream, Going

« Older   Newer »
  Share  
Mikki57
view post Posted on 7/2/2009, 14:04




vilora mi ispira ma pure mangrove mi scuso x o.t. ma qualche notizia su t.o. e caratteristiche ? :GRAZIE:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 7/2/2009, 14:16




Per eventuali informazioni o domande su questo t.o. puoi consultare il topic Vilora Tour e postare direttamente lì le tue domande.
 
Top
lilly12
view post Posted on 13/2/2009, 22:14




Ciao,
ho trovato il sito ufficiale di questa struttura che vi metto. Fa parte della catena Sentido:

http://www.sentidohotels.com/hotels/overvi.../orientaldream/

Ciao
Lilly

Edited by hayaty - 10/6/2012, 16:09
 
Top
berenice 5
view post Posted on 14/2/2009, 12:11




lilly12 ha messo il sitro ufficiale di questa struttura , ma avete visto il prezzo per chi parte da manchester?nn è possibile 485 per 7 notti tutto compreso !!!!ma perchè noi dobbiamo spendere di + per la stessa cosa?
 
Top
lilly12
view post Posted on 14/2/2009, 12:13




Berenice,
parliamo di Inghilterra e quindi di Lira Sterlina non di euro. I prezzi dunque corrispondono!!!!

Ho controllato adesso: sono proprio in sterline!!!

485 corrispondono a 693.01 euro.

Ciao
Lilly
 
Top
Minea 313
view post Posted on 14/2/2009, 15:42




CITAZIONE (Mikki57 @ 7/2/2009, 14:04)
vilora mi ispira ma pure mangrove...

Ho aggiornato il topic del Mangrove Bay Resort.
 
Top
berenice 5
view post Posted on 15/2/2009, 09:32




secondo voi le 2 strutture si possono trovare vicine ?
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 15/2/2009, 13:57




Secondo me, sono vicine proprio per le descrizioni fatte della posizione, ma l'unica cosa che mi lascia perplessa, guardando il video, è che non ci sono molte immagini della spiaggia e del relativo ingresso a mare (che è una delle cose che più mi interessano) E vedendo le innumerevoli riprese della piscina.....non vorrei che fosse l'unica maniera per fare il bagno!!!! :o: Aspettiamo notizie perchè la struttura sembra gradevole :B):
 
Top
berenice 5
view post Posted on 16/2/2009, 09:01




sono d'accordo ,nel sito viloratour parlano di piscine artificiali , il villaggio sembra bello , ma le descrizioni molto superficiali , nn mi fido , aspettiamo !!!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 16/2/2009, 14:22




CITAZIONE (berenice 5 @ 4/2/2009, 14:26)
le foto stupende !!! si vede che la barriera corallina nn è a riva, cè una bella secca e oltre ma di quanto ???la barriera corallina in questione .
mi sembra di vedere il dream lagoon bellissimo , ottimo , ma......per quanto ci abbia provato non sono mai riuscita a raggiungere la barriera per le secche ...ho fatto il bagno in 2 dita di acqua

Riguardo al mare personalmente credo che l'analisi fatta da berenice5 sia azzeccatissima...
Comunque non sarei così pessimista...essere ridotti a fare il bagno in piscina a Marsa Alam? No non credo! :D
 
Top
berenice 5
view post Posted on 17/2/2009, 09:38




ciao , purtroppo non mi fido , la descrizione del villaggio nel sito della viloratour non parla della spiaggia se non con :spiaggia attrazzata con lettini e asciugamani , non è la prima volta che mi ritrovo sul mar rosso a fare il bagno in piscina es:hurgada ;lillyland e beach albatros .
il villaggio mi piace e molto , pure il prezzo ma .......andiamo a vederlo sulla cartina che qualche persona ha messo non vi sembra che la barriera sia lontana?
 
Top
Minea 313
view post Posted on 17/2/2009, 14:37




Purtroppo anche dalle foto si vede che la barriera non è vicina, infatti...
 
Top
berenice 5
view post Posted on 17/2/2009, 18:21




minea 313 , ho pensato che come moderatrice del forun dovresti per lo meno visitare i nuovi resort , cosa ne pensi ?come idea non male ?direi come la licia colò del forum maldegitto
 
Top
Minea 313
view post Posted on 17/2/2009, 18:49




Tenendo conto che il ruolo di moderatrice del forum è assolutamente volontario e non remunerato...se fate una colletta e mi mandate in vacanza nei vari resort io sarei disponibilissima e mi sacrificherei volentieri! :lol: :lol: :lol:

fine mio :offtopic:
 
Top
dannan85
view post Posted on 23/2/2009, 16:29




Ciao a tutti! ho trovato notizie fresche di questo villaggio da un altro forum...grazie ad una coppia che c'è stata di recente!
Vorrei mettervi anche le foto che mi sono copiata :P ...ma purtroppo non so come si faccia a caricarle qui sul forum!

Comunque la risposta alla domanda di tutti "com'è l'accesso al mare?"... beh a quanto pare è un po' come all'utopia...senza pontile ma con più di un accesso comodo da riva (digradante).

Edited by hayaty - 23/2/2009, 16:52
 
Top
260 replies since 3/2/2009, 20:49   25101 views
  Share