<<<<<<<<<<<<aiuto!!!&#

« Older   Newer »
  Share  
nrgspl
TOPIC_ICON6  view post Posted on 29/5/2005, 20:18




scusate!

e meglio per insonorizzare la pasta o i fogli di catrame(penso siano in catrame)???
perchè certi mi dicono uno e altri mi dicono quell'altro.
grazie!!!!!!
 
Top
davide_qv
view post Posted on 29/5/2005, 20:41




a mio avviso i fogli catramati
 
Top
mad4mud
view post Posted on 29/5/2005, 21:58




o una bella spennellata di antirombo
 
Top
view post Posted on 29/5/2005, 23:42

King Of Spam
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,266
Location:
Bisiacaria

Status:


qualcuno sa prezzi e posti dove comprare sti materiali?
 
Web  Top
Skoda T
view post Posted on 30/5/2005, 12:44




CITAZIONE (nrgspl @ 29/5/2005, 21:18)
scusate!

e meglio per insonorizzare la pasta o i fogli di catrame(penso siano in catrame)???
perchè certi mi dicono uno e altri mi dicono quell'altro.
grazie!!!!!!

io non ti scuso!!!!!!!

allora, dipende molto da che tipo di insonorizzazione vuoi fare, se vzuoi una cosa molto semplice e poco dispendiosa, vai di fogli di catrame, ma non otterrai mai i risultati sperati o voluti o simili a quelli ottenuti con la pasta puffo, ovvero il damp che mi avevi mandato il link qualche giorno fa se ti ricordi

il materiale migliore per insonorizzare sarebbe il dynamat, ma li il prezzo decolla di brutto brutto nè!!!!

prendi 3 vasetti di damp, se applicati con criterio fanno9 il loro dovere e ci spalmi tranqwuillamente le portirere, e le cartelle senza diventare matto a star li a scaldare e attaccare nulla, in 2 giorni il materiale si tira e ti assicuro che il risultato è notevole, lo so per certo.

non star li a risicare i 10 euro, se vuoi una cosa fatta bene che fai una volta e non lo fai piu', spendi qualcosa in piu' all'inizio, ma almeno hai un opttimo risultato, non una cosa di cui ti potresti lamentare poi.



mad, l'anti rombo si insonorizza, ma qualitativamente a livello di audio fa vomitare.

dimenticavo che esistono i fogli catramati della dynamat, ma costanoooooooooo anche se sono fantastici.


clio8v, suddetti materiali li trovi in internet tipo ebay magari te li fai spedire dall'america che costano un cazzo, oppure in qualsiasi centro installazione, ma li il portafoglio ne risente, non so se ne vale la pena a meno che tu non debba fare un signor impianto.

ci sonoo anche dei pannellini catramati che vanno applicati solamente attorno al o ai woofer/s quindi fate un po un giro in ebay e vedete che prezzi ridicoli per questi materiali della dynamat, poi se volete, moltiplicate per 10 ed ecco i prezzi in italaia. assurdo.

spero di essere stato chiaro.


ngprs lunedi' sono a casa, ho il numero di tuo fratello, digli che appena tzoorno ci si becca e facciamo un bel discoprsetto ok?

ciao a tutti!!!!
 
Top
nrgspl
view post Posted on 30/5/2005, 21:15




skoda non serve incaz.. volevo solo capire maglio!!!
oggi mi sa che abbiamo mandato in putt...il cavo rca.
speriamo sia solo quello.........
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 30/5/2005, 21:29




MUAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHA

Ma guarda che non si è mica incazzato.. Era per prenderti per il culo quel "non ti scuso..."

Besugone!!!
 
Top
nrgspl
view post Posted on 30/5/2005, 21:30




e adesso!!!!!
 
Top
puntomjet
view post Posted on 30/5/2005, 22:01




ok x fetto x lunedi ke sono a casa sicuramente!!!!
 
Top
Giova Sporting
view post Posted on 3/6/2005, 15:59




cmq gli RCA te li do io assieme alla radio.. molto meglio degli impact che hai adesso.. non sono schermati per niente.. cmq quel fruscio sicuramente c'è perchè gli RCA ti passano vicino ai cavi che vanno dall'ampli alla massa a telaio o forse ai cavi che vanno dagli ampli alla batteria...
 
Top
nrgspl
view post Posted on 10/6/2005, 21:20




giova chiudi questa discussione
 
Top
10 replies since 29/5/2005, 20:18   247 views
  Share