Ford Fiesta MK6 Tuning Italia

Bracciolo tra sedile lato guida e passeggero, esiste a catalogo?

« Older   Newer »
  Share  
SunsetB
view post Posted on 2/6/2005, 16:25




Esiste nel catalogo accessori il bracciolo centrale tra i sedili anteriori? Se sì quanto costa?
Su ebay ho trovato questo (57€), ma non sono sicuro dell'effetto che darebbe sull'auto ed ho pensato che magari Ford ne avesse realizzato uno più carino

Attached Image: Bracciolo_ebay.jpg

Bracciolo_ebay.jpg

 
Top
yusuke
view post Posted on 3/6/2005, 08:29




No, a catalogo non l'ho trovato, ma c'è un sito

http://www.autodeco.it/home.html

dove puoi scaricare il loro catalogo dei braccioli (catalogo prodotti), e c'è anche un modello per la nostra fiesta, nn so però se è lo stesso della foto...
 
Top
SunsetB
view post Posted on 3/6/2005, 08:34




Ho visto in internet le foto di una fiesta e c'era il tunnel centrale, sopra il freno a mano, con un portaoggetti, ma non so se c'era anche il bracciolo (dalla foto si vedeva poco)



Edited by SunsetB - 3/6/2005, 09:39

Attached Image: interni_e_bracciolo.jpg

interni_e_bracciolo.jpg

 
Top
yusuke
view post Posted on 3/6/2005, 09:03




Non ci vedo il bracciolo, ma questo ha proprio cambiato tutto il tunnel...
 
Top
SunsetB
view post Posted on 3/6/2005, 09:06




Anche a me sembra che il bracciolo non ci sia o potrebbe essere alzato. Il tunnel, così, esiste a catalogo?
 
Top
yusuke
view post Posted on 3/6/2005, 09:20




... magari....
 
Top
yusuke
view post Posted on 3/6/2005, 09:22




Il bracciolo se anche fosse alzato lo vedresti comunque in mezzo ai due sedili: sulla civic di mio padre si vede anche alzato (che goduria tenere il gomito sul bracciolo e muovere solo il polso per cambiare marcia...quasi quasi glielo... )

Edited by yusuke - 3/6/2005, 10:23
 
Top
SunsetB
view post Posted on 3/6/2005, 09:36




Beh, comunque, se qualcuno che può verificare sui cataloghi ford si accertasse se esiste un bracciolo e/o se esiste un tunnel di quel tipo e ce lo facesse sapere, sarebbe una grande cosa
 
Top
yusuke
view post Posted on 3/6/2005, 10:01




Sul catalogo degli accessori ford non c'è nulla al riguardo, questo te lo posso confermare perchè ho il catalogo: secondo me si possono trovare solo di altre marche...
 
Top
albe834
view post Posted on 3/6/2005, 10:16




CITAZIONE (SunsetB @ 3/6/2005, 09:34)
Ho visto in internet le foto di una fiesta e c'era il tunnel centrale, sopra il freno a mano, con un portaoggetti, ma non so se c'era anche il bracciolo (dalla foto si vedeva poco)

in questa fiesta nn cambia solo il tunnel...ma anche tutta la plastica bassa, x intentersi quella sotto il cambio...guardate anche lo spazio x il posa cenere come esce?!?!e poi la plastica pinisce prima e la moquette arriva piu in alto!!!forse anche piu carino xke meno plasticoso!!!!
 
Top
albe834
view post Posted on 3/6/2005, 10:18




dimenticavo...cambia anche la plastica della portiera e gli interuttorini alla destra della radio...sono proprio altre plastiche...come fosse un altro modello...nn penso l'abbia fatto lui apposta...
 
Top
albe834
view post Posted on 3/6/2005, 10:20




e poi sbaglio o le doppie freccie le attiva mettendo la mano nel volante nel pezzo tra volante e cruscotto come nella mk5 e nn come noi nel triangolino tra le bocchette????


p.s. vedete a cosa servono i giochini "trovare le differenze" sulle parole crociate!!!
 
Top
yusuke
view post Posted on 3/6/2005, 10:26




Se vogliamo scovare tutte le differenze...il disegno dei pannelli delle portiere mi sembra diverso, sopratutto le tasche, inoltre a fianco della bocchetta di ventilazione lato passeggero c'è la fessura che normalmente abbiamo sulla portiera per i cristalli laterali...
 
Top
yusuke
view post Posted on 3/6/2005, 10:27




Sembra proprio che sia stata cambiata completamente, e il lavoro non è malaccio
 
Top
Fede16V
view post Posted on 3/6/2005, 12:11




No, è proprio un altra auto!

e la Fiesta che viene venduta in sud america e Nuova Zelanda.....
 
Top
90 replies since 2/6/2005, 16:25   3986 views
  Share