Mal d'Egitto

Flamenco Beach Resort, I Viaggi del Turchese

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 2/6/2005, 23:19




Flamenco Beach Resort****

Hotel di recente costruzione, situato a circa 7 Km da El Quseir, raggiungibile sia dall’aeroporto di Hurghada, sia da quello di Marsa Alam. Costruito nel caratteristico stile andaluso, sorge in splendida posizione direttamente sul mare.
L’hotel offre servizi di buon livello ed una gestione molto curata. Inoltre, è caratterizzato da un ambiente confortevole
ed un’atmosfera molto accogliente e familiare, tale da rendere il soggiorno piacevole e rilassante.

Spiaggia: dispone di una bella spiaggia di sabbia e con fondali corallini. Un pontile galleggiante consente di raggiungere la barriera corallina. La spiaggia è attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti.

Camere: ha una capacità di 280 camere, accoglienti e ben arredate, distribuite tra il corpo centrale e la nuova ala dell’hotel, separata dal resto del complesso da una strada da attraversare. Le camere sono tutte dotate di servizi privati, telefono diretto, cassette di sicurezza, asciugacapelli, tv satellitare, aria condizionata, mini frigo, balcone o
terrazza. Culla per infant gratuita. Massima occupazione delle camere tre adulti. A pagamento: servizio in camera.

Servizi: reception, ristorante principale “Flamenco” con servizio a buffet e cucina internazionale ed egiziana. L’hotel è proposto con il trattamento di pensione completa con soft drink, che include acqua minerale o un soft drink
per persona a pasto. Tre grandi piscine, due piscine per bambini, solarium a bordo piscina con lettini, ombrelloni
e teli mare gratuiti. Sala bar, caffè orientale, snack e cocktail bar a bordo piscina, area giochi per bambini, servizio
cambio valuta, sala conferenze. Si accettano carte di credito. Animali non ammessi. A pagamento: ristorante con
terrazza, ristorante italiano à la carte “Florencia”, ristorante sulla spiaggia “Sunshine Grill” per snack leggeri.
Internet caffè, servizio navetta per El Quseir due volte al giorno, lavanderia, assistenza medica, servizio di baby
sitting. Centro benessere con sala fitness, sauna, jacuzzi, massaggi.

Sport e attività: programma d’animazione internazionale con giochi ed attività sportive durante il giorno, ed intrattenimento serale con spettacoli orientali, discoteca, karaoke. Aerobica, acquagym, beach volley, pallanuoto, snorkeling, calcio, tennis tavolo, sala giochi con scacchi.
A pagamento: biliardo, passeggiate a cavallo o a dorso di cammello, nolo biciclette, tennis. Presso la spiaggia
dell’hotel si trova un qualificato centro immersioni con possibilità di seguire corsi per i brevetti CMAS e PADI.




Racconti:

Partenza il 27/02/2005-Ritorno il 06/03/2005


Edited by Cleopatra79 - 21/12/2005, 00:20
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 22/6/2005, 20:26




Commento del 15/06/05

Ciao a tutti,
Sono stata al flamenco nella settimana dal 31 maggio al 7 giugno.
Il giudizio generale è positivo, è assolutamente la vacanza che volevamo fare. Mare, sole, relax, escursioni.
Allora.. la nostra camera era al di la della strada nel resort, le stanze sono più nuove rispetto al corpo centrale e l'aria condizionata funziona. inoltre scegliendo le camere sulla piscina a sinistra il sole c'è solo al mattino è rimane cmq “fresco”, la prima notte invece abbiamo dormito nel corpo centrale “Beach” e faceva + caldo, anche nel resort c'è una piscina( grossa) un bar e un ristorante, al mattino magari è + comodo fare colazione li. Per il resto la strada non è tanta ma dipende dai punti di vista, in ogni caso costa meno.
L’animazione c’è e ci si può divertire “giocando” con loro in varie ore del giorno e alla sera, o decidere di stare per i fatti propri e nessuno ti infastidisce + di tanto.
Unica pecca è stato il cibo, non scadente ma monotono. Se si aggiunge che molti cibi per noi sono intoccabili ( pomodori, insalate e tutto ciò che non è cotto) per il solito problema in cui si può incappare in questi paesi. Immancabile è capitato a un po’ di italiani che erano li quella settimana, ma stando molto attenti e portandosi dietro delle pastiglie ad hoc si limitano i danni e non si rischia di rovinare la vacanza.
Tutta la zona è ventilata ma questo permette di resistere al caldo. Per stare in spiaggia ci sono dei grossi paravento cosi quando si è sdraiati non da fastidio. Il vento porta anche un po’ di mare mosso, in una settimana ho visto una bandiera verde, 2 gialle e 2 rosse. Gli altri 2 giorni ero in escursione. Io e la maggior parte dei ragazzi che erano li, abbiamo fatto il bagno con qualsiasi bandiera, c’è il bagnino (il mitico Sam Sam, il + gentile del villaggio) che da l’approvazione quando c’è bandiera rossa, ma vi assicuro che non è pericoloso, basta stare un po’ lontani dalla barriera. Per chi invece vuole fare il bagno entrando dalla spiaggia, c’è una piccola area delimitata da appositi galleggianti, o la spiaggia alternativa. Qui però non c’è niente!! Un ometto che da la sdraio ( non il lettino) e un ombrellone e poi basta, niente bar niente doccia .. quindi noi ci siamo andati solo una volta. Credo di aver detto tutto sull’albergo, di altro posso aggiungere che abbiamo fatto 2 escursioni: - Luxor. Impedibile! E’ parecchio stancante ma ci si immerge in un mondo di altri tempi che ripaga abbondantemente della fatica, il giorno dopo rimane solo la bellezza dei posti visitati. Altra escursione: blu lagoon e abu dabab, con pranzo in ristorante in mezzo al deserto. La barriera è carina, ( ho visto di meglio) ma con un po’ di fortuna nella spiaggia di Abu Dabab si possono vedere tartarughe, squaletti, ecc e per i rari fortunati il dugongo ( quasi una leggenda ) , ovviamente noi non l’abbiamo visto!
Ok credo di aver detto tutto, il giudizio totale della vacanza è positivissimo, la calma e il relax di questi posti ti riempie e ti rimane dentro.
A dimenticavo una parola positiva va per il villaggio vicino al nostro, è proprio bellissimo con pontile e anche spiaggia per accesso diretto al mare, mi pare sia il movenpick resort.
EGITTO.. arrivederci presto.

 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 22/6/2005, 20:27




Commento del 12/06/05

Ciao a tutti,
Siamo appena tornati dal Flamenco a El Quseir, dopo averci passato due settimane.
Il voto complessivo per questo resort è un 6, 6 e mezzo.

La cucina:
Le pietanze non sono male, ma come in tutti i posti dove siamo stati, dopo una settimana ti viene a noia praticamente tutto.
I ristoranti (due, uno sulla spiaggia e uno sul corpo centrale) non hanno una grandissima varietà, ma propongono alcuni piatti sfiziosi. E' possibile
mangiare sia a buffet che a la carte utilizzando i buoni che ti danno il primo giorno che arrivi (abbiamo visto che vale per tutti i tour operator italiani, mentre i tedeschi hanno solo mezza pensione).
Per mangiare nei ristoranti hai un credito di 54 lire egiziane (1 euro = 7 lire egiziane) che basta per un piatto di frittura di pesce e patatine + coca cola.
Al contrario di quanto ci aveva comunicato il nostro tour operator il buono non ci è stato considerato valido, però, scegliendo un piatto dal costo superiore (ovvero l'aragosta, l'ultima sera).
Abbiamo dovuto pagare l'intero costo del menù offerto e non solo la differenza.
Dalla seconda settimana, purtroppo, ogni tanto il cibo aveva un sapore strano... come di gas!. Ignoro il motivo e non si presentava sempre, ma solo su alcuni cibi
e solo alcune volte.

La struttura:
Il resort è formato da due grossi blocchi, uno antistante il mare e un altro lontano, al di là della strada (500 metri dal mare). Consiglio di chiedere di essere
messi nel corpo centrale.
Il personale parla tutto almeno un po' di italiano (chi più chi meno) e comunque si impegnano a farsi capire. Con noi sono stati molto gentili.
Le camere sono spaziose e, nel corpo centrale, hanno tutte vista mare. Purtroppo l'aria condizionata sembra non andare sotto una certa temperatura e di notte in camera faceva caldo.
Abbiamo provato due camere, pensando fosse rotto il sistema di condizionamento, trovando lo stesso problema (per ovviare dormivamo con la finestra aperta).

L'animazione:
Nelle due settimane in cui eravamo là c'erano solamente due animatori, una ragazza e un ragazzo. Altro non vi so dire, perchè l'animazione tendiamo ad evitarla... :-)

L'accesso al mare:
A differenza di altri resort (come Helioland, che è nelle vicinanze o il ben più fornito Movenpick che ha sia spiaggia che pontile) il Flamenco ha solamente accesso al mare tramite pontile.
Nelle due settimane in cui siamo stati là, dieci giorni sono stati con barriera rossa. Abbiamo visto la barriera corallina solamente nei primi due giorni (con la bandiera verde).
Negli ultimi giorni il mare era veramente molto mosso e anche se me la cavo piuttosto bene a nuotare, dopo pochi minuti finivo sfiancato.
La barriera davanti all'albergo è, però, assolutamente magnifica!! Al di là del pontile l'acqua è veramente profonda (30 metri) e non tanto adatta pewr i bambini.
L'albergo è dotato di una spiaggia alternativa con accesso diretto al mare. E' molto spartana, ma ci ha permesso di fare il bagno anche quando c'era bandiera rossa,
in quanto locata in un'insenatura più protetta dalle onde.


Il centro diving:
Abbiamo fatto il corso open water. Il personale, quasi tutto tedesco, è professionale e disponibile. Abbiamo fatto alcune gite con loro e sono state veramente fantastiche.
Per chi voglia fare il corso di sub: c'è un istruttore che parla perfettamente italiano (si chiama chris).
I costi:
Effettuare il corso costa 400 euro ( + 11 euro se non avete un certificato medico adeguato) e dura quattro giorni. Il costo del corso comprende tutta l'attrezzatura.
Il noleggio dell'attrezzatura (tutta) per un giorno + due immersioni nell'house reef (una la mattina e una la sera) : 72 euro (il costo se uno non fa il corso è leggermente superiore).

Comprare souvenir:
Davanti al flamenco ci sono alcuni negozi dove poter comprare chincaglieria. Sono cari e abbiamo avuto qualche spiacevole incoveniente (ci hanno truffato sul resto).

Euro e Lire Egiziane:
Accettano dovunque gli euro, quindi non è obbligatorio cambiare. Il cambio 'a mente' lo fanno sempre a 1 euro -> 7 lire egiziane, anche se il valore dell'euro è superiore.

I tour operator italiani:
Ci sono tantissimi tour operator italiani che vanno al flamenco e sul posto danno tutti lo stesso servizio, anche se il costo spesso è molto differente.
Noi abbiamo viaggiato con In Viaggi e ci siamo trovati veramente bene (l'assistente è stato disponibilissimo e i trasporti sono stati ottimi).
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 13/11/2005, 14:59




Commento Inviato: Ago 01, 2005

L' hotel Flamenco Beach si trova a pochi km dal paese di El Quseir, ed e' possibile andare in paese con la navetta dell' hotel a orari prestabiliti nei momenti di maggior turismo e quando vuoi te nei momenti di poco turismo.
L' hotel e' situato sulla spiaggia, molto comodo in quanto non e' molto grande, per cui il tutto e' abbastanza raccolto.
Il mare e' molto bello e l' acceso in acqua e' da pontile, la sola cosa e' che in certi momenti puo' esserci il mare un po' grosso per cui e' vietato l' ingresso in acqua per le correnti ma l' hotel dispone di un' altra spiaggia, a circa 4 km, servita da servizio navetta orario. In questa spiaggia l'ì accesso al mare e' diretto, il mare sempre calmo e una miriade di pesci.
Il mangiare non e' male e comunque puoi mangiare al ristorante sulla spiaggia dove fanno delle ottime fritture di pesce e dei buoni hamburgher. La cosa interessante e' che puoi scegliere se mangiare in questo ristorante o a quello interno senza pagare nulla, nel senso che in questo hotel ti dann i biglietti da presentare x colazione, x pranzo e x cena, cosi, basta che dai il tuo buono e non paghi niente.
 
Top
simona73
view post Posted on 12/4/2007, 10:33




QUALCUNO SA DIRMI COM'E' L'ENTRATA IN ACQUA AL FLAMENCO? DATO CHE DOVREI ANDARCI CON UNA BAMBINA DI 2 ANNI E' NECESSARIO CHE CI SIA LA SABBIA PERLOMENO ALL'INIZIO!!! GRAZIE MILLE!!!
 
Top
melasf
view post Posted on 20/7/2009, 09:14




Commento inviato il giorno 8/06/09........... Tripadvisor

Io sono tornata ieri...07/06/09 dal flamenco
causa recensioni poco obiettive stavo per cambiare meta...fortuna sono come tommaso che non ci crede se non ci mette il naso
il posto è bello, pulito, le persone che ci lavorano sono cordiali, parlano inglese e italiano...il mare e bello, la spiaggia esterna che si raggiunge gratuitamente in 10 minuti di minibus è uno spettacolo...barriera già a 5 metri dalla riva...pesci, coralli, mante...anche chi non sa nuotare può tuffarsi perchè in 50 cm di acqua ci sono già pesci e vita marina
il cibo è buono, sconsiglio l'uva quando è a buffet perchè è faticoso lavarla e porta un pò di dissenteria.il resto della frutta è ok.Io e il mio fidanzato abbiamo mangiato di tutto dai dolci, alla frutta, alla yogurt, alla verdura cotta e cruda e non siamo stati minimamente male.
il mare è spesso mosso, ma dipende dalla stagione.Già sabato prima di partire la bandiera era verde perchè il vento si placa man mano che si avvicina l'estate.
le camere sono bellissime.sia quelle del beach che quelle del resort che dista 10 metri dal beach, li divide una strada.in loco se c'è disponibilità di stanze con 60 € si può passare al beach.
consiglio la formula soft all inclusive.i baristi sono simpatici, i camerieri pure....le camere vengono pulite tutti i giorni con cura...e ogni girono una bellissima scultura di asciugamani sul letto ci attendeva.
l'animazione non è inesistente!!!!!!!!!!è soft animazione...cioè non di quelli che ti tartassano tutto il giorno per fare qsa...hanno rispetto delle persone e del riposo...barbara la capo animatrice è uno spettacolo di energia con la quale si può parlare di tutto tra un gioco e l'altro....una ragazza solare e piena di via...figura positiva...poi c'è mirko che è il tipico toscano doc che ti fa ammazzare dalle risate...non si tira mai indietro negli sketch serali e sipresta allo scherzo e alla battuta....luigi il baffo per eccellenza è una persona con tanto da raccontare...profonda, allegra...che nelle serate disco si presta a balli e spogliarelli e come attore durante gli sketch è fantastico :-) figura super positiva anche lui!!!!....e poi c'è matteo....bergamasco doc...che sembra tranquillo invce è un vulcano di simpatia...e di energia...un follettino che si traveste durante gli spettacoli e fa morir dal ridere....
grandi tutti...mi mancano già!
io il flamenco lo consiglio!!!!!alla grande!!!!
**********************************************

Commento inviato il 01/07/09..................Tripadvisor

Sono tornata il 23 giugno da una meravigliosa vancanza con i miei figli (15 e 24 anni) al Flamenco Beach.
Il villaggio è incastonato tra il mare e il deserto a pochi Km dalla cittadina di El Quseer.
Abbiamo alloggiato al Beach e credo che sia la soluzione migliore in quanto il Resort si trova oltre la strada ma raggiungerlo sotto il sole di giugno è veramente fastidioso.
Il viaggio di andata non è stato un granchè vuoi per l'aereo che era veramente scomodo, vuoi per gli orari di partenza (24,45) che ci hanno fatti arrivare alle 8 del mattino assonnati e stanchi.
Il traferimento in pulman da Hurgada dura circa 1.30.
Al nostro arrivo il corrispondete del Turchese ci ha assistito per l'assegnazione delle camere e il personale della reception è stato molto cortese e disponibile circa la mia richiesta di cambiare la camera in quanto preferivo una collocazione più centrale. La riunione di benvenuto e informazioni circa le escursioni e l'animazione è stata veloce ed esaustiva.
L'animazione è soft e propone attività alla portata di tutti.
Un ottimo lavoro viene svolto dalla responsabile Barbara che coordina un gruppo di 5 persone che, con i pochi mezzi che hanno, fanno miracoli.
Gli spettacoli serali sono carini......
La pulizia delle camere e dei luoghi comuni è eccellente.
La cucina non è molto varia ma di ottima qualità. Segnalo i dolci che sono deliziosi.
La spiaggia ha l'handicap di non essere balneabile per evitare di rovinare la barriera corallina ma i tuffi dal pontile sono spettacolari. Se non volete portare l'attrezzatura per lo snorkeling potete noleggiarla.
Abbiamo fatto la gita e Luxor e la consiglio a tutti ma non in questo periodo. Il caldo, anche se secco, è veramente insopportabile.
Consiglio la vacanza a tutti gli amanti delle immersioni a qualsiasi livello e alla famiglie con bambini.
Per chi si aspetta la vita notturna di Sharm, se la scordi. La sera può fare due salti alla discoteca del villaggio e poi... a nanna.
Anche lo shopping non è molto interessante e la maggior parte della merce è made in China.
*********************************************
Commento inviato il 13/07/09.................Tripadvisor

Sono stato al Flamenco tra giugno e luglio e posso confermare le recensioni positive per questo hotel.
Gli unici punti poco favorevoli sono la posizione (lontano da qualunque cosa) e l'accesso al mare un poco limitato, per il resto tutto si è rivelato a livelli ottimi, adeguati a un quattro stelle europeo.
Le stanze sono molto ampie, luminose, tenute perfettamente pulite e (cosa molto importante per me che di solito mi ritiro in camera per la pennichella) già rigovernate per l'ora di pranzo. Anche il bagno è spazioso, con una grande doccia e acqua abbondante e caldissima.
Le parti comuni sono ordinate e ben curate, merita un plauso lo splendido giardino che circonda l'hotel e lo differenzia dal deserto circostante; i ristoranti e i bar sono altrettanto curati, quasi eleganti. La qualità dei cibi è sempre stata di buon livello, con una vasta scelta di piatti locali e internazionali e un punto forte nei dolci (tanti e buonissimi), basta non accanirsi nella ricerca della pasta al dente o dei piatti più sofisticati.
La spiaggia è veramente ben curata, viene ripulita quotidianamente ed è dotata di lettini in legno con morbidi materassi, ombrelloni enormi e utilissimi paraventi; anche la zona piscine è molto ben tenuta, sebbene l'indispensabile cloratura dell'acqua si faccia sentire.
Il personale tutto è insieme efficiente e cordiale: dal referente del Turchese che ci ha accolti e accompagnati (sempre presente e collaborativo), ai camerieri dei ristoranti e dei bar, al personale di camera non sono riuscito a trovare un solo motivo di lamentela.
Il gruppo degli animatori si è rivelato poi molto intelligente nel modo di lavorare: mai rumoroso e impositivo, ha svolto la sua attività con una sorridente sobrietà, coinvolgendo senza obbligare.
Non si tratta di un hotel di lusso, questo è innegabile, ma è un posto che vale abbondantemente quanto costa e che mantiene (spesso superandole) le sue aspettative.

 
Top
melasf
view post Posted on 16/9/2009, 13:21




"Giudizio positivo ma... nessuna lode"

Io vi ho soggiornato ad agosto, come ho detto dal titolo non mi posso sperticare nell'elogiare questa struttura.
Intanto mi aspettavo una struttura un pò più grande, le foto trovate su web delle piscine/ spiaggia e camere ingannano un pò: in questo resort "è impossibile perdersi!" :D
Solita levataccia per accaparrarci i lettini (sono contraria alle laute mance in anticipo, ma ci ho provato e ... la mia generosità è stata dimenticata in un baleno il giorno successivo :huh: ): i due ragazzi addetti a materassini e teli a volte erano irrintracciabili.
L'entrata in acqua non è affatto agevole poichè c'è una bella discesa a scalino roccioso fra spiaggia e mare, tutto sommato c'è un bel mega-pontile ove è possibile anche sistemarsi su delle sdraio se non ci si vuole bagnare/ tuffare.
I ristoranti (Flamenco al Beach Hotel & Las Palmas al resort Hotel) sono da apprezzare per la semplicità e gusto della cucina, tuttavia non aspettatevi varietà di cibo, sono bravi cuochi ma un pò ripetitivi durante la settimana.
Se vi viene voglia di hamburger, patatine & pizza potrete andare al ristorante Sunshine Grill & Ice cream Corner sulla spiaggia, sappiate comunque che è à la carte (quindi fuori da soft & all-inclusive)...
Nel mese di agosto c'è stata un pò di confusione nell'addebito delle bevande, purtroppo lo staff non era stato stato preparato in modo adeguato sui vari tipi di trattamento inclusive o meno :( :alla fine della mia vacanza karambola ha prontamente provveduto a stornarmi gli addebiti errati per esempio, quindi NO PANIC :D
Pulizia delle camere un pò approssimativa, a volte avevo l' impressione che ci cambiassero solo gli asciugamani e ricoprissero il letto, ripeto avevo l'impressione...
Vi piacciono le partite infinite di volley-ball, bocce, gioco aperitivo e acqua-gym??? Il Flamenco fa per voi! :yuppiiiii: : un team di ragazzi italiani ammirevoli per l' impegno e simpatia si prodigherà per il vostro divertimento!
Struttura a parte mi sento di lodare comunque il personale della Reception: gentile, preparato e molto paziente.



"Flamenco Resort"




"Hall Flamenco Beach"





"Carmen Lounge Bar"




"...all'aria aperta!"






...panorama :wub:





"mega-pontile"




"dal pontile! visto la spiaggia?..."





"percorso delimitato per pucciarsi senza pontile... ma attenzione: sembra facile! :o: "




"pezzetto di spiaggia"




"Cactus Pool Bar (un nome un destino...simpatici come la sabbia nel letto! :P )




"camere sulla spiaggia......uauuu belle belle belle!"




"DIVER? Si?? allora sei il benvenuto (a detta di molti son proprio bravi in questo Diving Center)"




"per... info dettagliate"




"scorcio della spiaggia"



The end! :egitto:



Edited by melasf - 14/10/2009, 12:46
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 16/9/2009, 13:34




Grazie melasf per questo tuo resoconto dettagliato e soprattutto per le bellissime foto.Sei stata molto obbiettiva nel tuo resoconto perchè in effetti il Flamenco non è male, (l'avevo visto quando sono stata al movenpick),però il suo punto veramente debole è proprio l'ingresso in acqua...e buttarsi dal pontile...con mare mosso è decisamente impossibile!!

Comunque grazie ancora per le bellissime foto che documentano realisticamente tutti gli aspetti del resort :lol:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 16/9/2009, 15:20




:olee: che belle foto Melasf!!! :brava:

Devo ammettere che mi hai fatto venire la voglia di partire, non che mi mancasse, ma mentre si fanno le valigie la partenza pare molto lontana...le tue foro mi hanno catapultata a Marsa...e mi sono sentita già là!!! :baciotti:
 
Top
arabrab
view post Posted on 5/1/2010, 18:26




... qualcuno mi sa dire che temperatura c'è nel mese di febbraio??? grazie e buon anno a tutti!!!
 
Top
ARNAP
view post Posted on 5/1/2010, 23:54




CITAZIONE (arabrab @ 5/1/2010, 18:26)
... qualcuno mi sa dire che temperatura c'è nel mese di febbraio??? grazie e buon anno a tutti!!!

Ciao arabrab
puoi consultare il topic sul Clima, eventualmente se non trovi ciò che ti interessa puoi porre proprio lì la domanda.
Buona navigazione in Mal d'Egitto!!! :egitto:
 
Top
Mondel
icon10  view post Posted on 24/4/2010, 16:25




Ciao a tutti!Ho prenotato le mie vacanze estive al flamenco di el quseir....Ci sono stata 10 anni fa e mi era piaciuto come villaggio pero' c'era solo il beach...Speriamo di non trovare troppo casino ora che c'e' anche un'ala nuova...Qualcuno mi sa dire che gestione e'?Mondel
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 24/4/2010, 21:51




CITAZIONE (Mondel @ 24/4/2010, 17:25)
Ciao a tutti!Ho prenotato le mie vacanze estive al flamenco di el quseir....Ci sono stata 10 anni fa e mi era piaciuto come villaggio pero' c'era solo il beach...Speriamo di non trovare troppo casino ora che c'e' anche un'ala nuova...Qualcuno mi sa dire che gestione e'?Mondel

Ciao mondel, attualmente il flamenco viene trattato solo da i viaggi del turchese col nome di Paradise Friends Flamenco Beach &Resort
 
Top
Iselilja
view post Posted on 14/7/2010, 14:58




Qualcuno è stato di recente in quello villaggio? Ho sentito parlare di una spiaggia a qualche km che ha l'accesso più facile al mare, è vero?

Ma il Movenpick dista molto dal Flamenco?
 
Top
30 replies since 2/6/2005, 23:19   3479 views
  Share