ForumFree

Approccio

« Older   Newer »
  Share  
ZheCk
view post Posted on 7/6/2005, 01:06




dear sibilla ecco il quesito su cui ci sono state piu e piu discussioni con cugine amici amiche etc...

Se vedi qualcuna che ti piace, ma non hai modo di conoscerla per vie "canonica", la prima cosa che ad alcuni di noi viene in mente è:

la fermi (per strada all'uni etc) e le fai capire che ti interessa , ci parli un po e le estorci ... ehm, le chiedi il numero di telefono.

tutto ciò funziona nei film, perchè tutte le esperienze messe insieme danno una percentuale di successo che, senza perdita di generalità, può ritenersi trascurabile (anche se lasciano il numero di tel)

Sibilla, come mai?

e cosa consigli in questi casi?
(domanda difficile eh? ma sarai all'altezza, me lo sento!)


 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 7/6/2005, 02:46




Zhech
anche se non sono la sibilla, ti rispondo subito in qualità di ragazza...il quesito è semplice...la ragazza ti dà il suo numero di cell soltanto se le piaci altrimenti ti chiederà il tuo( e non ti chiamerà mai) oppure ti darà un numero inesistente( cosa che accade ormai meno spesso visto che voi ragazzi, a seguito di una serie innumerevole di sole, vi siete fatti furbi e fate lo squillo di rimando)!

Il mio consiglio è non insistere..se non ti dà il numero di telefono vuol dire che non le interessi ed è solo tempo perso e poi come si dice..'ritenta e sarai più fortunato!..'
p.s.mmmh...quasi quasi mi sostituisco alla sibilla...scherzooo!
 
Top
ZheCk
view post Posted on 7/6/2005, 19:43




ma allora o io e i miei amici abbiamo incontrato una serie di stronze (probablie), o siamo sfortunati (boh, non credo, almeno gli altri ), o siamo sfigati (gli altri no UAHAHAHAH) o quello che dici è vero e si sapeva, ma non risponde al nucleo del quesito!

 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 7/6/2005, 22:15




per dire la mia dovrei conoscervi....ihihih
 
Top
Bessie
view post Posted on 7/6/2005, 22:21




Bluesky non me ne voglia se dico la mia....
Ma scusa: tu e i tuoi amici vedete una per strada (attenzione bene: questo vuol dire che il tutto dura massimo 30 secondi?!?) e le andate vicino dicendo "Ciao, piacere..mi dai il numero?"....?????????

 
Top
Ilharess
view post Posted on 7/6/2005, 23:22




Infatti, non mi sembra la strategia migliore.
Le donne non sono str****... è solo che percepiscono al volo la situazione disperata di chi chiede il numero di telefono dopo qualche minuto di conversazione. E poiché nonostante gli stereotipi, odiano le complicazioni (e la sindrome della crocerossina non sanno neppure cosa sia), scappano a gambe levate!

Edited by Ilharess - 8/6/2005, 00:22
 
Top
bluesky
view post Posted on 8/6/2005, 13:36




Ehm ehm
La Sibilla rinsavisce dal tipico momento di sonnolenza post-prandiale e si appresta or ora a rispondere…
Caro mio nuovo e gentile adepto, grazie per avermi postato il tuo quesito, non potevo certo esimermi dal rispondere al tuo accorato appello iniziato con quel “dear sibilla” con cui mi ha chiamata in causa.
(breve preludio)Chi ha buon occhio avrà notato che mi sono momentaneamente defilata dalle attività forumensi ma dopotutto sò Sibilla e mi trovo in diritto/dovere di risponderti, la Sibilla, checché se ne dica rispetta gli impegni presi.

Dunque dear Zheck, il tuo quesito si riferisce al chiodo fisso del 99.9% dei maschi italiani)vabbè mondiali ovviamente…): trattasi del Rimorchio.
Ti farà dei brevi esempi a tal proposito:
L’arte del rimorchio a Roma si estrinseca nel quadrilatero della scalinata di Piazza di Spagna, lì si avviluppa il centro delle celeberrime attività dei famosi rimorchionus romanus (dal sostantivo rimorchio rimorchionibus 3° declinazione)e su questo potrei stare qui a narrarti la più fiorente aneddotica a tal proposito ma ora non si può star qui a quisquigliare e poi non mi va neanche a dirla tutta…cmq l’attività del rimorchione c’è fin dai tempi der cucco e quindi da prima che inventassero sti benedetti telefonini(creati senza dubbio per far fare spot alle allegre figliole di claudio amendola).
Cmq siamo nel 2005 e pertanto così doveva essere e quindi ci sono i telefonini e dunque ritornando ai nostri rimorchioni di piazza di Spagna, qualificati con tanto di laurea honoris causa(che tanto ormai la danno a tutti… )con specializzazione in donzelle straniere, questi, con tanto di faccia tosta, chiedono sto benedetto N°…a questo spunto scattano le opzioni:
- You and Me, cioè la ragazzetta si infervora e tu la chiami e lei ti chiama e uscite e cosivvia
E vissero felici e contenti tra le pecorelle di claudio amendola
Oppure…
- opzione la ragazzetta si infervora si, ma in negativo cioè nel senso che ti guarda con una faccia che dice “Ma che vòi?Ma chi te se fila?”e l’amica della prima ragazzetta te guarda e fa “Ma du schiaffi no è?”(frase tratta per l’occasione dal film Manuale d’amore-episodio 2 la crisi-
- opzione la ragazzetta si infervora per l’amico timido del rimorchione, quello che non si fa mai avanti ma alla fine la spunta e lì il rimorchione se rode dentro fino a Natale prossimo.

tutto questo per dirti che…no Zhech spesso la vita non è un film(anche se io a volte ci credo ancora che lo sia perché quando si perderà la capacità di sognare allora cosa resterà di noi?). E poi dai non può accadere come nei film perché i normali protagonisti della vita di tutti i giorni non sono mica Catherine Zeta Jones e Brad Pitt…

E poi vedi…non è così semplice…una donzella per farsi accalappiare ha bisogno di garanzie precise, mica un chicchessia qualunque può uscirsene e chiedere il numero e pretendere pure di essere chiamato…aò ma che te credi?Allora je le vòi da’ ste garanzie?Se noti una gentil fanciullina per istrada, invitala da qualche parte “neutra” come un bar, parlale del più e del meno e poi NON BRUTALMENTE chiedile il numero con nonchalance….
E poi porta tanta ma tanta pazienza, non scoraggiarti, prova e riprova e troverai quella giusta, quella che non si stancherà mai di sentire squillare il cell e vedere comparire il tuo numero!

E poi dai ora arriva l’estate, quali migliori occasioni?Al mare si sa , è tutto più facile…

Cmq caro Zheck. Ovviamente non sei l’unico a sperare in questi incontri fortuiti e risolutivi. C’è un mio amico che mi ripete sempre che il suo sogno sarebbe incontrare la donna dei suoi sogni…al semaforo!Si.. il classico colpo di fulmine su 2 o 4 ruote però!Ci si vede, ci si conosce e poi si prosegue la strada insieme…
Perché vedi Zheck, l’incontro della vita può avvenire a un bar, in libreria, di fronte ad un cinema e si perfino al semaforo!



p.s. non c'entra nulla...però visto che non ho avuto occasione di farlo prima faccio un MONDO DI AUGURI A ILHARESS!!!

Kisses all over the world!!(Baci a tutti)

Made in Sybilla style
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 8/6/2005, 19:11




Bentornata carissima Sibilla......
 
Top
Ilharess
view post Posted on 8/6/2005, 21:53




Grazie Sibilla!!!
 
Top
ZheCk
view post Posted on 9/6/2005, 00:36




tutto vero sybilla, e qui esce la differenza tra uomini e donne:
prima volevo precisare che non è il mio caso singolo, e cmq non sono cosi disperato da provarci con tutte x strada. è verissimo quello che dici ma...

- capita che vedi una e rimani "flashato"... cazzo capita. e piu di una volta!
e col cazzo (licenza poetica) che una viene a prendere una cosa, anche perchè come minimo avrà altro da fare. anzi piu facile che lasci il cell, almeno ci pensa un po su e poi prima di uscire ci si conosce un po
poi c'è un solo amico che invece imbrocca cosi e gli va pure bene...
boh

- c'è il "livello facilitato": per esempio una che vedi sempre all'università ma non sai che cazzarola dirgli... magari ti presenti etc ma il problema è lo stesso...

cazzo ci deve pur essere una via di uscita LOGICA il mio cervello non puo pensare altrimenti!!!!
 
Top
Shandy
view post Posted on 9/6/2005, 12:07




CITAZIONE
cazzo ci deve pur essere una via di uscita LOGICA il mio cervello non puo pensare altrimenti!!!!


sicuro?
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 9/6/2005, 12:36




Zeck..tu sei proprio 'inguaiato'..ti fai troppi problemi..non pensarci troppo, provaci e basta..il problema di voi uomini è diventato questo:non passate più all'azione...solo chiacchiere!
 
Top
Ilharess
view post Posted on 9/6/2005, 20:48




...e se poi le chiacchiere sono queste...
 
Top
ZheCk
view post Posted on 10/6/2005, 02:20




CITAZIONE (Elenuccia79 @ 9/6/2005, 13:36)
Zeck..tu sei proprio 'inguaiato'..ti fai troppi problemi..non pensarci troppo, provaci e basta..il problema di voi uomini è diventato questo:non passate più all'azione...solo chiacchiere!

no non hai capito il problema mio è che ce provo e me danno buca!

vabbe che mi scelgo pure dei tipini...


cmq la cosa assurda è che vedo coppie ingiuste.. ragazze con della gente improponibile, e poi fior fiore di ragazzi (lasciamo stare il sottoscritto che potrei essere peccare di imparzialità) rimbalzati a nastro... boh
ah, per porcoNdicio, anche a sessi invertiti noto qualche caso.



vabbè ma non mi sono spiegato bene sul vero nucleo della faccenda:
non è che sono il classico vitellone che si mette a fermare x strada x "rimorchio cazzeggio" salvo casi particolari (vacanze o altro)

stavo parlando in generale... vita di tutti i giorni... biblioteca, supermercato, semaforo quello che sia.
cioè detto finemente, se mi calo le braghe venendoti a conoscere e mi gioco la faccia facendo una figura di merda da oscar non è perchè "quella ragazza è caruccia, mo ce provo" ma perchè mi ha colpito veramente. capisco che dall'altra parte sia difficile da credere, anche perchè chi ti ferma per strada di solito è il vitellone stile rimini.
E' scientificamente provato che bastano 200 ms per capire una persona... e se a me piace vuol dire che mi ispira prprio come tipo...

vabbè so le 3.30 vado a letto
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 10/6/2005, 19:08




Zeck..tu parli così perchè probabilmente hai avuto delle delusioni( a quanto pare non poche) però vedrai che troverai la ragazza giusta...magari prova a cambiare approccio..dimmi un pò come ti poni con una ragazza che ti piace? cosa le dici?e soprattutto che tipo di ragazza ti colpisce?(vedi Zeck..c'è un tipo di approccio diverso a secondo del tipo di ragazza...)
 
Top
15 replies since 7/6/2005, 01:06   496 views
  Share