kingdom hearts

ne parliamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo gioco è mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo ff X-2, è logico
     
    Top
    .
  2. Hotarubi Sanzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma nn credo ke sia na discussione da apreire in "Benvenuti"
     
    Top
    .
  3. stefanogi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spostato
     
    Top
    .
  4. Hotarubi Sanzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq l' X-2 è trp commerciale....
     
    Top
    .
  5. Robbi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi ehi per parlare del X-2 andate nella sez del X-2!!! kmq sia kh è davvero bello non cè ninte da fare^^
     
    Top
    .
  6. Master Sion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco 100 volte di + Kh a FFX2...
    Anche se ora pure KH mi ha preso un po' alle pa**e... Pure quello lo stanno commercializzando troppo... Anche se son convinto che KH2 sarà una figata XD
     
    Top
    .
  7. Keele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non vedo l'ora che esca kh2!!!! il primo era stupendo, poi il secondo da quello che ho visto nei trailer, sarà fantastico!!!
     
    Top
    .
  8. Hotarubi Sanzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto giocando al chain of memories e devo dire ke m sta entusiasmando ** e poi c sn i xsiìonaggi d KH2... **
     
    Top
    .
  9. Tonari no Diablo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti prego dimmi cosa ti è piaciuto di Chain of Memories perchè a me è sembrato scandaloso (e l'ho pure comprato a 25 euro ). La storia potrebbe anche essere interessante, se non fosse che, a parte nei tratti tra un livello e l'altro, all'interno dei piani fanno LE STESSE IDENTICHE COSE DI KINGDOM HEARTS 1. IDENTICHE!!!! C'è Winnie Pooh che deve trovare gli amici... Aladdin deve trovare Jasmine... i nemici poi sono presi pari pari dall'episodio della play (a parte alcune aggiunte ininfluenti) così va a finire che Pinocchio è catturato sempre dallo stesso Heartless-Medusa o quello che è... dalla Sirenetta c'è la solita cicciona... E poi, a parte quando arrivano a Traverse Town, i personaggi si comportano come se quegli eventi non li avessero mai vissuti e l'effetto "copia carbone" del primo KH si fa anche più accentuato. Secondo me alla Square hanno voluto fare un episodio che fosse giocabile anche da chi non aveva provato l'episodio su PS2, ma allo stesso tempo hanno cercato di attirare quelli che, me incluso, non aspettavano altro che un seguito di un gioco che era stato veramente molto bello.
    Insomma, una grande delusione...

    Edited by Tonari no Diablo - 9/6/2005, 22:42
     
    Top
    .
  10. Robbi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tonari è solamente un titolo di transizione.. il fatto ke tutti facciano le stesse cose è giustificato dalla storia. a me piace certo il gameplay non troppo però kome storia non male ...e poi ti prego dimmi dove lhai trovato a 25 euro...°°
     
    Top
    .
  11. Tonari no Diablo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra che abbiano voluto riscaldare la minestra... voglio dire reincontri Cloud all'Olimpo? Diamine mi dici oh ragazzi minchia c'è Cloud quello che abbiamo incontato così e cosà, magari anche qui l'ha assoldato Ade vediamo un po' come fare... invece no! Come se non l'avesse mai visto! Toh! E questo chi è!?... Ribecchi Winnie Pooh? Ma chi sarà mai? Ma che starà mai facendo? Sta cercando i suoi amici??? Naaa non l'avrei mai immaginato!!! E Alice? Ma tu guarda, pure qua sotto processo! Bah. Giusto con Squall, Aeris e gli altri di Traverse Town Sora dà qualche segno di sanità mentale ricordandoseli (e infatti a quel punto ancora ero abbastanza soddisfatto).
    La storia che unisce i vari livelli invece è decente, ma per arrivarci du palle...

    A 25 euro l'ho preso usato a EBGAMES e grazie a dio! Volevo pure prenderlo originale a prezzo pieno!
     
    Top
    .
  12. Zick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io so che in chain of memories ci sono anche altri personaggi, come gli incappucciati insomma nn è poi così brutto(è un pò scocciante rifare i livelli uno x uno, ma ne vale la pena, spero)
     
    Top
    .
  13. Zeoran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tonari, evidentemente hai preso CoM in qualche lingua a te incomprensibile. Possibile che tu non abbia capito che Sora rivive i suoi ricordi nel castello dell'oblio? E allo stesso tempo, mano a mano che sale nel castello, dimentica...ecco perché non ricorda di aver già fatto quelle cose! ma forse è una cosa troppo sottile per te -.-
    Sono d'accordo che forse come gioco è un po' monotono, oh, ma è sempre per gba! non ci potremmo mai aspettare un gioco per gba più bello di uno per ps2!
    Io sono convinto che insieme a pokemon sia uno dei giochi più belli per gba
     
    Top
    .
  14. Tonari no Diablo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah non raccolgo la vena di sarcasmo perchè se no comincio a incazzarmi. Ho espresso un mio parere, se poi lo prendi come un affronto personale peggio per te. Comunque belle scuse per ripropinarci la solita roba. E poi Sora dovrebbe perdere GRADUALMENTE (lo dice anche nel gioco) i ricordi quindi almeno una qualche traccia nella sua mente sarebbe dovuta restare (l'impressione di aver già visto Tizio o Caio da qualche altra parte tanto per dire)... Questo forse era troppo sottile PER TE. Ma inventare una storia originale era probabilmente troppo faticoso per la nostra beneamata Square.

    Poi spiegami perchè un gioco per gba non dovrebbe essere migliore di uno per PS2. Perchè ha solo 32 bit e quindi una potenza tecnica inferiore? Bei metodi di valutazione che usi!

    In ogni caso se CoM è così apprezzato tanto meglio: magari trovo qualcuno che me lo ricompra.

    Edited by Tonari no Diablo - 13/6/2005, 11:02
     
    Top
    .
  15. DarkErry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai raga ognuno la pensa come vuole e può dire la sua, ma cerchiamo di controllarci, diablo non ne vale la pena di rovinarsi il buon umore in questo modo non credi
    cmq per quanto riguarda la storia dei 32bit sono d'accordo con diablo
     
    Top
    .
49 replies since 7/6/2005, 19:05   2722 views
  Share  
.