Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Smofili in Sardegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilaym
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic perchè mi sono accorta che non ce n'è uno simile che riguarda raduni e/o incontri in Sardegna, e allora mi sono permessa di farlo io :blush: Se mi dovesse essere sfuggito, chiedo venia in anticipo, non era mia intenzione creare un doppione :sweat:

    Dunque, io e MA-YA abbiamo pensato di sondare il terreno, per raccogliere le idee e i pareri di tutti quelli che, come noi, sono sardi, perchè vorremmo organizzare un mini-raduno (mini-raduno perchè per ovvi motivi sarà meno nutrito di quelli che è possibile fare a Roma o a Milano^^).
    Il progetto è ancora in fase embrionale, e il primo passo è senz'altro quello di "fare la conta", di vedere insomma quanti sardi bazzicano nello SMO e quanti sarebbero interessati alla nostra idea.
    Chi risponderà all'appello?
    Fatevi avanti, non siate timidi :beota:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Ecchime :ioio: ...l'hai detto e l'hai fatto .....che donna di polso :mgnu:
    A me piacerebbe molto se si riuscisse ad organizzare qualcosa ^^....Mmmh dunque se vogliamo fare un censimento potremmo dire innanzittutto in che zona abitiamo: io Nord Sardegna :beota: .
     
    Top
    .
  3. Darko?
     
    .

    User deleted


    Ai fini statistici, io sono in Sardegna (Nord) a periodi! :bau: Festività e vacanze estive-invernali è_é
     
    Top
    .
  4. Vermouth
     
    .

    User deleted


    Io abito vicino a Cagliari ^_^
     
    Top
    .
  5. Akaiko
     
    .

    User deleted


    Salve^^
    Sarda pure io , precisamente nord Sardegna ( ancora più precisi? Nord-Ovest).
     
    Top
    .
  6. Lilaym
     
    .

    User deleted


    Ma allora qualche risposta c'è stata :joy:
    Ringrazio tantissimo Darko, Vermouth, Akaiko per avere postato :cuore: :cuute:
    Seguo l'esempio di MA-YA e mi unisco al popolo del nord Sardegna :lol:
    C'è qualcun altro?
    Venghino siori, venghino :inchino:
     
    Top
    .
  7. lupus infabula
     
    .

    User deleted


    Ecco un altra sarda! Per la precisione sono del sud Sardegna, vicino a Cagliari!
     
    Top
    .
  8. Diebaby
     
    .

    User deleted


    Non bazzico tutto il forum, però sono anch'io sarda :ioio: , nord sardegna ^^ (ma basta vedere sotto l'avatar XD)
     
    Top
    .
  9. mizuchan
     
    .

    User deleted


    Presente! :lol:
    Sono pure io del Nord Sardegna, costa opposta rispetto a MA-YA (tesorina, ma quando ci vediamo? :wub: ).
    Sarebbe bello, ma temo che il problema sarà trovare un punto d'incontro.... e un giorno adatto a tutti. E alla fine credo che l'estate sia il periodo migliore.
    Io propongo il raduno al bar dove lavora MA-YA, così offre il caffè a tutti. :huhuhu:
     
    Top
    .
  10. Darko?
     
    .

    User deleted


    Allora è deciso!
    Ci sbronziamo e buttiamo giù il bar di Ma-Ya... *_*

    image


    Comunque è bello vedere che spuntano teste isolane!
    La mia passione per i manga nacque insieme al Rock'n Comics di SS è_é
     
    Top
    .
  11. Lilaym
     
    .

    User deleted


    Epperò *_*
    Continuiamo a raccogliere adesioni :wub:

    Mizu, penso anche io che sia difficile riuscire a radunarci tutti, trovare il giorno adatto, ecc., però da qualche parte dobbiamo iniziare, per perlomeno provarci :corre:
    Piacerebbe anche a me il bar di MA-YA, ma non so se lei sarebbe dell'opinione, povera :sweat:
     
    Top
    .
  12. Diebaby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darko? @ 11/3/2009, 15:28)
    Comunque è bello vedere che spuntano teste isolane!
    La mia passione per i manga nacque insieme al Rock'n Comics di SS è_é

    Oddio chissà quanti di voi posso aver incrociato (tra questo e il topic delle fumetterie sarde mi sa parecchi) :shock:
    Peccato che ora come ora non ho nemmeno il tempo di andare in fumetteria :pecche:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darko? @ 11/3/2009, 15:28)
    Allora è deciso!
    Ci sbronziamo e buttiamo giù il bar di Ma-Ya... *_*

    (IMG:http://img510.imageshack.us/img510/2971/emmettfu4.jpg)

    ...è___é....mi basta quanto mi gufi...l'ultima volta m'hai fatto romprere un bicchiere col solo pensiero!
    Io direi che forse si riesce ad organizzare qualcosina a Sassari, visto che la maggior parte di voi e' di quelle parti! Per ora vediamo un po' chi spunta fuori....poi magari sotto Pasqua... :huhuhu: ...chissa'! Cheppoi non dobbiamo per forza esserci tutti contemporaneamente come diceva Lilaym....iniziamo coi raduni e poi man a mano si vedra' :cuute:

    Mizu...anche io vorrei tanto incontrarti :amor:
     
    Top
    .
  14. Lilaym
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MA-YA @ 11/3/2009, 22:44)
    Io direi che forse si riesce ad organizzare qualcosina a Sassari, visto che la maggior parte di voi e' di quelle parti! Per ora vediamo un po' chi spunta fuori....poi magari sotto Pasqua... :huhuhu: ...chissa'! Cheppoi non dobbiamo per forza esserci tutti contemporaneamente come diceva Lilaym....iniziamo coi raduni e poi man a mano si vedra' :cuute:

    Quoto MA-YA e rilancio: chi di voi sarebbe interessato a un incontro SMO?
    Da fare magari con le vacanze di Pasqua, quando chi studia, lavora ecc dovrebbe essere un po' più libero... Che dite?
    Alzate le manine, da bravi :corre:
     
    Top
    .
  15. Akaiko
     
    .

    User deleted


    Uh si parla delle vacanze di Pasqua....
    Io in linea di massima ed in zona Sassari ci dovrei essere ^^
     
    Top
    .
30 replies since 9/3/2009, 11:02   664 views
  Share  
.