JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.05 "Kurt Dempsey", Discussione ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2003, 18:44
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Via col prossimo episodio!

Un incontro con un'ex-innamorata conduce Christian a un meeting sui comportamenti sessuali (sessuomaniaci?) e con l'aiuto di Grace, Christian comincia a rivalutare il modo come tratta le donne. Nel frattempo i piani di Julia di tornare al college si complicano quando lei e Sean devono fare i conti con un'inaspettata gravidanza.

user posted image

Le cose si complicano per Sean e Julia , il mio inglese è la solita pattumiera ma qualcuno (oltre me) farà i salti di gioia nel leggere che Christian rivaluta il modo di trattare le donne.

Il promo non è ancora disponibile nel sito FX, ma è questione di poco.
 
website  Top
eileen grant
view post Posted on 13/8/2003, 21:08




Grazie per l'anteprima Colemy!

E ... non dire che il tuo inglese è una pattumiera ... hai fatto un'ottima traduzione.

sexaholic: ossessionato dal sesso, che pensa solo a quello


Very good! BRAVA!!!

Eileen
 
Top
view post Posted on 14/8/2003, 01:37
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ah, ci ho preso? Con l'inglese sono sempre un'insicura cronica... grazie Eileen!

E' uscito il promo sul sito della FX!
E' eccezionale! Per la parte relativa a Christian... ehm... mi sa che ci ritroviamo un'altra scena hot di quelle...

 
website  Top
eileen grant
view post Posted on 14/8/2003, 01:43




Buaaaaaaaaaaaaa!!!

E io me lo perdo ... sarò in Grecia!!!!!! Uargh!!!!

Per favore ... per favore fatene una copia anche per me ...

Buaaaaaaaaaaaaa!!!

Eileen
 
Top
view post Posted on 14/8/2003, 01:48
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non preoccuparti Eileen, finora su IRC le conservano tutte, quindi credo che lo troverai anche al tuo ritorno... ma comunque sai che puoi contare su di noi!
Se non ci fosse più, ti aiuteremo!
 
website  Top
eileen grant
view post Posted on 14/8/2003, 01:49




...Denghiu (esempio di perfetto inglese ...)

'Notte (speriamo, con 32 gradi ...)

Eileen
 
Top
lovecole
view post Posted on 14/8/2003, 02:12




Grazie Colemy ...è non volgio più sentirti dire che il tuo inglese è spazzatura , sei bravissima e basta

Vado a vedere il promo.....wow

QUOTE
Christian rivaluta il modo di trattare le donne
lo sapevo che Chris sarebbe migliorato....lo abbiamo visto sensibile e corretto negli scorsi episodi..l'unico aspetto negativo era proprio questo: il modo in cui trattava le donne...ora è quasi perfetto
 
Top
eileen grant
view post Posted on 14/8/2003, 12:36




Seeeeee .... glie mettemo 'er saio ........

San Christian da Miami ...

A ridatece 'er bastardoooooooooo

Scherzo ... dai ... Christian sta mostrando un lato che tutte noi alla fine ci aspettavamo e soprattutto sta facendo capire quanto sia solo, nonostante abbia avuto e possa avere un sacco di donne, era Julia che lui voleva e ora è solo.

Realizza forse che a 40 anni suonati, nn è riuscito a costruirsi nel privato, quella perfezione o quasi che si è costruito nel lavoro.

Ma questi sono giusto i miei due centesimi, scusate, volevo dire è giusto la mia opinione.

Baci...

...Eileen
 
Top
JULIAN
view post Posted on 14/8/2003, 15:54




grazie per gli spoiler Colemy!!!
QUOTE
E' eccezionale! Per la parte relativa a Christian... ehm... mi sa che ci ritroviamo un'altra scena hot di quelle...

ehi... non era proprio quello che stavamo aspettando!!

QUOTE
dai ... Christian sta mostrando un lato che tutte noi alla fine ci aspettavamo e soprattutto sta facendo capire quanto sia solo, nonostante abbia avuto e possa avere un sacco di donne, era Julia che lui voleva e ora è solo.

Cristian è stato indurito dalle sue esperienze di vita!! sebbene noi non ne siamo ancora venute a conoscenza ci fa piacere sapere che è così! Non possiamo pretendere che tutto ad un tratto faccia il santerellino e tanto meno non lo vogliamo!! ALMENO NON IO!!!
[/CODE]
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 17/8/2003, 12:08




QUOTE (JULIAN @ 14/8/2003, 14:58)
:Cristian è stato indurito dalle sue esperienze di vita!! sebbene noi non ne siamo ancora venute a conoscenza ci fa piacere sapere che è così! Non possiamo pretendere che tutto ad un tratto faccia il santerellino e tanto meno non lo vogliamo!! ALMENO NON IO!!!
[/CODE]

MI associo concorde !!!
come detto precedentemente anche da Eileen... arridatece Christian "er bastardo" !!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 17/8/2003, 22:35




Siiii un altro voto a favore per Christian the very bastard inside

Bello e dannato lo rivojo

Eileen sto ancora ridendo ai tuoi commenti

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 20/8/2003, 15:14




ragazze sono terribilmente triste... sono di guardia da stamattina ma dell'episodio ancora nulla!!
Anzi.. sembra che ci siano dei problemi.... GROSSI PROBLEMI!!! per quello che ne capisco io!!!

Comunque per chi vuole consolarsi.. sul sito di Becky sono già uscite 3 clips!!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 20/8/2003, 18:45




Purtroppo si ci sono problemi con il server che rilascia gli episodi e quindi l'unica cosa come tutte sappiamo e' sperare che si risolvano presto.
Ho lasciato un post di help su MM americano e spero mi rispondano.
Beh sto scaricando le clips anche io

A presto Crazy
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 21/8/2003, 02:48




Posto un po' di screencaps spoilerose non resisto alcune dovete andare sul sito di Demon a vederle perche' sono decisamente hot
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
Questa faccina mi fa' morire

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 21/8/2003, 09:47




concordo.. quell'ultima faccina è da svenooooooooo.... è fa parte della terza clip!!!!
io stamattina sono ancora tristissima.. la mia connessione si è interrotta.. ed ora non trovo nessuno!!!
 
Top
59 replies since 13/8/2003, 18:44   2375 views
  Share