Mal d'Egitto

Stella Makadi Beach Resort, Phone&Go

« Older   Newer »
  Share  
paoss
view post Posted on 13/7/2009, 10:16




quello che mi spaventa di più di questi commenti, sono quelli sulla barriera...
 
Top
Minea 313
view post Posted on 13/7/2009, 14:11




Purtroppo se desideri una bella barriera non è la zona di Hurghada il posto giusto...

Se confrontata con strutture di Marsa Alam o Sharm, sicuramente qui di pesci ne troverai ben pochi...anche se già a Makadi c'è qualcosina in più che a Hurghada...
(Alcune strutture di Makadi hanno una bella barriera)

Se la tua priorità è questa guarda se sei in tempo a farti cambiare la destinazione.
 
Top
ppuzzina
view post Posted on 15/7/2009, 10:28




AUH SO ' MESSA BENE ...CHI DICE OK MERAVIGLIOSO E CHI CHE FA SCHIFO!! A PERTE 3 COMMENTI NEGATIVI SONO STATI FATTI DALLA SOLITA PERSONA...INCROCIAMO LE DITA!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/8/2009, 13:03




( vedo che ppuzzina si è riscritta col nick puzzina dopo che il suo precedente account si è cancelalto per la mancata convalida e mail)

A volte capita che chi scrive un commento negativo riempa tutti i forum in circolazione con le critiche...meglio leggerne tanti e poi farsi una idea personale.


Commento inviato il 9-06-2009.................(da Tripadvisor)

Buon rapporto qualità prezzo

Abbiamo soggiornato a fine Maggio per una settimana . Prenotato con Phone and Go.
Buon Albergo situato sulla spiaggia. Camere ampie e confortevoli, unico neo il mini-bar
vuoto ma siccome ci sono i soft drinks inclusi, presumo che tutti i clienti usino il mini bar dopo aver prelevato l'acqua dal Ristorante. Il personale è gentilissimo in tutti i reparti ma naturalmente si aspettano la mancetta... Si mangia bene, naturalmente come si mangia in Egitto, non aspettatevi, come capita con molti Italiani, di avere la pasta al dente. Buon assortimento di dolci. Soft drinks inclusi ai pasti. Animazione molto soft durante il giorno, quasi inesistente , spettacolo la sera in arena. Moltissimi tedeschi come clienti, educati e civili. Non c'è bisogno di alzarsi alle 7.00 per prendere i lettini. ce ne sono a volontà. Spiaggia e piscine ben curate. Il mare la mattina non c'è...
causa maree arriva nel pomeriggio comunque lungo pontile e per fare il bagno ci sono delle comode scalette. Ottima l'organizzazione del Phone & Go, Assistente , Ahmed, gentile e paziente, quasi sempre presente e ci hanno assistiti fino alla partenza dall'aeroporto. Ho trovato il mare molto più bello a Sharm, così come la fauna, comunque per quello che ho pagato ne vale la pena! Sconsigliato a chi da fastidio il vento. Sconsigliato a chi vuole fare una passeggiata fuori l'Hotel, non c'è nulla. Consigliato a chi non ama l'animazione forzata e la confusione.

********************************************************************

Commento inviato il 25-06-2009

Relax, mare e cortesia

30 km dall'aereoporto di Hurghada.L'hotel è molto bello e molto curato.ha molte parti ancora in costruzione perchè è nuovo di 8 mesi.Personale Egiziano molto gentile e servizievole.Uso limitato dell'italiano.inglese perfetto.se si prenota con PHONE and GO non avrai nessun problema di nessun tipo.ti seguono dall'arrivo alla partenza.Il referente Ahmed è molto bravo e conosce l'italiano meglio di me.Animazione poca.spiaggia molto ampia e lettini sempre disponibili.Belle piscine e molto belle le escursioni che ti propongono.anche abbastanza economiche direi.Cibo internazionale buono ma un pochino pesante.ATTENZIONE ALL'ARIA CONDIZIONATA sempre accesa nei luoghi chiusi e sempre molto forte.

*******************************************************************

Commento inviato il 6-07-2009

Stella Makadi Hurghada con Phone and Go

attenzione attenzione....con la phone and go l'operativo voli e' una vera farsa, e nel mio caso ( ma i clienti della settimana precedente avevano vissuto la medesima esperienza,...quindi,....) sono partito addirittura non il 28 giugno ma alla 1.15 del 29 giugno.....e via una serata...le mie rimostranze sono state prontamente sedate con una escursioncina in barca con liberatoria da firmare...che caso....l'albergo e' bello, essendo in egitto, ma non andateci con la phone and go....a proposito : lo stesso assistente egiziano in loco della phone and go mi ha ammesso che anche loro la chiamano fuck and go....viva la sincerita'.........buon viaggio con altro tour operator.
 
Top
puzzina
view post Posted on 6/8/2009, 07:49




infatti io vado tranquilla mi dispiace solo per il Mare ..mi hanno deto che per bagnarsi le gambe devi persorrere 350 mt ( acqua bassissima) figuramioci ocn la marea...e che i pesic causa motoscafi ce ne sono pochi....cmq parto domenica poi vi comunichero' la mia esperienza! ciao a tutti :gronf gronf:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 6/8/2009, 10:27




:GRAZIE: puzzina, attendiamo il tuo rientro per avere notizie fresche e più precise.

Come puoi vedere su questo resort ci sono poche informazioni, e chi al rientro lascia i suoi commenti fa cosa gradita sia per il forum sia per tutti quelli che devono partire. :rolleyes:
 
Top
puzzina
icon6  view post Posted on 24/8/2009, 11:07




Ragazzi ciao a tutti sono andata allo stella Makadi resort con la phone & go dal 9 agosot al 16!!! ed è stata una vacanza meravigliosa.....




inizio con gli unici motivi negativi:




-poca animazione serale


-ingresso in acqua dal mare sol con scarpette e bisogna percorrere diversi metri per torvare l'acqua alta..(meglio utlizziare il pontile che ha ben 3 scalette...in diversi punti.)


-rumore un po' troppo forte dell'aria condizionata in camera..(cmq io ho dormito benissimo).






motivi positivissimi:


-Amed il corrisponmdente della phone & go semrpe vicino ad ogni tua esigenza!!!, carinissimo, bravo educato e simpaticissimo!


-Tutti molto gentili ed educati.


-Nella settimana in serata abbiamo assisitito ad una serata di nuoto sincronizzato, danza del ventre, una serata con il mago..e musica varia.


-Le escursioni io le ho fatte tre sono tutte meravigliose:


-Luxor 85€ partenza ore 6.00 arrivo a l luxor ore 9.30 Templi di Karnak...bellissimo.....colossi..pranzo incluso sul nilo a Buffet...viaggio in barchetta sul nilo per arrivare all'altra sponda Valle deri re...visita di n.3 Tombe , un negozio di Alabastro, il tempio dell'unica donna faraone, rientro con visita dell'obelisco di luxor e visita del negozio di papiri ..rientro hotel ore 9.30 ! guida era Magdi Bravissimo!!!!avverto 42° !!


-Veliero l'isola dei sogni: ore 8.00 , 2 tappe di snorkeling ..meravigliosi pesci...bellissimo mare....poi pranzo e visita all'isola dei sogni (sembra di stare ai caraibi..l'isola di Giftun...meravigliosa circa 2 orette poi rientro!!!!


ho visto pure la Tartaruga Marina!!!


-Mega safari : Mervaiglioso!!!!!!PARTENZ AORE 14.00 con jeep, poi visita villaggio beduino, offerta del te'..e di pane fatto da loro, giro in dormedario, visita piccolo zoo, con struzzi cerbiatti, serpenti e tartarughe...poi go kart, quad dove ci fermiamo x vedere il tramonto, e infine cena beduina....con spettacoli danzatrice del ventre, giocolieri ocn fuoco, cena e tante fumate con Arghile'.....rientro ore 11..prima si passa a vedere le stelle...si vede benisismo la via lattea e ti fanno guardare con telescopio la stella di venere quella piu' lucente. isola dei sogni +megasafari offerta insieme € 90.00




poi le camere sono grandi e pulite, ogni giorno cambio degli asciugamani basta buttare in terra quelli usati....le mattonelle del bagno non sono certe messe dritte come qui in italia..pero' ci si puo' accontentare! ci sono ben sei piscine...con anche due bar all'interno della piscina! un riustorante a buffet grandissimo e uno sulla spiaggia, e poi sulla spiaggia la sera c'è una tenda grande dove sedersi per sorseggiare infusi di te o fumare...


il pontile è lunghissimo, la barriera è bella....ma dopo essere stato a Giftun ti cade un po!!!




io sono stata benissimo...ah..c'è perfino il minigolf....ED è presente una farmacia!!!


Contrattate sempre!!!!! e ricordate di portare spiccioli a quantita' le mance sono a volonta'!!


andate sicuri!!


bacioni!!!

:brava:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 24/8/2009, 16:42




Bentornata puzzina e complimenti per l'ottimo resoconto! :brava:

Mi fa piacere che nonostante i dubbi prima della partenza (per via delle recensioni discordanti) tu abbia goduto di una piacevole e positiva vacanza!!!

ps.- Se poi lo desideri puoi raccontarci le tue escursioni (con eventuali foto) nel topic Escursioni a Hurghada.

:GRAZIE:
 
Top
paoss
view post Posted on 27/8/2009, 11:17




Ciao a tutti..anche io sono tornata dallo Stella ed ero lì nella stessa settimana di Puzzina...che dire? quoto tutto quello che ha scritto...

anche io leggendo certe recensioni sono partita un po' scettica, ma mi sono ricreduta...il villaggio è fantastico, e per me il fatto della mancanza di animazione è un punto in più..

solo il mare mi ha un po' deluso, sono stata 5 volte a sharm e la barriera è tutt'altra cosa..ma sicuramente se ci si vuole solo rilassare, il villaggio è davvero ottimo...

il soft all-inclusive è davvero completo, non si soffre mai la fame o la sete..il cibo per lo standard egiziano, è di buon livello..chi si lamenta è colui che vuole trovare la pasta al dente..l'unica cosa che manca un po' è la frutta secondo me...

il lato peggiore della vacanza, credetimi è il volo se volate con air memphis...davvero aerei pessimi...se non avete paura di volare come me, cercate di buttare tutto sul ridere...è l'unica...

che dire? non ci tornerei per il mare, ma per tutto il resto assolutamente ripartirei domani...

se avete domande sono a disposizione..

buone vacanze a tutti!
 
Top
falak
view post Posted on 27/8/2009, 21:11




Complimenti puzzina!

Bentornata paoss questo è il miglior modo per godere a pieno delle proprie vacanze! Bravissima...se ne hai voglia puoi completare il tuo resoconto inserendo delle foto della struttura in questo stesso Topic,per quanto concerne -visto che lo hai menzionato- il vettore usato se ti fa piacere puoi dilungarti nel Topic ad esso dedicato:Air Memphis.
 
Top
cristyluna74
icon4  view post Posted on 19/10/2009, 17:53




Ciao a tutti noi siamo tornati ieri dallo Stella Makadi, e mi sono divertita tantissimo, e' vero che l'animazione e' per gli Italiani quasi inesistente, il referente Ahmed e' stato simpaticissimo e bravissimo, noi ci divertivamo ogni sera a tirarlo matto. Non e' affatto vero che non ci sono pesci o che sono mezzi morti, io ne ho visti, proprio sotto e nelle vicinanze di quel pontile da alcuni bistrattato. e ne ho parecchie di foto da mettere se volete e comunque una passeggiata non fa mai male!!! Per arrivare ad Hurghada ci vuole solo mezz'oretta e non un'ora come qualcuno dice...
A parte queste piccole precisazioni io mi sono molto divertita, le escursioni sono state molto belle e divertenti, compreso aver visto i delfini tante volte e i nostri accompagnatori sono stati tutti simpatici e dolcissimi, l'unica nota stonata per noi??? Esser tornati a casa! :lol: :bacetto9cl:
 
Top
ARNAP
view post Posted on 19/10/2009, 19:28




Grazie cristyluna74 per le tue informazioni, e benvenuta nel forum! :)
Certo le foto sono sempre ben accette, quindi postale pure ne saremo ben lieti!!! (ti lascio qua il link delle istruzioni per come Inserire le immagini nel forum nel caso non sapessi come fare).
Se ti va anche passa anche a dare un saluto nel topic di Benvenuto !
Ciao :welcomeani:
 
Top
Giotro
view post Posted on 9/7/2010, 16:22




Bella struttura come reception, ristorante e bar, buone camere e servizi, sulle piscine sorvolo perchè non mi interessano, ma per chi ama il mare lo sconsiglio vivamente poichè è praticamente inacessibile.
E' situato nella parte sud di baia Makadi, ampia baia di 5 km con ottimi accessi in acqua, dove trovi Fort Arabesque resort o Royal Makadi resort (belle strutture, perlomeno qualche anno fa), ma lo STELLA MAKADi è situato nel posto più sfigato della baia e non per altro è stato l'ultimo ad essere costruito perchè non c'era più posto.
Peccato ma c'è di molto meglio, per i miei gusti.
Il mio soggiorno risale ad aprile 2009, ma il mare non può cambiare.

Ciao Gio

Edited by Giotro - 10/7/2010, 12:34
 
Top
xKAILx
view post Posted on 21/8/2011, 17:51




... accidenti accidenti ragazzi ... mi state facendo prendere un po' di angoscia con sti commenti...
o per meglio spero di non rimaner troppo deluso dalle grande aspettative che ho per il posto, io più che i commenti mi affido di solito a video e simili e, per il momento, fra tutti quelli che ho trovato in rete, mi sembrava molto meglio di quanto scritto nei vari post stile "evitate evitate"...
io sia per lavoro che per piacere ho viaggiato molto in europa ed italia e devo dire una cosa che ho trovato costante, le esagerate pretese degli italiani su quasi tutto... siamo troppo abituati bene che le cose "normali" ci scivolano via nel "scarso" quindi certi commenti, per me, nascono solo da vizi personali, e mi fan ridere quando vedo "villaggio internazionale" & "ma come fanno a non parlare italiano"... o robe simili... l'intero mondo si chiede come mai noi parliamo poco l'inglese, lingua ufficiale internazionele..
se poi si fanno paragoni del tipo che sono superiori altre zone per via dell'accesso al mare o per la barriera corallina, mi viene da pensare "se al stella costa decisamente meno che gli altri, un motivo ci sarà" credo che sia la giusta compensazione con al differenza di prezzo, d' altra parte con 600-700 euro a testa, pretendiamo volo soggiorno e all inclusive di qualità 5* stile italiano sul mar rosso quando per la stessa cifra in italia ti danno solo soggiorno...
Io prima di partire terrei bene a mente tutte queste considerazioni per rimaner meno deluso da una vacanza da sogno che rischi di diventar da incubo...
Per carità io sono il tipo di persona che dorme in sacco a pelo in campeggio senza problemi, sono abituato a mangiare internazionale un po' in ogni dove, posso farmi anche 1000 m di pontile per farmi un tuffo e se vedo due ponteggi in un'area in costruzione non mi scandalizzo... perciò forse sono troppo accondiscente per commentare...
scusate il mio eventuale OT ma dovendo ancora partire non avevo niente di concreto o comparativo da mettere... ma rimedierò al ritorno... sempre che non mi vendo la ragazza per un po' di cammelli e qualche ferrari... XD
 
Top
Minea 313
view post Posted on 21/8/2011, 19:15




Ciao xKAILx e benvenuto fra noi! :welcomeani:

Leggendoti e vedendo il tuo spirito e buon umore non credo che ti troverai male...i commenti precedenti non erano brutti, e Giotro è habituèè di Marsa Alam dunque a volte fare dei paragoni porta a certo tipo di commenti, ciò non signifca che ti troverai male.

Poi sui commenti degli italiani in vacanza concordo pienamente con te... Asd

Se hai già prenotato cosa che mi sembra di aver capito, puoi postare i dati della tua vacanza (aeroporto di partenza, resort e località, periodo durata della vacanza nel topic Segnala la tua partenza per l'Egitto così verrai inserito nelle partenze del mese corrispondente.

ps.- la tua richiesta del vettore per questa vacanza è stata spostata nel topic di Phone&Go cioè QUI
 
Top
34 replies since 11/3/2009, 13:33   3765 views
  Share