PER OPEL TIGRA, cerco in vendita oppure Omaggio, Ovviamente pago le spese di spedizione..

« Older   Newer »
  Share  
Opelbox
view post Posted on 19/3/2009, 12:16




Link discussione originale: http://tigrafans.forumcommunity.net/?t=25495335

^_^ qualsiasi articolo voi proponiate sono quì pronto a vagliare l'offerta e se a me personalmente non interessa o non piace non c'è problema lo proporrò ad altri amici facendo da intermediario e senza chiedere nulla in cambio..

la cosa che chiedo è solo SERIETA' e foto degli articoli in vendita ma non prese dal web..ma usando fotografie fatte dai venditori GRAZIE in Anticipo.. :D

detto questo inizio una lista:

:woot: la cosa che + mi piacerebbe è un tetto di tigra con tetto apribile completo di tutto..per poterlo asportare eventualment potrei spigare come fare ;)

snorkel che convoglia l'aria dall'esterno verso il filtro aria..

image

sottoparaurti anteriore ..visto che mi stavano rubando quello in vetroresina e per questo me lo hanno rotto..
quello vecchio era troppo malconcio e l'ho buttato..

image

:D aggiungo alla richiesta se non è troppo anziche il solo sottoparaurti anteriore in gomma direttamente tutto il paraurti..

mi servirebbero 2 coppie di questi, cioè i fermi per i poggiatesta, che si prelevano dai sedili originali magari s esono proprio da butare e quindi invendibili..io li usero per mettere i poggiatesta dietro.., mi servirebbero anche le guide e sistemi di scorrimento originali dei sedili anteriori..purtroppo per mettere quelli sportivi ho dovuto modificarli..ma siccome forse rimonterò gli originali avrei bisogno delle guide originali magari completi di cinture di sicurezza..

image

image

:wacko: :blink: Pensare che per 300 euro mi davano tutti gli interni in pelle bianca e il kit di maniglie in carbon style..poi però il tizio si è dileguato <_< dicendo di aver trovato un compratore dalle sue parti ..secondo me era merce rubata..comunque articoli come questi m'interessano:

imageimage image imageimage imageimage

:( peccato però guardate qui era tutto solo da pulire un pò e avrei saputo anche come fare ;):

imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage

;) per ulteriore chiarezza allego le foto di ciò a cui mi riferisco quando alludo a maniglie e altri dettagli per tigra in simil fibra di carbonio..eccole..

imageimage

imageimage

:superman: usando come riferimento queste foto di tigra tedesca colore Apache ovvero una sorta di aragosta metallizzato.. ecco cosa cerco, il sottoparaurti che qualche modello Renault dal 98 in poi monta è in abs lo troviamo sulle Laguna, Clio, e altre auto simili di quegli anni e sempre Renault

image image image image image image image image

:) questa è sempre la stessa tigra di prima lo vedete dalla targa ma con colore diverso..si vede anche qui il sottoparaurti di cui parlavo..

image

:P ed ecco un'altra tigra ancora sempre con lo stesso sottoparaurti, come vedete è semplice ma è così che piace la tigra a me.. tra l'altro è + pratico circolare così, alla fine l'auto deve funzionare bene, essere comoda dentro e avere delle prestazioni da brivido magari nascoste + dai nell'okkio + facile è che ti fermino spesso no?

image

ecco da dove provengono:

image

image

 
Top
0 replies since 19/3/2009, 12:16   170 views
  Share