Arcade Extreme

Ci tenevo ad esprimere un opinione su samurai shodown / spirits

« Older   Newer »
  Share  
Gemant
icon8  view post Posted on 19/3/2009, 20:58




Questo gioco è una vera merda.

Ci sto giocando in questi giorni nel tentativo di abbattere gli score FAKE dei Tivolesi / romani e mi sono definitivamente reso conto di quanto fa cagare, nonostante vi abbia dedicato soprattutto nel 1994 un fracasso di ore di gioco.

Grafica superlativa, ambientazione del 1788 suprema e perfettamente ricreata; scenografia colossale, con l'entrata in scena dei personaggi, le prove di forza con le armi, le fatality con corpi dilaniati e spruzzi di sangue; sonoro divino, musiche perfette e d'atmosfera. Sistema originale di punteggio con le percentuali del colpire...

Allora cosa c'è che non va dopo una simile premessa?

Il problema è nella giocabilità che solo in apparenza sembra eccellente. In effetti c'è un notevole comparto di mosse normali e speciali, alcune di queste eccezionali e spettacolari, inoltre i personaggi sono molto vari tra loro a parte i due stupidi ninja fotocopia (evidentemente avevano esaurito le idee e la memoria sulla cartuccia per disegnare un personaggio nuovo). Tuttavia il gioco è macchiato da LACUNE GRAVISSIME che vanno a far sprofondare questo gioco quasi al livello di street fighter 1 (il che è tutto dire).

Passo in rassegna i difetti più gravi:

COLPI FORTI CHE NON FUNZIONANO

In questo gioco la pressione dei tasti A+B o C+D genera i colpi forti. Normali combinazioni di tasti già in uso su neo geo qualche anno prima. E' cosa nota che per attivare le funzioni combinate non serve premere contemporaneamente (allo stesso millesimo di secondo) entrambi i tasti, infatti esiste uno scarto di tempo che permette l'esecuzione della mossa combinata anche se i tasti vengono premuti con una leggera differenza nel tempismo. Un esempio è WORLD HEROES PERFECT in cui premendo A+B la mossa viene attivata 100 volte su 100 anche se non si premono i tasti proprio allo stesso tempo.

Questo non succede in samurai spirits dove lo scarto di errore tollerato è bassissimo. In altre parole o premi perfettamente e simultaneamente i due tasti, oppure te lo scordi di ottenere l'attacco forte. Risultato: il 20/25% delle volte che si attacca con A+B viene solo A o solo B con la conseguenza che ne comporta. Stiamo per dare il colpo di grazia a un nemico? Bene, il colpo forte non parte, lo sfioriamo soltanto con una spadata debole e quest'ultimo può anche ammazzarci. Il livello di fastidio / irritantezza di tutto questo fa scoppiare la venazza posta sulla tempia del giocatore con conseguente svenimento per perdita di sangue. La cosa fa così incazzare che questo è stato uno dei primi giochi in Giappone ad essere dotati di MAPPAZIONE DEI TASTI, per ovviare a questo schifo di problema.

COLPI CHE PASSANO ATTRAVERSO

Altra perla di giocabilità che fa pensare a dove cazzo si trovassero i beta tester quando hanno rilasciato sto gioco. Un buon 30% del colpi passa attraverso i nemici (in varie e diverse situazioni) senza danneggiarli in alcun modo e lasciandoci ovviamente scoperti, in balia dei colpi del nemico. Bellissima questa cosa, che rende il gioco meno giocabile per sfida di STREET FIGHTER 1. La cosa è evidente soprattutto quando vediamo scoperto l'avversario e cerchiamo di colpirlo, senza successo mentre quello se la ride della grossa. Bellissime anche le combo (al massimo da due hits), spesso dopo il colpo forte in salto la seconda mossa passa attraverso, Per la gioia della cpu.

COLPI FORTI RAVVICINATI CHE PARTONO A CAZZO

E' cosa nota che trovandosi vicino ad un nemico, e usando pugni o calci forti, si attivano delle mosse appositamente studiate per la corta distanza. Street Fighter 2 insegna. Bene. Ci sono anche qui. Solo che se le attivi quando sei vicino al nemico, spesso queste mosse passano attraverso, oppure, come nel caso di HAOHMARU (che attacca con una spadata divisa in due momenti ravvicinati) il primo colpo va a segno, togliendo circa lo 0,0000009% di energia, allontanando l'avversario, e il secondo hit va a vuoto, perchè il nemico è stato allontanato di 27 km da te.

La cosa più suprema di tutte però non è questa. Queste MERDOSE mosse "ravvicinate" si attivano anche quando ci troviamo a una distanza media dal nemico, e poiché alla distanza media siamo in realtà TROPPO DISTANTI, queste vanno a VUOTO!!!!!!!! E ci lasciano completamente scoperti e mandano alla malora i nostri sforzi per ottenere il 100% di percentuale del colpire. Ma sticazzo di programmatori erano drogati? O forse programmavano il gioco mentre scopavano?

COLPI FORTI CHE SI SMATERIALIZZANO

Altra chicca. Saltando verso l'avversario con la spadata forte, in certe situazioni questi colpi scompaiono e non vengono neppure parati, lasciandoci TOTALMENTE SCOPERTI mentre atterriamo. E' una cosa stupenda, che spesso avviene quando il nemico attacca e si scopre e noi convinti di AVER CAPITO TUTTO DALLA VITA gli saltiamo addosso pensando di essere bravi forti e col cazzo duro. Invece il colpo si smaterializza e abbiamo perso in sequenza: la percentuale del colpire--->la possibilità di finire il round velocemente beccandoci il succulento TIME BONUS---->la pazienza, che a sto punto va a farsi benedire. Complimenti ai programmatori per le splendide collisioni.

IL BUG DEL SALTO

In certe situazioni, ma in realtà pure abbastabnza spesso, si verifica un bug quando nello schermo ci sono oggetti, cose extra, esplosioni o vengono attivate mosse scenografiche particolari. L’avversario si scopre: noi gli saltiamo addosso per massacrarlo e invece di saltare verso il nemico facciamo un salto sul posto, e questo perché quella merda di LEVA (non il picchiadurista streefighteriano) si blocca e noi saltiamo sul posto. Conseguenza? In genere ci becchiamo una mossa speciale che stava sopraggiungendo proprio in quel momento, quando a rigor di logica dovevamo essere noi a stuprare il nemico.

OGGETTI STRONZI SPARSI SULLO SCHERMO

Uno potrebbe pensare: wow! È pieno di roba da rompere che vale punti. Invece no, è l’ennesima stronzata SNK messa lì tanto per romperci ulteriomente i coglioni (come se già non fosse troppo autopunirsi a giocare a questo gioco). In certe situazioni, quando si attacca il nemico, specie in salto, e c’è in mezzo una canna di bambù o altre cose che possono essere rotte, questi oggetti assorbono (in certi casi) l’intera potenza del colpo, Avviene come una sorta di rallentamento, blocco dello scrolling, durante il quale, il nemico non solo diventa immune al colpo ma può addirittura contrattaccare… cosa che non potrebbe avvenire se in quel punto dello schermo non ci fossero stati oggetti. Sono crepato innumerevoli volte proprio nel canneto di quel ritardato di Jubei, che combatte di merda eppure riesce a cavarsela spesso grazie ai bug del suo fottuto stage.

IL POWER MODERATO

Appena la cpu va in POWER MODE potete stare tranquilli che se vi colpisce la partita è finita. Con certi personaggi un colpo forte in POW (specie con gli ultimi 3 personaggi del gioco) leva fino al 50% di energia causando stelline che durano mediamente 5 ore e dalle quali non ci si può liberare. Conseguente ulteriore attacco che toglie il restante 50% o che ti lascia su con poco o niente tanto per lasciarti dire: “HO ANCORA UNA POSS…..” morto. Addirittura ciò non era abbastanza scorretto, così hanno dotato AMAKUSA (Boss finale) di semplici mosse A+B che in POW ti ammazzano direttamente, da perfect.

IL TEMPO E’ DENARO

Terminando un round quando il tempo segna 75, si accede a una schermata bonus dove si vincono punti. Bene. Questo fattore è determinante per lo score della partita. Bene. Tanto importante che alla fine si cerca di giocare col magone di dover cercare di affettare il pià velocemente possibile la gente. Sei lì che guardi l’orologio e speri di ficcargliele entro i 75. Very Good.
Quando attacchiamo in salto, in certi stage / situazioni, possiamo essere colpiti (anche di striscio va bene) da mosse speciali, tipo la merda di TAM TAM. In questo caso vedremo in successione:

il nostro personaggio viene colpito e comincia a svolazzare per lo schermo tramortito, mentre voliamo andiamo a cozzare contro un pilastro di legno (uno stupido totem piazzato li apposta), la struttura si distrugge e avviene come una sorta di blocco dello scrolling per mostrare l’elaborata animazione dello stupido totem che si rompe (i secondi passano) il nostro corpo, ancora in volo, va a cozzare contro il secondo totem (altri secondi che passano), il nostro volo prosegue, mentre ci godiamo il frizzante panorama con le statue "non vedo" "non sento" "non parlo" e "non scopo", Finalmente dopo secondi che sembrano ORE cadiamo a terra, rimbalzando sul pavimento 3 o 4 volte (la schiuma dalla bocca comincia a colare, in seguito al nervoso), il personaggio si rialza come fosse un vecchio arteriosclerotico di 138 anni e possiamo dunque ammirare il cronometro, che ci indica che dopo tutta questo teatrino sono passati ben 10 SECONDI!!!!!! Addio quindi al TIME BONUS.

I BONUS MERDA

Non c’è molto da dire in questo frangente, se non che qualsiasi pianificazione è inutile. Benvenuti al BONUS GAME più STRONZO DI TUTTI I TEMPI. A volte lo si passa facilmente, altre volte il comportamentoe dei pupazzi di paglia che vanno affettati è quantomeno ULTRA IRRITANTE. Fanno talmente incazzare che se ancora non sei morto di crepacuore fino a questo punto, ci pensano i bonus game a stroncarti. Cioè ci sono delle volte in cui il pupazzo appare e tipo sta sullo schermo un milliseondo. Sparisce, tu ti volti pensando che ne appaia un altro alle tue spalle, e quello rispunta per un altro millisecondo nello stesso punto di prima e sparisce di nuovo. Poi tutto tace, per tipo 5 o 6 secondi!!!! E il bonus finisce, tu non puoi muoverti più ed ecco che spuntano tre pupazzi a tempo scaduto (che non puoi colpire) e allora dici:

MA LA PIANTIAMO DI PROGRAMMARE GIOCHI DI MERDA???

E’ abbastanza?

Ma direi di no.

Arriviamo al gran finale, dove sveliamo il segreto del gioco:

E’ TUTTA MERDA RANDOM

Sono random le monetine che vengono lanciate dai passanti, è random la scelta in successione dei vari personaggi, che rendono impossibile pianificare che pattern usare (dal momento che lo stesso personaggio si comporta diversamente se appare all’inizio oppure verso la fine) sono random i bonus, sono random persino gli affettamenti dei nemici che fanno ricadere a terra le varie monetine. E’ TUTTO FOTTUTAMENTE RANDOM!!!!

In conclusione….. burp

E io ancora uso il personaggio più bilanciato: HAOHMARU. Ci sono certi characters che sono paraplegici da come si muovono. Ukyo ci mette dei minuti per percorrere a piedi lo schermo da sinitra a destra e i suoi salti verso l'avversario sembrano più salti sul posto. Quando salta, l'idiota si sposta di tipo un centimetro. Poi c'è TAM TAM che quando salta resta in aria 6 mesi.

Se riuscirò battere gli score fake dei romani, mi ricovereranno in ospedale. Reparto esaurimenti nervosi. Questo gioco......

image

Nonostante tutto questo, ci gioco ancora :sick: :rolleyes: :wacko:
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 19/3/2009, 22:12




:rotfl: , spero in altre recensioni del genere
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 01:32
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


era un bel gioco e rimane un bel gioco
che abbia problemi random lo si sapeva già 15 anni fa
sarebbero fastidiosi in versus ma in single play non capisco le lamentele

certo - a meno che uno voglia battere dei records fasulli matti
a quel punto uscirebbe di testa anche giocando al gioco più perfetto del mondo

ed a proposito di records fake matti ricordo quello di jujuden
 
Top
Yashichi
view post Posted on 20/3/2009, 09:18




Non ho parole
Gemant abbassa l'odio versus SamuSpi per favore
O almeno fai una recensione simile per Ryuko no Ken e Metal Slug

altrimenti bye bye superplayz
 
Top
verzaverde
view post Posted on 20/3/2009, 14:33




Conosco il gioco e ci ho giocato a suo tempo (prendevo quello che per fare tutto lo schermo ci metteva minuti...), dato che cmq ci facevo solo qualche partita cosi e cosà non ho nulla da dire da un punto di vista di recensione se non che anche nelle sale giapponesi pare confermata la opinione di Gemant dato che non è un cabinato molto presente e se c'è è quasi sempre nel reparto retrogame senza doppio cabinato per i vs ma con i due stick accanto com'era ai vecchi tempi nelle sale giochi italiane.
 
Top
Yashichi
view post Posted on 20/3/2009, 15:12




Sì sul fatto che non sia molto giocato in sfida avevo qualche sospetto

d'altra parte sono passati solo 16 anni e 6 sequel dalla sua uscita
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 20/3/2009, 19:30




I bug sono presenti pure nella versione snes/sfamicon?

Il cast comunque è tosto, mi piacevano fin dalle vignette di samurai spirits su gameover...
 
Top
Gemant
view post Posted on 20/3/2009, 21:47




Mi spiace dirlo ma io non sono un fanboy che a spada tratta difende qualsiasi gioco solo perchè è neo geo. Ci gioco perchè alla fine mi diverte e trovo piacevole giocarci (altrimenti non ci sarei mai più tornato sopra) ma non per questo chiudo un occhio sulla valutazione che merita questo prodotto. I giochi che meritano lode vanno lodati, i giochi pieni di difetti e amenità vanno redarguiti.

Questo gioco è insufficiente, bisogna solo accettare le constatazioni che ho esposto e inchinare il capo.

Suppongo che avessero terminato il 95% dei fondi per realizzare grafica, fondali e background e con il restante 5% abbiano poi costruito la base della giocabilità, collisioni e tutto.

Metto a disposizione un inp con Tam Tam, personaggio stupidissimo nel quale vengono messe in evidenza nuove stronzate presenti nel gioco. A parte che la precedenza nelle prese qui non esiste.... osservate quello che è successo al quinto incontro con Galford. Io che colpisco con la spadata forte e Galford massacrato dal colpo mi fa la presa mentre atterro. Ma c'è di meglio, continuo a notare con tutti i personaggi il bug del colpo forte con animazione ravvicinata che si attiva anche alla media distanza e che non colpisce l'avversario... BELLISSIMOOO!!

Ma voi mi direte:

beh, se non puoi colpirlo col colpo forte perchè cazzo lo usi? Utilizza il colpo medio no?

Ed io lo faccio.... solo che passa attrraverso!!!!!!!!!!!

Potrei anche parlare di Ryuuko No Ken, gioco ancora più vecchio con le stelline random, ma al contrario di samurai spirits, mentre ci gioco non mi è mai capitato di dovermi incazzare, urlando continuamente:

"MA COSA SONO QUESTE STRONZATE???"

soprattutto non durante ogni round come accade qui.

Ok, chiudo qui e stendo un velo pietoso.

inp con wolf106 bios jappo mvs 3

Edited by Gemant - 20/3/2009, 23:33

Download attachment
tamtam_stronzate.zip ( Number of downloads: 22 )

 
Top
Gemant
view post Posted on 20/3/2009, 23:26




piacevole partita con galford.

Partita conclusa da earthquake "l'immortale" in quanto TUTTI I COLPI GLI SONO PASSATI ATTRAVERSO. Non esistendo questo bug il mio score sarebbe 56 miliardi.

inp con bios jappo mvs 3 wolf106

Edited by Gemant - 26/3/2009, 07:46

Download attachment
hochiusoconquestogiocodimerda.zip ( Number of downloads: 9 )

 
Top
DIX'
view post Posted on 21/3/2009, 00:04




e' una partita 1cc (tamtam)?

io lo giocai da schifo perche' avevo poca roba ed era tra i 3 giochi inclusi con la console, sudai 20 camice per 1creditarlo con i 2 ninja senza contare le ossa delle dita spaccate per fare A+B ogni volta

l'ho ripreso ultimamente, finito anche con haohmaru e poi Charlotte usando i tasti rimappati pero' in modo da essere un po' meno masochista:D

il classico gioco snk-neogeo-droga che si fa giocare per la super grafica / atmosfera

cmq negli stage dito e' buona norma cominciare ad affettare le canne di bambu' / lampadari prima e passare all'avversario poi
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 01:38
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


farò il record con tachibana ukyo dato che mi secca che hai battuto gli altri

ci ho fatto un paio di partite e devo dire che se proprio devo trovare roba fastidiosa hmm

per ciò che concerne i punti vs cpu in 1p mode :

a livello di punti solo in certi stages le monete vengono droppate
(gen-an,charlotte,nakoruru più di ogni altro)
quindi è mandatorio fare 3 rounds e grabbare tutto
fa incazzare quando il passer-by droppa il forziere ed è la cpu a raccoglierlo ?
in certi tipo wan fu i passers-by droppano solo bombe
l'apparizione di kim merda era random poi ?

anche i fantocci dei bonus stages sembrano random
a volte ne escono di più o comunque ne escono negli ultimi secondi
capita che te ne manchi 1 a 4 secondi dalla fine
e non ne esca nessuno fino al time over
mi è capitato

per ciò che concerne i colpi random ed il danno random :
ok,è veramente random ma nel random ha un senso
è inutile lamentarsi di un colpo che passa attraverso quando,eh,è così
non usarlo

io usando patterns stra-basici non ho problema contro la cpu
il danno a volte è casuale ed anche lo stun
ma se haohmaru ti prende con lo sho in counter leva tanto ?
a volte 60 % ed a volte 4 %
comunque niente di aggirabile a parte nakoruru
che è il demonio in persona
appena tiri fa sempre partire la speciale
annu mutsube / rera mutsube
e se non ti prende (cosa già ardua) non puoi tirare perchè..
boh,non puoi
e sei uuuuultimo a tentare di fare qualcosa quando ti sta saltando vicino
ti fa sempre la presa lei quando atterra,sempre

comunque a parte nakoruru tutto il resto è abbastanza facile
quindi non capisco le lamentele
io starto una partita
aspetto che mi dia nako per prima
se non me la da per prima,reset e retry
ultimo a fare la partita dio e dover fare nako come 10ima

altra domanda random :
ma l'hop di charlotte con i calci ha priorità ?
batte ogni cosa che puoi aver tirato in aria ?

epico / random anche quando decidono di clashare con le armi
a volte iniziano dei rounds così e tu neanche hai tirato nulla

e quando clashano a volte premi come un matto e perdi
a volte premi 4 volte e vinci il contrasto

è tutto random,ma,appunto : 1993
sicuramente IIdasshu o garouspeciale sono meglio come fisicità etc
ma benvenuti in infinite / combos re-dizzy

in definitiva samurai spirits rimane super nostro-amico
e chiunque lo denigra non ha neo-classe


 
Top
icon3  view post Posted on 21/3/2009, 05:08
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


fatto un paio di tentativi e

image

a volte è davvero capace di fare un poco innervosire 'sto gioco pacco :o:

perso random vs hanzo

punteggio 547

la cosa matta è che primo round lo carlizzo easy

secondo trade finale lui bakuenryu ed io hiken tsubame gaeshi

lui poca energia io un casino ed io muoio e lui rimane in vita

terzo round la follia

comunque 547 è già meglio di quello che serviva e non saprei dire se farò altri tentativi dato che ci tengo a non innervosirmi per niente :o:

ah oh altra cosa random

il fatto di tagliarli in aria

sono comunque sempre 5000-6000 pts

e random con lo stesso colpo a volte li tagli ed a volte no image

(bios - mvs - japan - 3)

Download attachment
547.zip ( Number of downloads: 10 )

 
Top
Gemant
view post Posted on 21/3/2009, 07:59




con Ukyo devi fare più di 552.480, che ho fatto ieri.

CITAZIONE (DIX' @ 21/3/2009, 00:04)
e' una partita 1cc (tamtam)?

io lo giocai da schifo perche' avevo poca roba ed era tra i 3 giochi inclusi con la console, sudai 20 camice per 1creditarlo con i 2 ninja senza contare le ossa delle dita spaccate per fare A+B ogni volta

l'ho ripreso ultimamente, finito anche con haohmaru e poi Charlotte usando i tasti rimappati pero' in modo da essere un po' meno masochista:D

il classico gioco snk-neogeo-droga che si fa giocare per la super grafica / atmosfera

cmq negli stage dito e' buona norma cominciare ad affettare le canne di bambu' / lampadari prima e passare all'avversario poi

un creditare con Tam Tam? Penso non ci sia riuscito nessuno in Italia. Non credo di essere mai andato oltre il sesto persoanggio con quel demente, non è un character, è un bug.

Se c'è qualcuno in grado di finire il gioco con quel tipo, si faccia pure avanti.

Per il mapping, benvenuto nel club amico! Giocare senza è tipo follia pura.

Domanda, ma senza mapping sono veri gli score dei Tivolesi? :D

CITAZIONE (--Fran-- @ 21/3/2009, 01:38)
a livello di punti solo in certi stages le monete vengono droppate

genan più di tutti, seguono charlotte (poco), hanzo (poco), nakoruru (poco) da ukyo e haomaru nulla, tam tam nulla, jubei forse il pollo ma non ricordo, wan fu solo bome, earthquake qualcosina ogni tanto, galford... boh.

CITAZIONE (--Fran-- @ 21/3/2009, 01:38)
l'apparizione di kim merda era random poi ?

divino KIM solo nel 2.

CITAZIONE
e sei uuuuultimo a tentare di fare qualcosa quando ti sta saltando vicino
ti fa sempre la presa lei quando atterra,sempre

succede anche con altri, tipo quando earthquake fa la sua ruota girella merda e tu la eviti saltando, gli finisci alle spalle mentre quello sta ancora facendo la ruota e tipo non puoi fare un cazzo... se lo colpisci perdi tu / vieni colpito / il colpo passa attraverso, se cerchi di scappare, a causa dei rallentamenti buggosi l'arretramento non ti viene e cmq

sempre

mentre stai cercando di fare QUALUNQUE COSA, lui ti grabba e perdi 6 km di energia


CITAZIONE
e quando clashano a volte premi come un matto e perdi
a volte premi 4 volte e vinci il contrasto

Non si è mai capito che cazzo bisogna fare durante i contrasti.

CITAZIONE
è tutto random,ma,appunto : 1993

Ma diamine garou special è dello stesso anno ed è il signor perfezione. oh, a garou densetsu 1, si gioca bene da DIO contro la cpu, di ste stronzate io non ne vedo.
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 08:20
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


CITAZIONE (Gemant @ 21/3/2009, 07:59)
con Ukyo devi fare più di 552.480, che ho fatto ieri.

:angry:

aò ma avevi detto che non lo toccavi ukyo

CITAZIONE
un creditare con Tam Tam? Penso non ci sia riuscito nessuno in Italia

ci provo

secondo me non è così male :o:

CITAZIONE
Per il mapping, benvenuto nel club amico! Giocare senza è tipo follia pura.

io gioco senza e riesco a fare lo slash forte il 98 % del tempo..

a sto punto se mappate è come cheatare..tivolesissimi..

CITAZIONE
Domanda, ma senza mapping sono veri gli score dei Tivolesi? :D

secondo me,nel tentativo matto di batterli,è come legittimarli
in qualche modo
già te l'ho detta sta cosa :angry:

vabeh e ricordiamoci lo score a jujuden sul tuo listino

che le ficca a tivoli ed a tutto il lazio
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 09:34
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


ho fatto una partita di prova con TAMU TAMU
io non gioco "seriamente" a ss dal 1994,credo
ma,non so perchè,c'ho ancora tutti i patterns / strats a mente

e devo dire che TAMU TAMU beasta

altro che scarso ed inutile
secondo me è uno dei personaggi più forti del lotto
e funziona da dio anche vs cpu

manco ti spiego perchè o meno,magari se mi gira registro qualcosa

comunque oh su SS stai dicendo cose lame a nastro
anche quando dicevi che jubei è lame
ma se ha uno dei migliori crouch B del mondo :o:

anche tam tam credo abbia alcuni tra i colpi più buoni del gioco..

poi se tu non li vedi / riconosci non dare la colpa al supremo samurai spirits :angry:
 
Top
146 replies since 19/3/2009, 20:58   3189 views
  Share