Ford Fiesta MK6 Tuning Italia

Climatizzatore automatico e navigatore ford fiesta

« Older   Newer »
  Share  
exce87
view post Posted on 12/6/2005, 22:25




Ciao a tutti,sono nuovo del forum e devo complimentarvi x le belle foto ke avete postato. Sono possessore di una ford fiesta collection silver 1.4TDCi.Ho saputo ke alla fiesta è possibile cambiare il climatizzatore manuale con quello automatico.Sapete piu o meno il coso di questa operazione? Poi Mi piacerebbe montare il navigatore ke ford monta a rikiesta sulla fiesta ke ne dite?sapete il prezzo di questo?

grazie anticipatamente x le vostre risp.

 
Top
xrelly
view post Posted on 13/6/2005, 10:11




prova ad andare su sito della ford e ti guardi gli accessori o ti scarichi il listino prezzi di tutti gli accessori ford e trovi i vari prezzi che dovrebbero essere compresi di montaggio ma su questa ultima cosa non sono sicuro
ciao e benvenuto nel club
 
Top
alstare84
view post Posted on 13/6/2005, 10:22




Se vuoi mettere un navigatore la meglio è un palmare, o uno smartphone o una vera e propria sorgente con schermo oppure qualche bel navigatore della VDO, Blaupunkt che occupa uno spazio DIN e vanno da Dio, etc... (tra l'altro così se cambi auto lo tieni, altrimenti ciccia...)
Quindi quello della casa lo lascerei dov'è...

Per il climatronic mi pare stesse sulle 200/300€ circa...se ne parlò da qualke parte...

Saluti

Roberto
 
Top
exce87
view post Posted on 13/6/2005, 14:07




Ho controllato sul sito della ford,ma non riesco ad aprire la pagina per quanto riguarda gli accessori. Penso ke cmq il climatizzatore automatico ce la vado a montare, ke penso sia una cosa importante. X il navigatore mi sa ke lo prendo a parte.Voi ke dite?quando potrei spendere x il navigatore?a me basta anke uno buono,ke xo abbia un bel displey grande colori.Voi ke mi consigliate?grazie
 
Top
EnergyHide
view post Posted on 13/6/2005, 19:22




380€ più installazione...
Bla-ciao
P.S. parlo del clima auto...
 
Top
exce87
view post Posted on 13/6/2005, 20:35




Grazie EnergyHide.

Volevo sapere anke se qualkcuno lo ha montato e se puo postare qualke foto,xkè io ancora nn l'ho visto. Ho solo saputo ke è possibile farlo in concessionaria. Grazie
 
Top
mpattera
view post Posted on 13/6/2005, 20:49




CITAZIONE (EnergyHide @ 13/6/2005, 20:22)
380€ più installazione...
Bla-ciao
P.S. parlo del clima auto...

quoto.. 388€ per l'esattezza, almeno finchè la sezione accessori sul sito ford era navigabile..

piacerebbe anche a me l'idea..ma non ho ancora trovato nessuno che l'abbia montato per sapere se funziona bene, 400€ sono tantini per un semplice controllo automatico.
 
Top
alstare84
view post Posted on 13/6/2005, 21:18




Secondo me 400€ per un controllo automatico dell'aria condizionata mi sembrano un'esagerazione...
Con quella cifra ci si fanno tante cose molto più utili e "belle"...
Tutto IMHO....

Saluti

Roberto
 
Top
exce87
view post Posted on 13/6/2005, 21:56




é vero,400€ x un climatizzatore automatico sn troppi.Xò fa sembrare l'auto piu bella.ma nessuno l'ha gia montato?Possibile?

 
Top
micino81
view post Posted on 13/6/2005, 22:52




Io ho preso il navigatore satelittare della medion che si attacca al parabrezza. Funziona che è una meraviglia e ha anche indicazioni vocali. Costa 299 da mediaworld e ha il display a colori.
 
Top
exce87
view post Posted on 14/6/2005, 00:00




Puoi postare qualke foto del tuo navigatore?Oppure puoi inviarmele al mio indirizzo

[email protected]

Grazie
 
Top
SunsetB
view post Posted on 15/6/2005, 12:52




Io utilizzo il tom tom navigator col mio plamare hp hx4700 e mi trovo molto bene. Ho il supporto per fissarlo al parabrezza (a ventosa) o alle alette di ariazione
 
Top
exce87
view post Posted on 20/6/2005, 20:28




ragazzi!!finalmente hanno aperto il sito della ford nell'area accessori.Hanno messo la foto del climatizzatore automatico.ke ne dite?388,8€.troppo bello.

Attached Image: 40.jpg

40.jpg

 
Top
alstare84
view post Posted on 20/6/2005, 20:34




Per 388 se lo possono anche tenere...Con la stessa cifra ci faccio assetto+vetri scuri+ alettone e godo di +...
Tutto IMHO e se ti piace nulla ti vieta di prenderlo...

Saluti

Roberto
 
Top
SunsetB
view post Posted on 20/6/2005, 20:44




Piace anche a me, ma costa un botto
 
Top
57 replies since 12/6/2005, 22:25   3398 views
  Share