Cos'è Kevin Garnett?
Poll choicesVotesStatistics
un perdente2 [33.33%]
un parente di malone2 [33.33%]
un perdente1 [16.67%]
un perdente1 [16.67%]
un perdente0 [0.00%]
un perdente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Cos'è Kevin Garnett?

« Older   Newer »
  Share  
1bennett4
view post Posted on 13/6/2005, 21:32




votate popoloooooo
 
Top
kurbis
view post Posted on 9/4/2006, 16:02




:B): Votato




 
Top
Nico#7-RJ-
view post Posted on 9/4/2006, 17:21




ahahhah grandissimo bennett!! ero indeciso tra le prime due risposte..
 
Top
GrandMaster B
view post Posted on 10/4/2006, 22:08




Complimenti complimenti, si potrebbe dire la stessa cosa di Vince Carter credo, dato che toronto non sembrava proprio una squadra da playoff.. ma adesso è diverso dato che ha Kidd e altri grandi giocatori insieme. Garnett è proprio un perdente perchè si tratta di un giocatore che per 10 anni ha fatto la differenza in una squadra mai troppo competitiva assicurandole l'entrata ai playoff, la volta in cui c'è stata una squadra seria dietro di lui purtroppo la fortuna e i 4 infortuni sparsi li hanno bloccati nei playoff e vabbè.. in effetti un giocatore che a trent'anni e senza una squadra che lo supporta non vince il titolo è proprio degno di essere chiamato perdente.. così come Stockton che non ha mai vinto niente, Malone stessa cosa, LeBron? ha vinto? no.. è un perdente pure lui allora.. Se a voi va bene così allora ok
 
Top
Nico#7-RJ-
view post Posted on 11/4/2006, 10:03




eccolo qui......vai bennett aspetto la risposta..
 
Top
1bennett4
view post Posted on 11/4/2006, 10:36




Innanzitutto sono contento che il buon gmb si sia ricordato dell'esistenza di questa strana lega,chiamata NBA, che per strani motivi aveva cancellato dalla sua mente in questi ultimi 2 anni(chissà come mai...)
Per il resto che vuoi che ti dica?Sei andato a riprendere una discussione vecchia di un anno,non ricordo nemmeno più perchè l'ho aperta.
Sicuramente KG non è stato molto fortunato nella sua carriera,e non dico di certo che avrebbe dovuto vincere un anello con le squadre che ha avuto,però metterci 8 anni a superare un singolo turno di play off,e poi ritornare completamente nell'anonimato negli anni successivi,non mi pare una cosa che gli faccia molto onore.Certo che rispetto ad altri perdenti cronici(Iverson,McGrady,Marbury) Big Ticket è quello forse che ha avuto meno occasioni di fare bene con la squadra,ed per questo che io gli consiglierei vivamente di scappare al più presto dalle gelide steppe del Minnesota.
Per quanto riguarda Carter e Lebron,mi sa proprio che non potevi scegliere 2 esempi più sbagliati: Il buon Vince col suo arrivo ai Nets,ha trasformato una squadra che si avviava a tornare mestamente nell'anonimato,in una squadra da play off,e quest'anno sono addirittura la terza forza dell'est,eio credo che metteranno in grandi difficoltà il buon Shaq in una eventuale semifinale.E non è esclusa la sorpresa.
Su Lebron onestamente non ci sarebbe bisogno di dire niente,da quando è arrivato nella lega i Cavs sono passati dall'essere la barzelletta della lega ad avere il seed numero 4 in griglia in soli 3 anni.Ilgauskas è stato 2 volte su 3 all star da quando c'è Lebron,e Gooden,che è stato cacciato dovunque abbia messo piede,è ora invece un giocatore di livello.
 
Top
Nico#7-RJ-
view post Posted on 11/4/2006, 11:01




wow...basta chiedere e bennett risponde! Sorprendente!! ^_^ ^_^ ^_^ :P :P :lol: :lol: :woot: image
 
Top
Fabioz(Alex)
view post Posted on 25/8/2006, 21:48




KG è un grandissimo giocatore, tu invece sei un ciglionazzo
 
Top
GrandMaster B
view post Posted on 19/9/2006, 19:29




Bravo! Diglielo, minchia pure Garnett arrivando ai Nets avrebbe fatto una grossa differenza, ma a me quello che credete non interessa perchè io so anche com'è come persona, ovvero uno che si fa il culo per aiutare la gente e non pensa a usare lo stipendio per un Hummer. Vedo che a qualcuno poi piace Rodman, anche lui è un gran giocatore e senza lui e Pippen non si sa se Jordan avesse potuto fare quello che ha fatto.
 
Top
8 replies since 13/6/2005, 21:32   505 views
  Share