dadedepo |
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| CITAZIONE (Rally82 @ 27/3/2009, 16:54) prendilo, fai girare un po' l'economia scherzi a parte, la tela probabilmente inizierà a cedere con il tempo e saranno inevitabili infiltrazioni d'acqua in caso di pioggia... d'inverno metti il tetto rigido, d'estate la capot Oddio, la capote in tela è praticamente nuova, poi ho fatto un brevetto cioè ho avanzato della guarnizione del giro porta e l'ho inserita sul bordo della lamiera del tetto in modo che quando la tela della capotte tira aderisce perfettamente alla guarnizione in modo da scongiurare o quasi ogni infiltraizone d'acqua... Piuttosto vorrei mettere il tetto rigido per le turbolenze... Se viaggi a 90 non c'è problema, ma quando inizi a pestare a 130-140 la turbolenza che si crea sembra che la capotte si debba strappare da un momento all'altro... Col tetto rigiro ben messo su con le guanizioni dovrebbe migliorare la cosa... Tra l'altro costa meno di 20 euro + spedizione... (ovviamente è in asta) Edited by dadedepo - 27/3/2009, 17:35
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