Sayonara

« Older   Newer »
  Share  
Hachiko85
view post Posted on 27/3/2009, 21:15




Gent.mo Preside Prof. Bertinetti,

Cari colleghi del Senato Studenti,

e studenti della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere tutti,





Con la presente che inoltro in data Venerdì 27 marzo 2009 intendo presentare le mie dimissioni come Rappresentante degli studenti.

In questi due anni (quasi) di mandato ho avuto occasione di crescere e maturare sotto diversi punti di vista, ho amato e tutt'ora amo questo ruolo, che mi ha vista coinvolta in diverse attività intra e interfacoltà ed ho imparato molto;

avevo scelto di candidarmi per difendere quello amo, ovvero lo studio e l'Università in quanto luogo di formazione personale e professionale.

Tuttavia alcune circostanze mi impediscono ora di continuare questa attività; determinante nella decisione finale di presentare le dimissioni è stata la consapevolezza che, al termine dei miei studi e in previsione del soggiorno di studio di un anno in Giappone, non potrò nei prossimi mesi essere veramente presente, e rischierei forse di non rappresentare più lo studente immerso nella vita accademica.

Dopo aver riflettuto a lungo, ho deciso quindi di concentrarmi esclusivamente sullo studio per poter realizzare il sogno che inseguo da anni.

Vi chiedo scusa, e sopratutto vi chiedo di non considerarlo come un atto egoistico, perché ho dovuto davvero rifletterci a lungo.

Ne approfitto quindi per ringrazie tutte le persone che mi hanno accompagnata in questi anni, il Preside Prof. Bertinetti, tutti i compagni del Senato Studenti con in quali ho lottato, ho avuto diverbi, ho stretto amicizia.

E' stato un vero piacere lavorare con voi e per voi.



Vi prego di accettare le mie dimissioni.



Anna SPECCHIO

Torino, 27/03/2009




 
Top
°Iri
view post Posted on 27/3/2009, 23:48




buona fortuna :)
SPOILER (click to view)
hai scritto "Ne approfitto quindi per ringrazie"! :)
 
Top
Soi ~
view post Posted on 28/3/2009, 12:31




:respect:
Arigatou Anna!
 
Top
Hachiko85
view post Posted on 30/3/2009, 12:37




Bertinetti mi ha chiesto di rimanere in carica almeno fino a maggio T_T ora vediamo.... intanto è tornata dall'erasmus lodovica, l'altra rappresentante!
 
Top
Gaseppiu
view post Posted on 30/3/2009, 14:09




CITAZIONE (Hachiko85 @ 30/3/2009, 13:37)
Bertinetti mi ha chiesto di rimanere in carica almeno fino a maggio T_T ora vediamo.... intanto è tornata dall'erasmus lodovica, l'altra rappresentante!

..e quando ce la presenti? ;)
 
Top
5 replies since 27/3/2009, 21:15   378 views
  Share