La Freccia Nera

« Older   Newer »
  Share  
conmar
view post Posted on 30/3/2009, 09:19




Franceschini: "Berlusconi è un imbroglione". Sveglio, l'amico.

Berlusconi: "Chi resta senza lavoro trovi qualcosa da fare". Chissà se Frattini ha colto la frecciata.

(Nel 2008 Frattini ha dichiarato reddito zero. Cosa aspetta a chiedere la social card?)

"Nessun disoccupato resterà solo". Sono talmente tanti che potranno farsi un sacco di compagnia.

La crisi comunque si fa sentire: lo stesso Berlusconi ha dichiarato dieci volte meno dell'anno precedente. È la prova che il crimine non paga.

Il premier: "L'Europa vuole il nostro piano casa". In tempi così duri è giusto si facciano qualche risata.

Ma Franceschini si oppone: "Faremo muro". Berlusconi: "Mi affido al vostro senso estetico".

Berlusconi: "Gira un testo non mio". Faccetta nera.

Processo ThyssenKrupp: la difesa smentisce la ricostruzione dei periti e insiste con la tesi del barbecue imprudente.

Berlusconi inaugura il nuovo treno Frecciarossa. Dove ho già visto quel cappello?

Da oggi si potrà arrivare a Roma in sole tre ore. Partendo da Ostia.

Lieve preoccupazione tra i passeggeri quando il macchinista ha cominciato a canticchiare La locomotiva.

Il treno è arrivato in perfetto orario. Commosso Alemanno.

Teheran comunica che non aprirà agli Usa. Anche se di solito quelli entrano senza bussare.

(Fallito il piano di Obama: spacciarsi per il tecnico del gas)

Fini: "Mussolini grande statista? Non lo penso più". Forse tra sessant'anni cambierà idea anche su Berlusconi.

Napolitano: "Marco Biagi ucciso dallo spirito di parte". Subito diffuso l'identikit.

Acerra, oggi Berlusconi inaugurerà il termovalorizzatore. Da cosa si vestirà stavolta?

Per collaudare l'inceneritore è atteso da Milano un camion pieno di fascicoli processuali.

Il vescovo di Acerra ha rifiutato l'invito a benedire l'impianto: il premier dovrà fare tutto da solo.

La Gelmini ribadisce: "Tetto per gli stranieri". Contattati i costruttori della scuola di San Giuliano.

Sentenza della Cassazione: è possibile insultare il proprio capo senza essere licenziati. Basta che lui non senta.

(Qualcuno lo dica a Fini. Mi pare abbia bisogno di sfogarsi)

Raduno di estrema destra a Milano: si prevedono fino a 150.000 militanti da tutta Europa. Un milione e mezzo secondo la questura.

Autista romano tenta abusi su due turiste: arrestato. Non aveva messo le quattro frecce.

Napoli, la Iervolino fa rimuovere il crocifisso con il preservativo. Lo preferisce senza.

(Un crocifisso in un preservativo. Guarda un po' cosa insegna Art attack)

La Francia risarcirà le vittime dei test nucleari con 20.000 euro a testa. Fino a un massimo di tre.

Ronde, allo studio test di ingresso. Saranno esclusi i daltonici.


Spinoza.it
 
Top
0 replies since 30/3/2009, 09:19   23 views
  Share