ForumFree

L'INTER VINCE UNA COPPA!, Un giorno da ricordare

« Older   Newer »
  Share  
Narbondel
icon5  view post Posted on 16/6/2005, 08:30




Gente dopo sette anni buoni l'Inter ha vinto una coppa! Postate qui per ricordare questa bella data...
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 16/6/2005, 09:05




Peccato per la Roma, ma sono contento per gli interisti.....

Tanto per la Roma l'importante era arrivare in coppa Uefa.... Così entrano un po' di soldi....


Un saluto a tutti gli interisti.....
 
Top
Sozi
view post Posted on 16/6/2005, 12:20




Per la cronaca..

LA TERZA COPPA ( )

io,abituato alla JUVE ,pensavo che quella dell'inter fosse stata la 12 , 13' coppa ITALIA...

Ricordiamo insieme cosa è la JUVENTUS
27 Scudetti, 9 Coppe Italia, 4 Supercoppe Italiane, 2 Coppe dei Campioni, 1 Coppa delle Coppe, 3 Coppe UEFA, 2 Supercoppe Europee e 2 Coppe Intercontinentali.

Aaaaaaah

DA PRECISARE : IO NON SONO JUVENTINO , MA SE DOVESSI SCEGLIERE UNA SQUADRA DELLA SERIE A DA TIFARE (VISTO CHE é QUESTA LA MODA) ... sceglierei la JUVE e non perche vince sempre , ma per la tradizione e la storia che essa ha.

 
Top
General Supremo
view post Posted on 16/6/2005, 22:04




CITAZIONE (Sozi @ 16/6/2005, 13:20)
DA PRECISARE : IO NON SONO JUVENTINO , MA SE DOVESSI SCEGLIERE UNA SQUADRA DELLA SERIE A DA TIFARE (VISTO CHE é QUESTA LA MODA) ... sceglierei la JUVE e non perche vince sempre , ma per la tradizione e la storia che essa ha.


...Juve in trasferta, Calabria deserta!!!

Gli juventini hanno festeggiato i loro odiati inglesi del Liverpool, per la vittoria in Champions League: incoerenti.

P.S. Tifa Solo per il tuo Crotone, che ti fa più onore.
 
Top
Ilharess
view post Posted on 16/6/2005, 23:38




NARBONDEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai aperto una discussione solo per festeggiare contro la Roma!!!!!!
Tu lo sai come la penso, vero???

 
Top
ZheCk
view post Posted on 16/6/2005, 23:49




CITAZIONE (Sozi @ 16/6/2005, 13:20)
DA PRECISARE : IO NON SONO JUVENTINO , MA SE DOVESSI SCEGLIERE UNA SQUADRA DELLA SERIE A DA TIFARE (VISTO CHE é QUESTA LA MODA) ... sceglierei la JUVE e non perche vince sempre , ma per la tradizione e la storia che essa ha.

come l' 80% dei "tifosi" juventini caro Antonio....

io piuttosto guarderei COME ha fatto la storia gli ultimi anni!!!!
http://www.antijuve.com

il tifo è una questione di cuore... non si può ne capire, ne insegnare, ne comprare col palmares.

 
Top
riccio81
view post Posted on 17/6/2005, 11:19




Concordo con General Supremo e un "GRANDE!!!!!!" a Zec!!!!

Sozi:
1. lascia parlare almeno chi è vero juventino e non chi è juventino alla bisogna
2. leggitela bene la storia della Juve, soprattutto da quando ci sono i tre moschettieri al comando per finire al processo per doping...
3. purtroppo la tua calabresità ti offusca gli occhi (così come offusca quelli di tanti siciliani e pugliesi che tifano Juve...)
4. è la 4a coppa Italia per l'Inter, la 3a per mancini da allenatore......

Finisco col dire che sono interista, che sono non soddisfatto, ma almeno contento per al vittoria, mi dispiace per i milanisti che hanno perso in così malo modo la Champions, avrei preferito che fosse successo alla juve ma tanto prima o poi un diluvio universale come quello di Perugia verrà a dilavare ogni colpa....
 
Top
Bessie
view post Posted on 17/6/2005, 18:20




La prossima qual è, quella del Nonno???!!
Vabbuò, in effetti è talmente un evento...!!!

E poi 'sta Juve che fa "mbruogl'" da sempre....Negli anni Venti hanno pagato un ripescaggio dalla B e dicono che non sono mai retrocessi..!!!MA PER FAVORE!!!

Comunque non vorrei essere nei loro panni quando avranno bisogno dell'arca di Noè per scampare ai flutti, dopo 'sta seccia che è partita...!!!
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 18/6/2005, 13:15




Per ridere un po:

ATTENZIONE
Domenica blocco circolazione...
Aumento polveri sottili... causato dagli interisti che hanno tirato fuori le bandiere!!

Edited by Dexter1981 - 18/6/2005, 14:16
 
Top
riccio81
view post Posted on 18/6/2005, 15:17




A Roma non è un problema...sono tutti al matrimonio del pupone....
 
Top
ZheCk
view post Posted on 18/6/2005, 19:39




CODICE
mortacci de sto profugo de guerra de merda


user posted image

Edited by ZheCk - 18/6/2005, 20:39
 
Top
10 replies since 16/6/2005, 08:30   324 views
  Share