JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

MY Space N/T Winner/Interview (2/4/09), Video intervista by fan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2009, 22:40
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Qui una fortunata che ha vinto un viaggio sul set di NT e ha realizzato un'intervista a Julian e Dylan :D

Un'immagine...

image

Il video

Nip/Tuck Winner Interview


CITAZIONE
One lucky MySpacer won a free trip to the set of Nip/Tuck and got a chance to interview the stars Dylan Walsh and Julian Mcmahon! check it out!

Fonte: http://vids.myspace.com/

grazie a sjcjdm :fiori:

e qui lo stesso video in formato DOWNLOAD, grazie a CS28 :fiori:

Download: flv (original 17,1Mb), avi (24,2Mb) o wmv (22,2Mb)

 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 8/4/2009, 08:16




Grazie Colemy :wub:
Julian ha veramente un sorriso meraviglioso, l'incubo di ogni dentista, Dylan sembrava piuttosto rilassato mentre la ragazza mi e' sembrata un pochino artefatta...ma che sto dicendo, se ci fossi stata io li' come minimo avrei avuto le ascelle sudate, il trucco che colava per l'ansia e il balbettio tipico di chi se la sta facendo addosso dalla paura!! :lol: :lol:
 
Top
accipippi
view post Posted on 8/4/2009, 14:39




:yahoo: grazie colemy. Julian e' bellissimo :woot: Che fortuna questa ragazza!!

CITAZIONE (sissy1974 @ 8/4/2009, 09:16)
Grazie Colemy :wub:
Julian ha veramente un sorriso meraviglioso, l'incubo di ogni dentista, Dylan sembrava piuttosto rilassato mentre la ragazza mi e' sembrata un pochino artefatta...ma che sto dicendo, se ci fossi stata io li' come minimo avrei avuto le ascelle sudate, il trucco che colava per l'ansia e il balbettio tipico di chi se la sta facendo addosso dalla paura!! :lol: :lol:

io invece credo che sarei semplicemente svenuta dall'emozione! :sviene:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 10/4/2009, 11:17




sono sorpresa, non sembra una fans qualsiasi, ha un modo un pò navigato di fare! julian è davvero super :wub: :woot:
 
Top
naranja
view post Posted on 2/6/2009, 12:40




Che bello Julian qui :D grazie per i video :woot:
E' così raro trovare qualcosa su Julian in questi tempi che bisogna tenerceli stretti :D
 
Top
4 replies since 6/4/2009, 22:40   152 views
  Share