L'Aquila e gli avvoltoi del TG1..., La crudeltà dei giornalisti di Stato non conosce confini

« Older   Newer »
  Share  
dadedepo
view post Posted on 8/4/2009, 08:38




Non servono parole, si commenta da solo.

Tratto da un edizione di ieri del TG1...



Noi paghiamo questi BUFFONI!

Sfruttano le tragedie per snocciolare aridi dati Auditel...

Io li manderei al rogo tutti.

E' colpa di questi sciacalli mediatici se l'Italia va a puttane.

La prossima volta che siete sintonizzati su RaiUno e sentite la sigla del Tg1 per favore cambiate canale o meglio spegnete la TV.
 
Top
Zuma S14
view post Posted on 8/4/2009, 09:52




che pezzi di merda!

oltre ad essere sfacciatamente interessati solo ed esclusivamente agli ascolti se ne vantano pure... non ci sono commenti!
 
Top
dadedepo
view post Posted on 8/4/2009, 10:32




Questo è il giornalismo italiano.
Questa è la tv di Stato italiana.

Mi viene da vomitare...

La cosa più ignobile e che sul sito del TG1 non c'è nemmeno una mail per poterli insultare...
 
Top
Zuma S14
view post Posted on 8/4/2009, 10:39




l'ho cercata anche io, volevo scrivergli che considero il loro comportamento indegno
 
Top
domybebe03
view post Posted on 8/4/2009, 11:27




questi sono i giornalisti, una banda di CRIMINALI che specula sulle tragedie che colpiscono la gente. E' UNA VERGOGNA!!!!!!!! ma con che criterio sono andati a estrarre i dati di share? ma siamo impazziti?????? è una cosa scandalosa! bisogna fare denuncia!!!

e dopo hanno coraggio di venire a trovarti a casa perchè non hai pagato il canone? VERGOGNATEVI


non lamentatevi se poi le emittenti vi fanno contratti del cazzo dovete stare a casa invece di fare notizia e ascolti da record con queste cose
 
Top
domybebe03
view post Posted on 8/4/2009, 11:57




ho buttato giù una bozza



Desideriamo fare una protesta contro di voi, che dite di essere l’emittente pubblica italiana che fa televisione di informazione e di qualita’ (cosa molto discutibile)

Ci presentiamo: facciamo parte un gruppo di amici con la passione comune per le auto e per il tuning. Siamo dei ragazzi giovani dai 20 anni in su.
Nell’ambiente del tuning e non solo, siamo considerati unici nel nostro genere: organizziamo un raduno una volta all’anno (ci accingiamo presto alla 5 edizione) in memoria di Sandro, un nostro socio scomparso prematuramente in un incidente stradale. Sandro aveva un sogno: organizzare un raduno per beneficenza nella suo paese. Purtroppo lui non è mai riuscito nel suo intento e alcuni di noi, come il nostro presidente, si sono fatti “un mazzo tanto” per rendere concreto il desiderio di Sandro. Nel corso degli anni sono state sempre di più le persone interne ed esterne al club che hanno aiutato a questa ormai importante giornata annuale. I nostri ricavati vanno INTERAMENTE al CRO di Aviano (PN).
Detto ciò, ci sentiamo costretti a denunciare un comportamento che non può e non deve restare impunito. In un’edizione del TG1 del giorno 07/04/2009 (il video sta girando su You tube) una vostra giornalista annuncia con una punta di orgoglio ben visibile lo share che avete avuto come canale per i servizi giornalistici sulla tragedia del terremoto dell’Abruzzo.

E’ una vergogna!! Fate i vostri calcoli di ascolti basandovi su un fatto così grave! Vi vogliamo sottolineare che quella gente ha perso tutto, dalla casa, al lavoro (visto il tempo di crisi che già colpiva) ma soprattutto agli affetti. Ci sono delle persone che vorrebbero essere morte anche loro, piuttosto di vivere la situazione che hanno.
E voi a cosa pensate? Che una catastrofe simile ha fatto ascolti da record! Dovete vergognarvi!

Non guardate in faccia a nessuno!! Non avete rispetto per il dolore delle persone!! Non avete rispetto nemmeno per i soccorritori che stanno lottando contro il tempo, con il rischio di morire anche loro sotto le macerie!! VERGOGNA!!!!

 
Top
lunatuning
view post Posted on 8/4/2009, 12:45




perfetto!!! io sto contattando striscia marti !!!!

Salve sono una ragazza del FVG, mi chiamo Ziani Selena ho 21 anni, vi ho contattato perchè io assieme ad altri miei amici abbiamo notato che nell'edizione del giorno 07/04/2009 (il video sta girando su You tube) una giornalista annuncia con una punta di orgoglio ben visibile lo share che hanno avuto come canale per i servizi giornalistici sulla tragedia del terremoto dell’Abruzzo.
E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!! Li ci son persone che hanno perso tutto casa, familiari, amici TUTTO e loro ne fanno uso per gli ascolti!!!!!!!
Io, come tutti i miei amici, siamo indignati di questa cosa e ci vergogniamo di avere certe persone nel nostro paese quando tante persone sono accorse generosamente ad aiutare i terremotati rischiando anche la loro salute se non la loro vita!!!

Fare giornalismo non significa sfruttare le disgrazie per l'audience!!!! ripeto E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi prego di rendere gli italiani consapevoli di ciò, solo voi potete far capire a tutti cosa sta veramente dietro al giornalismo italiano!!!!!!!! che si vergognino!!!!!!

Il link da you tube è il seguente: https://www.youtube.com/watch?v=C9kD0DRdxRA...player_embedded


oramai la mail è stata mandata... questa era una bozza ovviamente l'ho aggiustata in qlk punto... striscia mi ha risp con le mail automatiche che cercheranno di prendere atto della mia segnalazione al più presto!
 
Top
domybebe03
view post Posted on 8/4/2009, 12:49




ottimo!
 
Top
lunatuning
view post Posted on 8/4/2009, 12:51




che razza di magna merda!! santo dio!!! che paghino l'ignoranza che regna sovrana nei piani alti di questo paese di merda!!!!!!!!!! se non ci fossero persone normali e oneste sarebbe tutto ancora di più schifosamente affogato nella merda sto paese
 
Top
dadedepo
view post Posted on 8/4/2009, 14:33




ottime iniziative dire...

Guarda caso però sul sito del TG1 non è possibile mandare mail... che codardi!

Per il discorso di scrivere a Striscia dal mio punto di vista direi che è tempo perso...
Avrò scritto decine di volte e non mi hanno mai cagato...

Questa volta però trattandosi di una possibilità di sputtanare la Rai, da sempre concorrente, credo ci daranno retta...

Fatto sta che dovrebbero vergognarsi tutti, giornalisti Rai per primi e anche quelli Mediaset...

Sono degli autentici sciacalli...

Sono sempre meno fiero di essere italiano.

Anzi citando il Maestro Gaber
"io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono"...

P.S.
A uno come Gianni Riotta, ex direttore del TG1 (ha dato le dimissioni mi pare l'altro ieri), basta uno specchio per essere insultato.

Io ho segnalato il video sul blog di Beppe Grillo.
 
Top
davide_qv
view post Posted on 8/4/2009, 19:59




bel....proprio beppe grillo....il top dei falsi santoni che poi te la ficcano nel culo!!!!....vedi il suo sito che ogni accesso gli regala 0.5 euro....

vabbè

cmq la RAI vergognosa....non ho altre parole per esprimere tutto il disdegno per quella cosa......anche l'insulto più cattivo sarebbe troppo poco.....
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 21:35
Avatar

King Of Spam
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:sick: premetto che sono totalmente d'accordo con tutti voi e ci vorrebbe un secchio per vomitarci dentro da tanto grande è la vergogna.. :--ccc---:


Volevo solo avvisarvi,se per caso che non lo già sapeste,che questa sera Striscia la Notizia,sulla scia delle tantissime segnalazioni ricevute in merito,si è prontamente attivata,non solo ripronendo lo stesso servizio/spezzone incriminato che appare su YouTUBE ma addirittura come primo servizio della serata,pepandolo anche con altri SCHIFOSI interventi dei giornalisti che palesemente andavano ad intralciare le operazioni di soccorso dei volontari e delle forze di intervento. :--cc-cc-:

 
Web  Top
lunatuning
view post Posted on 9/4/2009, 09:09




a si stasera lo fanno vedere sul serio???? a che ora inizia striscia che mi pronto sul divano????

o era già ieri sera?? non ho capito :(
 
Top
lunatuning
view post Posted on 9/4/2009, 09:29




ragazzi qua trovate il video di striscia!!! la fine è meravigliosa!

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/

e qua altri scempi

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/
 
Top
davide_qv
view post Posted on 10/4/2009, 12:11




ma a quella merda di santoro non gli viene un tumore alla lingua e così tace per sempre?????....ieri alla sua merda di anno zero era che criticava e faceva servizi contro l'operato di vigili del fuoco e protezione civile

ma lui che invece non fa un cazzo per i terremotati ed è li a fare una trasmissione del cazzo invece può parlare?...ma vaffanculo va coglione!!!!

e poi si lamentavano perchè SILVIO gli aveva tolto la possibilità di stare in TV....
 
Top
26 replies since 8/4/2009, 08:35   195 views
  Share