De Libertate

Settimo Cielo, facciamo una petizione

« Older   Newer »
  Share  
Rebbu
view post Posted on 17/6/2005, 14:27




dopo i Simpsons c'è Settimo Cielo... se sono al computer e mi sa fatica alzarmi per spengere la TV resto con il programma che scorre alla mia spalle... senza farci troppa attenzione

un tempo invece lo guardavo... per Jessica Biel... ma è un'altra storia...

è un programma che mi ha sempre sconvolto, a parte per il fatto che la madre mi sta troppo sulle balle... ma poi è veramente eccessivo sotto alcuni punti di vista...

oggi stanno facendo il processo a un 14enne perchè ha bevuto un sorso di birra... ma non un processo qualsiasi... lo trattano come se avesse ucciso qualcuno e per il suo futuro hanno già previsto una carriera da delinquente alcolizzato...

non lo riesco a credere

propongo di sommergere ITALIA1 di lettere minatorie e di fare una petizione per abolire il programma... non guardarlo non basta più...
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 20/6/2005, 14:20




a me fa schifo, tanto, e anche io ho, per puro caso perchè stavo uscendo per andare al mare e sono andato a chiamare mia cugina che lo stava guardando, visto quel pezzo della puntata in questione...beh, che skifo.....a me fa pena quel programma, ma il fatto che lo diano alla tv vuol dire che c'è gente che lo guarda e questo mi fa ancora più pena....
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 21/6/2005, 17:06




l´ho visto qualche volta...per Jessica Biel...la vista di Jessica Biel é l´unico appoggio che mi tratteneva da vomitare...propongo di abolirlo...
 
Top
Valia
view post Posted on 23/6/2005, 20:48




NOOOOOOOOO !!!!!!
A me non dispiace !!!
Si, spesso è troppo americano ( acool, fumo di sigarette, ecc per loro sono mostri peggio della guerra), però talvolta propone, a modo suo, questioni serie.

Una volta c'era una puntata sugli anabolizzanti e dintorni presi da chi fa sport o frequenta palestre, ed era posta bene perchè anche da noi, purtroppo, i ragazzi prendono sostanze senza sapere bene le controindicazioni.

Un'altra volta parlava dei giochi stupidi che si fanno in macchina e che possono essre pericolosi ( vedi mettersi seduti sul finestrino quando la macchina è in movimento o le gare di velocità)
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 23/6/2005, 21:11




io dico solo: bleah....per quello che ho potuto vedere
 
Top
giubi
view post Posted on 24/7/2005, 08:27




mai visto!
 
Top
6 replies since 17/6/2005, 14:27   107 views
  Share