{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

magical doremi: il nastro della magia!, guardare ma non copiare!!!

« Older   Newer »
  Share  
miticagabry
icon13  > Posted on 9/4/2009, 16:42




Capitolo 1 : l'incoronazione di Hanna
Doremì e le altre sono cresciute e hanno quasi dimenticato la loro vita da streghette. Hanna però non le ha dimenticate e sta per essere incoronata Regina delle Streghe...
regina:- figlia mia, stai per diventare Regina. vorresti esprimere un desiderio?
Hanna ci pensò su per un pochetto, poi decise.
hanna:- vorrei che Doremì e le sue amiche e sua sorella ridiventino streghe!
regina:- e così sia!
***********************************************************************
cosa succederà? boh...
scopritelo nella prossima puntata!!! :bye: :bye: :bye: :ciao: :ciao: :ciao: :aww: :aww: :aww:
 
Top
miticagabry
> Posted on 9/4/2009, 17:21




Capitolo 2: un nuovo inizio...
doremi-MOLLALO!!!
bibi-MAI!!! ME L'HAI LEVATO MENTRE DORMIVO!!!
mamma:-*grida dalla cucina*BASTAAAAA!!! pure oggi che iniziano le vacanze estive non mi date pace!!!
ad un tratto, dalla finestrella della camera di doremì e bibi...BLING!!! uscì un fascio di luce intensissimo che le colpì in pieno!
bibi:-da quando gli alieni rapiscono anche di giorno?!?
doremi:-non lo soooooooooooooooo!!!
* * *
doremi:-dove...dove...sono? *si stropiccia gli occhi*
???:-DOREMÌ??? sei proprio tu???
doremi:-* si alza di botto e spalanca gli occhi* SINFONY?!?
bibi:- ci sono anche melody, lullaby e mindy!!!
doremi:-ma siamo nel Regno delle Streghe!!!
lullaby:- a quanto pare siamo state teletrasportate qui tutte insieme!
mindy:-e siamo vestite da streghe come prima!
melody:-ragazze ho le visioni...n-non può essere...quella è...
tutte:-HANNA!!!
hanna:-ciao ragazze! immagino vogliate spiegazioni...
sinfony:-direi!
hanna:-ebbene, mia madre ha espresso per me il desiderio di farvi riavere i poteri, ma qualcosa dev'essere andato storto! evidentemente la magia era troppo potente e mia mamma è svenuta...il solo modo per farla ritornare in vita (diciamo così...) è ritrovare e rimettere insieme i 7 pezzi del Nastro della Magia! ci state? *hanna fa gli occhietti lacrimoni*
le ojamajo si scambiano uno sguardo d'intesa e dicono tutte insieme:-conta pure su di noi!
**************************************************************************
cosa succederà? :mmm:
alla prossima puntataaaaaa!!! :ciao: :bye: :ciao: :bye:
 
Top
Doremì
> Posted on 9/4/2009, 19:31




Carino xD
Lo metto nel sito se non hai niente in contrario ^^
 
Top
miticagabry
> Posted on 10/4/2009, 14:49




fai pure doremi nel frattempo scrivo il terzo capitolo...
Capitolo 3: un aiuto importante
mindy:- ok, dove iniziamo a cercare?
hanna:- possiamo chiedere a eufonia e lalà! loro sanno sempre l'ultimo pettegolezzo in fatto di magia!
doremi:- lo sapete, cari lettori, che da qui in poi cominciano i disastri, vero?
***
eufonia, per chi non lo sapesse, è tornata umana ed è ritornata nel Regno delle Streghe con lalà e le fatine.
eufonia:- LALÀ!!! INIZIA IL PROGRAMMA MAGHI E STREGHE CONDOTTO DA MARY DE PHILIPS!!! CORRI!!!
lalà:- eccomi!!!
ma a quel punto bussano alla porta.
eufonia:-*apre la porta* ragazze! che piacere!!! volete accomodarvi? lalà:-*rivolgendosi ad hanna* regina hanna! prego, entri! ciao ragazze! volete un pasticcino al ranucolo viola?
doremi:-mmm, magari!!! :aww:
melody:-*blocca doremi che intanto sbavava dalla voglia*no, grazie, vorremmo sapere qualcosa sul Nastro della Magia.
eufonia:- :mmm: mmmh...il Nastro della Magia, dite? *schiocca le dita e compare un libro* dovrebbe essere qui, vediamo...*sfoglia le pagine* ECCOLO!!! il Nastro della Magia (o Magic Rainbow Ribbon Check, che è 1 nome + bello!) è una specie di Tracordeon, però ha la forma di un nastro fucsia che termina con un bellissimo fiocco tempestato di gemme multicolori... lo si può usare solo in caso di estrema necessità o per esprimere il desiderio di una futura regnante. oh! c'è un'avvertenza: bisogna usarlo in una notte di luna piena!
hanna:- ecco perchè mia madre è svenuta! l'ha usato di giorno!
eufonia:- in questo caso, bisogna che vi mettiate subito alla ricerca dei 7 pezzi, o la madre di hanna non si potrà svegliare di nuovo! in questo caso, vi serve l'aiuto nostro e di...
sinfony:-FIFI!!! E CI SONO ANCHE LE ALTRE FATINE!!!
lullaby:- se ho capito bene, verrete tu, lalà e le fatine con noi!
lalà:- esatto!
bibi:- evvai! questo è l'inizio di una nuova avventura!!!
**************************************************************************
volete sapere dov'è il primo pezzo del nastro? :nono: :nono: dovete aspettare il quarto capitolo!!!
baci baci & arrivederci!
 
Top
miticagabry
> Posted on 16/4/2009, 17:43




la fan-fiction del Nastro della Magia è ufficialmente finita, ma tanto lo sapete ke alla fine tutti si salvano, no? :he:
 
Top
> Posted on 16/4/2009, 19:04

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


ma è incompleta!
 
Top
miticagabry
> Posted on 18/4/2009, 16:22




e dai, scherzavo!!! ecco il quarto capitolo:
Capitolo 4: la prova del primo guardiano
Dodo:- dodo???
doremi:- si, lo so, stiamo vagando da UN'ORA IN QUESTA MALEDETTA FORESTA PIETRIFICATA DEL CAVOLO!!!
sinfony:- non ti lamentare, sei stata tu a dirci dove andare!
fifi:-fifi! :tiè:
doremi:- E IO KE NE SAPEVO???? :gno: :gno: voglio una bistecca... :fame:
melody:- ehi, e quello cos'è???
Davanti a loro c'era un arco di roselline blu e sotto c'era...
mindy:- ma chi è quello?
lullaby:- e io che ne so? sarà un...ehm...boh???
eufonia:- *inchinandosi* i miei omaggi, onorevole guardiano Ompu&Pao.
:nono: Eh, davvero non ve l'aspettavate? :nono:
bibi:- *è perplessa* :eh?: eufonia, ci devi delle spiegazioni!
lalà:- vedete, quando un Tracordeon a caso si spezza...i suoi pezzi si disperdono in alcuni posti del Regno delle Streghe...dei Maghi...ma anche sulla Terra!
Ompu&Pao:- volete recuperare il primo pezzo del Nastro della Magia? ebbene, vi dovrete superare una prova...seguitemi!
il guardiano le portò in una capannella non lontana dall'arco di roselline.
Ompu&Pao:- per conquistare il primo pezzo del Nastro, una di voi dovrà superare una prova. e la maga-apprendista è...
doremi:- ehi, ma che mi succede??? :shock: sono avvolta da una luce rosa!!! help!!! :pleze:
Ompu&Pao:- non preoccuparti!!! :nono: questo vuol dire che TU affronterai la prima prova insieme alla tua fatina dodo! seguitemi pure, ma le altre devono restare qui!
Ompu&Pao portò doremi e dodo in una stanza piena di specchi.
Doremi:- quanti begli specchi! :mmm: a che servono?
doremi guardò in uno specchio e vide... :muha:
doremi:-AKATSUKI?!? CHE CI FA QUI???
****************************************************************************************************
cos'avrà visto doremi? alla prossima volta!!!


Edited by miticagabry - 19/4/2009, 16:48
 
Top
Dream90
> Posted on 20/4/2009, 10:51




ce lo dirà ompu&pao.....hahahaha
 
Top
> Posted on 20/4/2009, 19:52

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


addirittura il me medesimo dentro la fiction? sono commosso xD

povera doremì, la torturerò xD
 
Top
Doremì
> Posted on 21/4/2009, 14:37




...mi ritengo offesa u_u
 
Top
Dream90
> Posted on 21/4/2009, 15:10




CITAZIONE (Doremì @ 21/4/2009, 15:37)
...mi ritengo offesa u_u

Bè ci sono tanti altri pezzi.....non è detta ancora l'ultima parola....
 
Top
miticagabry
> Posted on 21/4/2009, 18:11




vedo che la mia fan-fiction ha successo! :haha:
Capitolo 5:il primo pezzo, finalmente! :brill:
Negli specchi comparvero tantissime immagini: Akatsuki e i 4 FLAT (i soliti idioti :muha:), la famiglia di Doremi, il gruppo delle ojamajo impegnato in una magia difficile (e quindi raganella che si arrabbia...xD), la partita di baseball (serie na-i-sho! ; > ), e il negozio di bistecche di doremì...che ci faceva lì??? :mmm:
doremi:- ehm...che sono questi? :eh?:
dodo:-dodo? :eh?:
Ompu&Pao:- sono i riflesso-momenti della tua vita! devi sceglierne uno, ma scegli bene: in UNO SOLO c'è il primo pezzo del Nastro!
doremi:- :...: oddio e mo'? :...:
dodo:- dodo!
doremi:- come? dovrei scegliere questo?
dodo aveva indicato lo specchio con il riflesso della famiglia di doremi... :aww:
doremi vide nello specchio i momenti brutti e belli che ha vissuto fino adesso con la sua famiglia :aww: e disse:- scelgo questo!
Lo specchio s'illuminò e Ompu&Pao vi mise la mano dentro, tirando fuori...
doremi:- M-MA QUELLO è IL PRIMO PEZZO DEL NASTRO!!! :brill:
Ompu&Pao:- esatto! ;) hai scelto lo specchio giusto!
dodo:- dodo!!!*dodo corre e abbraccia doremi*
i 3 uscirono all'aperto, portando la buona notizia a tutte. dopo qualche saluto lacrimevole :( (soprattutto tra Ompu&Pao e Lalà xD) ripartirono alla ricerca del secondo pezzo del Nastro, senza però sapere che QUALCUNO stava tramando alle loro spalle...
giusto, ALEXANDER?
alexander:- ehi, e tu che vuoi??? vattene, miticagabry!!!
miticagabry:- okay, come 6 suscettibile!
***************************************************************************************************
che vorrà Alexander? e dove sarà il secondo pezzo del Nastro? ma soprattutto...perchè Lalà ha piagnucolato lasciando Ompu&pao? xD
tutto il resto nel prossimo capitolino!!! :bye: :bye: :bye: :ciao: :ciao: :ciao:
 
Top
miticagabry
> Posted on 24/4/2009, 13:55




i guardiani dei pezzi sono:
1 Ompu&Pao
2 Doremì (amministratrice del forum!)
3 Dagachan

per gli altri accetto suggerimenti, anche per lo sviluppo della storiella! :ciao:
 
Top
miticagabry
> Posted on 4/5/2009, 20:54




Capitolo 6: una prova di coraggio
dopo aver recuperato il primo pezzo, le ojamajo si dirigono verso la Piana Rossiccia, dove il secondo guardiano sarebbe apparso...
eufonia:-questa prova dovrà affrontarla hazuki!
aiko:-e tu come lo sai?
eufonia:-leggo nel futuro!!! dubiti forse della vecchia raganella? :nono:
aiko:- :...: :huh:
Doremì-admin:-eccomi, sono il secondo guardiano...
COLPO DI SCENA!!! :brill: :brill: :brill:
eufonia:-i miei omaggi, onorevolissimo guardiano Doremì-admin.
lalà:-Doremì-admin è il guardiano più potente! occhio a quello che dite!
Doremì-admin:-quindi, la prossima vittima--ehm ehm, la prescelta sarebbe hazuki e la sua fatina rere! seguitemi, ma voi altre aspettate nell'atrio!

uscirono in un cortiletto.
Doremì-admin:-tu sei hazuki fujiwara, giusto?
hazuki:-sì...
Doremì-admin:-bene! prendi la tua scopa, dovrai fare un percorso ad ostacoli SENZA USARE LA MAGIA! se la userai, non avrai il secondo pezzo. tutto chiaro? sei pronta?
hazuki:-certo! stammi vicina, rere!
rere:-rere!
hazuki e rere partirono speditissime! dopo 1 km...
hazuki:-AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH UNA PARETE DI GHIACCIO!!! TIENITI FORTE RERE!!!
dopo 5 km...
hazuki:-ODDIO UN CERCHIO DI FUOCO!!! CI PASSIAMO IN MEZZO!!! VIAAAAAAAAA!!!
dopo 8 km...
hazuki:-siamo arrivate!
rere:-rere!!!
Doremì-admin:-sono ammirata! nessuno aveva mai superato questa prova! te lo sei meritato!
e fece apparire...
hazuki:-IL SECONDO PEZZO! :brill:
rere:-RERE!!! :brill:
tornate dentro e salutato Doremì-admin (ma soprattutto dopo aver staccato doremi dalle bistecche) ripartirono, ignare di quello che stava accadendo nel Regno dei Maghi...
^^^ ^^^
alexander:-LASCIATEMI! NON VI PERMETTERò DI TOCCARE LA PRINCIPESSA HANA! CONTE PHILIP, SIETE UN UOMO SPREGEVOLE!!!
conte philip:-quanto siete nobile, barone alexander...e dire che alla fine di questa storia vi avrei fatto principe...o re.
alex:-SOLO ORA HO SCOPERTO CHE SIETE STATO VOI AD AVVELENARE LA REGINA, APPROFITTANDO DELLA LUNA PIENA! MA ALLA FINE LA PRINCIPESSA E LE SUE AMICHE VE LA FARANNO VEDERE!!!
conte ph.:-vedere cosa? che mai mi possono fare una principessina inesperta e sei maghette insignificanti?
fujo:-HAZUKI E LE SUE AMICHE SONO MOLTO PIù FORTI DI QUELLO CHE CREDETE!!!
leon:-GIUSTO!
toru:-HANNO UN POTERE CHE VOI NON AVETE!
akatsuki:-IL POTERE DELL'AMICIZIA!
conte ph:-peccato che vi ho catturato, insieme a questa maghetta del futuro e questo terrestre, togliendovi i poteri!
fami:-VIGLIACCO!!!
kotake:-ANCHE SE SEI UN MAGO O CHISSà COSA TI CREDI DI ESSERE, DOREMI TE LA FARà VEDERE CON LA SUA MAGIA!!!
conte ph.:-non avete capito? siete VOI l'esca che attirerà qui quelle maghette e la principessa! HAHAHAHA!!!
****************************************************************************************************
gulp! il conte ha catturato gli amici delle ojamajo!!! come finirà? boh...
 
Top
ojamajo bibi
> Posted on 5/5/2009, 13:44




sei fantastica!!!!!!!!!! continua continua!!!!!! :aww: :pleze:
 
Top
67 replies since 9/4/2009, 16:42   2151 views
  Share