Citroën Titti & Silvestro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIGUGIN11
     
    .

    User deleted


    CARTONI… MOTORIZZATI "Mi è semblato di vedele un gatto…" e anche un canarino! Impossibile non rubare allo stesso Titti la più classica delle sue battute per annunciare la decisione della Citroën di mettere in listino, nel corso del mese di giugno, un nuovo allestimento speciale dedicato proprio al piccolo pennuto della Warner Bros e al suo amico-nemico di sempre, il maldestro Silvestro.
    user posted image

    DA FAMIGLIA I modelli prescelti per l’operazione sono quelli con una più spiccata vocazione familiare della gamma del double chevron: la Berlingo, la C3 e la Xsara Picasso. Né potrebbe essere diversamente: se i grandi adesivi con il micione e il canarino passano inosservati e strappano un sorriso nel parcheggio dell’asilo e del supermercato, pare difficile ostentarli con disinvoltura andando in visita da clienti importanti oppure dando uno strappo all’amministratore delegato. Senza contare l’effetto deterrente sulle possibili nuove conquiste in ambito extraconiugale…
    user posted image
    VIETATO AI MAGGIORI L’ allestimento, ottenibile con tutte le motorizzazioni dei tre modelli, è studiato soprattutto per rendere più allegri e piacevoli i viaggi ai più piccini, individuati dalla Citroën nella fascia d’età tra i 2 e gli 8 anni. Oltre ai già citati adesivi, l’equipaggiamento Titti & Silvestro comprende così il climatizzatore, il tetto apribile elettrico, la radio CD e i tavolini di tipo aeronautico sugli schienali dei sedili anteriori, mentre a dare una mano a mamma e papà in manovra ci sono i sensori di parcheggio posteriori.

    user posted image

    user posted image

    user posted image
     
    .
  2. kafout
     
    .

    User deleted


    ma la citroen si vuole proprio rovinare????
    meno male che ci sono la c2 e la c4!!!
     
    .
  3. Zibb4
     
    .

    User deleted


    nn so mi sembra proprio una versione da poco conto. forse qualche ragazza se la comprerebbe piu facilmente ora.... ma sicuro nn la farei mai prendere alla mia donna...
     
    .
  4. andrea5252
     
    .

    User deleted


     
    .
  5. lelecar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zibb4 @ 19/6/2005, 15:11)
    nn so mi sembra proprio una versione da poco conto. forse qualche ragazza se la comprerebbe piu facilmente ora.... ma sicuro nn la farei mai prendere alla mia donna...

    a......... ma...... perchè le donne da quando guidano?......nn lo sapevo......

    Cmq mi sa tando di una trovata come un altra per dire t'ho esiste la citroen che fa questo tipo di auto ecc. però nn so quanto possa servire..... piuttosto un kit per vts che la spinge a 220Cv nn sarebbe male
     
    .
  6. roby-vts
     
    .

    User deleted


    Che tristezza......
     
    .
  7. francesco106
     
    .

    User deleted


    Belin sembra di essere all'asilo
     
    .
  8. roberta.lapazza
     
    .

    User deleted


    ma povero silvestro lo hanno chiuso tra il tettuccio e il vetro posteriore!!! liberatelo!!! povero!!!




    ghghghghghghgh
     
    .
  9. OxXIdo
     
    .

    User deleted


    si salva la c2 ma se hannp fatto batman ke m isa ke è peggio di questa
     
    .
  10. culacchia
     
    .

    User deleted


    ci sta
     
    .
  11. francesco106
     
    .

    User deleted


    Ma cosa te ne frega a te cosa dice Oxxido ! ! !

    Esisono i Mod e gli Amin apposta ! !

    E' la seconda volta che te lo dico BASTA pensa ai tuoi post non a quello che scrivono gli altri

    Edited by francesco106 - 29/7/2005, 14:54
     
    .
  12. Folgore1942
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIGUGIN11 @ 19/6/2005, 14:40)

    user posted image

    ma ci avete fatto caso che i polpastrelli di silvestro sono rivolti verso l'alto?

    considerando che ha la testa rivolta verso il basso, sembra una scena dell'esorcista!
     
    .
  13. Amoipc
     
    .

    User deleted


    Ragazzi da ieri mi passa per la testa di farmi la C3 e non la C2
     
    .
  14. GIGUGIN11
     
    .

    User deleted


    nooooo......
     
    .
  15. Folgore1942
     
    .

    User deleted


    chiedo il permesso di utilizzare detto popolare del mio ridente quartiere per domandare ad amoipc il perchè della sua decisione...

    MA CHE TE SCOREGGIA R'CERVELLO????????

    apparte le finezze linguistiche

    dai la c3 è veramente bruttaaaaa

    ed è più ingombrante

    meno performante

    più costosa


    più vecchia

    non mi piaceeeeeeeeeeee
     
    .
19 replies since 19/6/2005, 13:40   363 views
  Share  
.