Formula 1 ridicola...

« Older   Newer »
  Share  
Robi2000ts
view post Posted on 15/4/2009, 10:44




AHAHAHAHAH, come si prevedeva.... :D :D

-------------------------------------------------

l tribunale rifiuta l’appello
I diffusori sono legali !
15/04/09 11:30


Il tribunale d’appello della FIA ha deciso di respingere il ricorso presentato contro le decisioni da 16 a 24 prese dal comitato dei commissari sportivi il 26 marzo 2009 al Gran Premio d’Australia.

Sulla base delle argomentazioni presentate la corte ha concluso che la decisione dei commissari è stata presa a giusto titolo e che le vetture in questione sono quindi conformi al regolamento del campionato del mondo 2009.

La FIA ha inoltre indicato che le ragioni e le motivazioni di questa decisione saranno comunicate al momento voluto.

------------------------------------------

Per me questi stanno sprofondando sempre più nella merda! Si stanno rovinando con le loro stesse mani... :D :D
 
Top
domybebe03
view post Posted on 15/4/2009, 12:16




fatto bene!

è ora che le grandi si sveglino!! che la FIA non è a loro disposizione..... LA brawn è più avanti..... è anche se è una squadra nuova non significa che non possa competere con le grandi! Ferrari deve darsi una mossa perchè il team è veramente pessimo!
 
Top
Zuma S14
view post Posted on 15/4/2009, 13:30




è vero che hnno commesso molti errori ma ho come l'impressione che questo deflettore che riporta quasi all'effetto suolo sia veramente ai limiti del regolamento... poi non lo so, non sono così tecnico e non ho ben presente nè il regolamento nè i profili incriminati
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 15/4/2009, 14:46




Per me è assurdo. Me ne frego che vinca la ferrari, la Mclaren, la Williams, la Bmw, la Brawn oppure qualsiasi altro team. Però mi interessa che la vittoria sia "pulita".
Se in nome dello spettacolo bisogna accettare tranelli e interpretazioni varie dei regolamenti io sinceramente non ci sto.
Dico no alla "furmula noia" però anche no alla "formula casino"...
Se è stato fatto un certo tipo di regolamento, con certi tipi di limitazioni, per raggiungere un certo scopo, non vedo perchè qualcuno deve fare "il furbo" e andare a scavare fra le possibili falle del regolamento. Avrei capito se non fosse ben chiaro il fine ultimo di certe limitazioni, ma non è questo il caso.
Cioè, si rompeva i coglioni per la mancanza di spettacolo e stronzate varie, la federazione cerca di porre rimedio con la modifica delle auto e alcuni team vanno a leggere tra le righe in modo da aggirare alcune limitazioni? Per me rimane una grande barzelletta...
Ma non capiscono che alla fine ci rimettono tutti???

La bravura non è quella della Brawn, della Toyota, ecc, ma quella della Red Bull, che ha fatto un lavoro migliore dei vari "top team", rimanendo però totalmente nella "legalità"...

Edited by Robi2000ts - 15/4/2009, 16:03
 
Top
davide_qv
view post Posted on 15/4/2009, 20:31




ma alla fine gli estrattori con il buco non eran mai stati considerati illegali....anzi la stessa federazione disse già a GENNAIO a BRAWN, TOYOTA e WILLIAMS che il loro estrattore era legale....e lo ribadì anche a MELBURNE e a SEPANG....son state case come FERRARI e MCLAREN a voler ricorrere al tribunale della FIA per sentire sempre la stessa risposta....REGOLARI!!!

secondo me come al tempo delle minigonne sulla LOTUS di CHAPMAN il merito va a chi con poca spesa....ha creato qualcosa che batte tutti gli altri!!!
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 15/4/2009, 22:58




Si, qualcosa che va molto vicino al limite del regolamento se non oltre... Difatti solo team che avevano solo da perdere li hanno previsti sulle loro vetture...

Come già detto, almeno da parte mia, la risposta della FIA era scontata, dato che quegli estrattori glieli avevano già giudicati LEGALI in precedenza.

La questione, piuttosto è un altra... e cioè che un altro campionato sarà falsato!
 
Top
5 replies since 15/4/2009, 10:44   44 views
  Share