RISPETTO DEI VALORI UMANI E DEL TESTAMENTO BIOLOGICO, Di Luigi Ferrante

« Older   Newer »
  Share  
Baliante
view post Posted on 22/4/2009, 14:32




Ciao ragazzi,
se anche voi siete stanchi di una politica vecchia e disinteressata al futuro dei giovani ed al rispetto dei valori umani, date un’occhiata al video che vi posto, con il consiglio di conoscere prima l’uomo, apprezzarlo e poi sostenerlo senza pregiudizio o preconcetti politici.

E’ Luigi Ferrante: candidato da indipendente alle elezioni Europee del 6 e 7 Giugno 2009, al fianco di Antonio Di Pietro per L'Italia dei Valori, a sostegno di una nuova politica per la valorizzazione e l'integrazione dei valori umani di pace, amore, rettitudine, verità e non violenza nella vita politica, economica, amministrativa e sociale al fine di un pacifico e solidale progresso della società e dell’armoniosa crescita dell’individuo.



Per altre info:
IL LOTO: http://www.il-loto.it/main/pagelettera.asp
MI PRESENTO: http://italiadeivalori.antoniodipietro.com...tazione%201.pdf
IL BLOG: http://librodestini.blogspot.com/2008/12/luigi-ferrante.html
IL FORUM: http://luigiferrante.forumfree.net
FACEBOOK: http://it-it.facebook.com/people/Ferrante-Luigi/1001050419
 
Top
Baliante
view post Posted on 4/5/2009, 15:30








Video di presentazione dei candidati del 2 maggio:
https://www.youtube.com/watch?v=IZ3U1FWjiv0


LE DONNE: MADRI O LAVORATRICI?
Luigi Ferrante: “Non più una scelta obbligata! Incrementare i nidi aziendali.”

Ciao ragazzi,
l’argomento di oggi mi tocca personalmente ma vorrei non fosse riservato solo a noi donne, perché una donna che lavora e che trova in esso una realizzazione è anche una madre più serena ed una moglie realizzata a 360 gradi. Vi chiedo quindi di darci una lettura, con il consiglio di conoscere prima l’uomo Luigi Ferrante, per poi apprezzarlo e magari sostenerlo senza pregiudizio o preconcetti politici.

Luigi Ferrante: candidato da indipendente alle elezioni Europee del 6 e 7 Giugno 2009, al fianco di Antonio Di Pietro per L'Italia dei Valori, se eletto porterà in argomento tra i punti del suo piano di lavoro, il sostegno alla maternità e al mantenimento del ruolo lavorativo della donna madre e lavoratrice, incrementando i nidi aziendali sulla base di un collaudatissimo esempio americano affermato già da diversi anni.

Inoltre deducibilità delle spese sostenute per l’educazione dei figli e per la manutenzione della casa, abolendo ogni forma di tassazione sulle successioni e la tassazione sulla prima casa.
 
Top
1 replies since 22/4/2009, 14:32   61 views
  Share