ForumFree

reality del cosplay

« Older   Newer »
  Share  
JubeiXYZ
view post Posted on 23/4/2009, 16:03




Parlando con un ragazzo che ha un amico che effettua servizi televisivi; nelle date di Torino comics stava girando un reality tv sui parrucchieri! Io scherzando gli ho chiesto perchè non nè realizzate uno sui cosplayer, il ragazzo molto seriamente mi ha risposto che in direzione hanno avuto già delle richieste.
Voi cosa ne pensate? :)
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 23/4/2009, 16:07




Che sarebbe una coglionata pazzesca.
Già i reality fanno schifo e producono tele-imbecilli e spettatori-rincoglioniti, accostiamoci poi l'orrenda armata brancaleone del cosplei fatta di... lo sapete meglio di me di che pasta è fatta. E vedete che porcheria ne nasce alla fine.
I programmi che glorificano i deficenti han davvero rotto il cazzo.
Ci manca solo di dare un'altra volta il là all'ego spropositato delle "divette" rapaci del cosplei da 4 $oldi e dei magnaccia che sono in agguato in attesa di arraffare qualcosa.
A lavorare tutti in fabbrica, marsh, altro che reality!!!
E sono stato ancora buono.
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 17:50

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


NO.

Fine.
 
Top
baumiao
view post Posted on 23/4/2009, 21:52




quoto... nn so ke ne verrebbe fuori ahhahahha.... anke se forse un'okkiatina la darei ;PPP mi fanno sempre ridere XD
 
Top
evilgirl
view post Posted on 24/4/2009, 11:10




si, così vedremmo delle persone che dicono sempre le stesse cose, trite e ritrite:
- i costumi me li faccio da solo
- sono molto famoso all'estero
-il cosplay è divertimento
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 24/4/2009, 12:10




E se poi ti chiedono di dimostrare quello di cui ti vanti? :rolleyes:

Credo che l'unico cosa "interessante" sarebbe guardarsi una trasmissione tipo "mai dire cosplay"...
 
Top
Radiant
view post Posted on 24/4/2009, 13:02




Se il programma consiste nell'essere rinchiuso in un officina con tutti i materiali e gli strumenti di cui ho bisogno e pagato per un mese per fare quello che mi pare nel tentativo di costruire un super costume perchè no ;) ?
 
Top
evilgirl
view post Posted on 24/4/2009, 13:10




si ma onestamente, chi lo guarderebbe?
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 24/4/2009, 15:15




CITAZIONE (Radiant @ 24/4/2009, 14:02)
Se il programma consiste nell'essere rinchiuso in un officina con tutti i materiali e gli strumenti di cui ho bisogno e pagato per un mese per fare quello che mi pare nel tentativo di costruire un super costume perchè no ;) ?

Troppo comodo, e soprattutto irreale, dimentichi ci sarebbero (parliamo di cosplei dopotutto):
-quelli che ti rubano i materiali, perchè sei più bravo di loro
-quelli che ti nascondono gli attrezzi, che tanto conta l'interpretazione no?!
-quelli che ti sparlano alle spalle nel "confessionale"
-quelli che poi fanno l'associazione e non ti parlan più se non sei dei loro
-quelli che si spogliano e si mettono a pecora davanti a te dicendo che fanno "modeling"
-quelli che troverebbero il modo di farsi il paypal donation che gli hobby costano cari
-quelli che farebbero la spia per farsti squalificare dicendo che ti sei portato un cacciavite da casa
Molto meglio un reality sugli operai della catena di montaggio della FIAT di Termini Imerese licenziati in favore degli stabilimenti in Polonia e Brasile. Almeno avrebbe una valenza sociale.
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 27/4/2009, 15:43




L'idea non sarebbe male se ogni partecipante illustrasse un suo modo, nell realizzare il costume.
Quindi chi sà cucire e ricamare, chi utlizzre vari materiali. Logicamente senza tutta quella pantomima, che si vede nel GF o isola dei coglion.... ehm famosi, in cui si insultano o pensano di andare a letto con chiunque.
 
Top
evilgirl
view post Posted on 28/4/2009, 08:20




CITAZIONE (JubeiXYZ @ 27/4/2009, 16:43)
L'idea non sarebbe male se ogni partecipante illustrasse un suo modo, nell realizzare il costume.
Quindi chi sà cucire e ricamare, chi utlizzre vari materiali. Logicamente senza tutta quella pantomima, che si vede nel GF o isola dei coglion.... ehm famosi, in cui si insultano o pensano di andare a letto con chiunque.

ma ti dimentichi che nel cosplay solo una piccola minoranza si fa le cose da se. basta guardare le divas del cosplay italiano, che prendono tutto dai cinesi (senza peraltro rifinirlo) o fanno fare tutto alle sartorie. che va bene per carità, però poi non venire a dire che te lo sei fatto tu perchè non ci crede nessuno.
cmnq c'è già project runaway http://www.bravotv.com/project-runway un reality sugli aspirati stilisti. per quel poco che ho visto io, è molto carino. I concorrenti partono da un idea e in un solo giorno devo creare un vestito. dopo di chè si passa alla sfilata con le modelle e poi vengono giudicati in base alle loro realizzazzioni.
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 14:12

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Bof, io l'ho sempre detto che andare nella casa del GF a pigliare soldi facendo una beata mazza potrebbe essere interessante...

Non fosse che in quel modo ci si mischierebbe a gente con un QI al di sotto di quello dei ramarri.
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 28/4/2009, 15:10




Son tutte cose pallose e già viste.
Facciamo invece un bel reality in cui ci sono 9 concorrenti + 1 psicopatico cannibale infiltrato, chiusi in una casa isolata, in cui ogni tanto salta la luce per un paio d'ore e tutto può accadere.
Vuoi mettere la novita...?!
 
Top
Selaine
view post Posted on 28/4/2009, 19:49




Ahahaha ce lo vedo XD
Magari non a livello televisivo in senso proprio... Però vuoi mettere?!?!?
Mettiamo X persone insieme con tutti gli attrezzi e gli facciamo scegliere un costume da farsi SEMPRE sotto l'occhio delle telecamere, VEDIAMO POI chi è capace e chi no!!!

(Si sente che mi sono un pò stufata che perchè agli inizi mi sono fatta fare dei costumi ora tutti rompono le balle che li compro sempre?! XD)
 
Top
Ashi-AT
view post Posted on 28/4/2009, 20:05




Io sono assolutamente contrario a tutti i generi di reality, sono al pari del calcio com'è oggi e dei circhi dei romani.
L'apologia dell'ignoranza per renderci tutti imbecilli. E' cosa vecchia.
Ovvio che ci sono anche molti altri metodi più subdoli, ma questi proprio si vedono subito ^_^

Invece una gara di costruzione di cosplay, con telecamere a controllare l'operato, credo sarebbe una bella idea anche se, credo, irrealizzabile tecnicamente per svariati motivi.
 
Top
73 replies since 23/4/2009, 16:03   589 views
  Share