Mal d'Egitto

Sea Star Beau Rivage Paradise Friends, Viaggi del Turchese

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 22/6/2005, 20:47




Hotel Sea Star Beau Rivage Paradise Friends *****

user posted image
Descrizione

L'hotel dista circa 5 minuti d'auto dal centro di Hurghada e 200 metri dalla spiaggia.

Camere
279 tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, cassette di sicurezza, balcone o terrazza, mini bar su richiesta a pagamento.

Servizi
Ristorante a buffet, ristorante italiano, pizza corner all'aperto, bar, bar alla spiaggia, pub, discoteca, negozi. Accettate le carte di credito Visa, Mastercard.

Sport
Due piscine di cui una riscaldata, tennis, squash, ping pong, volleyball, minigolf, freccette, fintess centre, sauna, bagno turco, massaggi, biliardo, acqua center, diving center.

Spiaggia
Attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti.

Animazione
Animazione italiana ed internazionale diurna e serale.


Bambini
Mini club da 4 a 12 anni (6 giorni a settimana), area giochi, piscina.


FORMULA INCLUSIVE

- Cocktail di benvenuto
- Pensione completa + una bibita o 1/2 acqua minerale a ogni pasto
- Uso gratuito dei servizi spiaggia: sdraio, ombrelloni, teli mare
- Animazione italiana ed internazionale
- Ogni sera qualche piatto della cucina italiana sul buffet
- Assistente costante I Viaggi del Turchese


user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image



Edited by Cleopatra79 - 22/6/2005, 21:48
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 22/6/2005, 20:49




Racconto Pubblicato il 08/04/04

Partenza il 29/03/2004 - Ritorno il 04/04/2004


Eccoci appena tornati da una settimana di mare a Hurghada scelta perchè a pari servizi di sharm è più economica e per la maggiore vicinanza, relativa, al Cairo.

Alloggiavamo al Sea Star Beau Rivage che consiglio vivamente per la pulizia, le piscine, le camere grani e pulite, la disponibilità degli inservienti (se non avevamo voglia di alzarci la mattina ci faevano la camera al pomeriggio), direttamente sul mare... peccato che praticamente nessuno parli italiano!
Hurghada dal punto di vista turistico non offre molto, è una cittadina recente, nata sull'onda del turismo e il nostro albergo era un po' isolato quindi "sole, spiaggia, cibo"!

Fate una visita al suok considerate che se i prezzi raffrontati a quelli italiani vi sembrano bassi, è ancora niente... contrattare, contrattare e contrattare e i prezzi sono stracciati!
Se voleve movimentare un po' la vacanza fate le escursioni che vi consiglio di non comprare dal tour operator, ma nelle agenzie locali dove le paghi veramente la metà!

Noi abbiamo fatto la gita nel deserto con i quad che è veramente bellissima, i beduini sono chiaramente lì per i turisti, ma ammirare il tramonto dietro le dune e percorrere tutti quei chilometri in mezzo al nulla ti da una sensazione di pace indescrivibile!

L'altra è stata andare al Cairo... certo, sette ore e passa di pullman ti massacrano, ma sarete ripagati dallla vista delle piramidi e della sfinge, meravigliose!

Il bagno in mare non lo abbiamo fatto perchè era veramente gelato, peccato aver perso la barriera corallina, ma a Hurghada non è che ce ne sia poi molta!

Attenti a quel che mangiate, anche in albergo, niente frutta o verdura cruda!

Consiglio Hurghada a chi si vuole fare una vacanza sul mar rosso un po' diversa dalla solita sharm e, ribadisco, sole, mare, cibo!
 
Top
raniyaa
view post Posted on 1/12/2005, 13:02




quest'anno sono stata in quest'albergo e devo dire che non è stato male, è vero, nessuno parla italiano, nemmeno i dottori... meno male che parlavano russo...ma c'è da dire che la bellezza della vacanza ha fatto dimenticare questo piccolo particolare...
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/12/2005, 00:18




A me avevano proposto di fare l'animatrice ad agosto...e di fare anche un pò d'assistenza, proprio xkè gli ospiti si lamentavano xkè nessuno li capiva....


In ke periodo sei stata ?? Hai trovato qualke assistente in albergo???

Che mi dici invece delle camere, cibo, spiaggia...

 
Top
raniyaa
view post Posted on 2/12/2005, 09:31




ci sono stata in agosto. premetto che dell'animazione non mi importa niente xò ci avevano detto che gli animatori italiani non c'erano: se ne erano andati dopo gli attentati come se dovesse succedere come a sharm dico io!
cmq c'erano gli assistenti de I viaggi del Turchese, o meglio, so che c'erano, ma io mi facevo di molto gli affari miei sinceramente... ho fatto solo tre escursioni con loro : luxor, mahmya e le moto nel deserto, e proprio nel deserto l'unico assistente che parlava italiano ci ha abbandonati! l'abbiamo rivisto al ritorno, ma anche lì non mi sono creata problemi inutili! non volevo sentir parlare italiano almeno per due settimane!!! a parte questo in aeroporto sono stati molto efficienti, sia all'andata che al ritorno.



già...le camere erano belle, pulite, a parte qualche forbice nel bagno (eravamo al piano terreno di fronte alla piscina...)
il cibo? buono!! io ho mangiato di tutto a parte la frutta fresca ovviamente... e non ho avuto nessun tipo di problema... anzi...
la spiaggia era un pò triste, è una baia artificiale e proprio in quei giorni stavano lavorando alla costruzione di un pontile x cui ti puoi immaginare il casino che c'era. l'acqua era troppo calda e non proprio limpida...la barriera corallina inesistente...fai un pò te...
 
Top
raniyaa
view post Posted on 5/12/2005, 16:26




c'è da dire un'altra cosa. in agenzia ci avevano assicurato la formula all inclusive nel senso che potevamo consumare traquillamente anche fuori dai pasti qualunque tipo di bevanda invece arrivati lì ci hanno detto che avevamo solo un soft drink a pasto e le altre consumazioni erano a pagamento, non che siano state care, è solo per il principio...
specifico che sono andata con I Viaggi del Turchese...

Edited by raniyaa - 11/6/2007, 22:34
 
Top
zinaida
view post Posted on 3/7/2006, 15:15




sono stata al Sea Star proprio 1 settimana fa e mi sono trovata benissimo!!Ottimo il rapporto qualità-prezzo!1 settimana 1n 4 (2 adulti + 2 bambini) 1500 euro!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 4/8/2006, 19:21




Racconto pubblicato su Tpc

Partenza il 02/07/2006-Ritorno il 16/07/2006

Viaggio spettacolare ad Hurghada, organizzato dall'agenzia viaggi "I viaggi del Turchese", albergo 5 stelle che può esser paragonato ad un nostro 4 stelle, molto pulito ed elegante, peccato per la cucina molto monotona, ma cmq molto buona. Durata del viaggio 2 settimane e pagato non più di 1.300 in due. Abbiamo viaggiato con Blue panorama, ottimamente!

Abbiamo alloggiato all'abergo Sea Star Beau Rivage (pieno di francesi e tedeschi, che abbiamo sbeffeggiato per tutta la durata del soggiorno poichè abbiamo vissuto la fine del mondiale in Egitto).
Albergo molto carino, camere non molto grandi, ma cmq pulite, con tv satellitare, frigo bar, vasca da bagno e 2 letti da 1 piazza e mezzo.
All'interno dell'abergo ci sono 2 piscine molto grandi, con la possibilità di giocare a pallanuoto, campo da beach soccer, beach volley e minigolf. Spiaggia non grandissima ma attrezzata, mare stupendo, anche se la sabbia è un po' melmosa, quindi suggerisco l'uso di scarpe da mare (anche perchè c'è il rischio di rimaner tagliati da pietre, dal corallo o esser punti dal pesce pietra).
A meno di 100 metri troviamo subito una prima barriera corallina, anche se molto modesta, ma se si è attrezzati di pinne si riesce a raggiungere tranquillamente la seconda barriera e lì è fantastico.
Il servizio di animazione è molto giovanile, non invadente e molto simpatico ... anche se parlano poco l'italiano ... ma cmq parlano molto bene l'inglese!
All'interno dell'albergo è presente un ristorante italiano (non prendete la pasta xkè non la sanno cucinare), ma cmq fanno una pizza decente nel forno elettrico.
Il Sea Star dista a 10 minuti da Down Town, la città vecchia, davvero spettacolare! Si trova di tutto e bisogna contrattare per tutto, anche per il loro "Taxi" e con soli 50 centesimi di euro a persona si raggiunge la parte opposta della città (la parte nuova) che si chiama Safara in cui c'è persino il McDonald's.
Vi suggerisco di andare a mangiare alla Luna (vicino alla discoteca Aquapark) se volete mangiare del buon pesce e un'ottima pizza all'italiana oppure da Nanni per mangiare ottimi primi all'italiana.
Noi abbiamo fatto 3 escursioni:
LUXOR 70 euro - Stupenda gita culturale per ammirare i tempi di Luxor, Karnak, la valle dei Re, fabbrica del papiro, lavorazione dell'alabastro e traversata del Nilo. LO CONSIGLIO VIVAMENTE!

SUPER SAFARI IN JEEP - 30 euro - Tuffo nel deserto con la jeep, spettacolare, 3 tappe nel deserto per ammirare i vari "miraggi" e i vari paesaggi e il magnifico silenzio, arrivo al villaggio beduino, con accoglienza con il loro The, visita del loro villaggio con tanto di cammellata, ci hanno offerto il loro pane, visita della loro sorgente d'acqua, cena con loro ed abbiamo ammirato tutti insieme il tramonto. Anche questa la consiglio vivamente ... è stata divertentissima!

SHARM EL NAGA - 25 euro - 3 tappe di snorkeling all'interno di una riserva marina, abbiamo visto tutte le specie di pesce, come ad esempio il pesce pagliaccio (il famosissimo Nemo), il pesce pappagallo, calamari, murene, pesce scorpione (pericolosissimo) e mille altri pesci coloratissimi e bellissimi, compresa una barriera corallina davvero stupenda. Unico neo una guida non molto simpatica e non molto pulita. Cmq anche questa da fare!


Consigli: portatevi dietro una marea di medicinali, come ad esempio un bel anticagotto, qualcosa per la febbre, per l'otite.
Fate attenzione al climatizzatore xkè è quello che vi fa venire il cagotto, io ho mangiato di tutto ed ho avuto problemi solo 1 giorno ma per colpa del notevole sbalzo di temperatura fra l'esterno e l'interno della struttura.
Cercate di arrivare con il maggior posto in valigia xkè lì ci sono delle cose bellissime da comprare e poi al ritorno non pesano valigie e babaglio a mano, ma contano solo il nr. delle valigie, cioè 1 valigia a persona!
Che dirvi ... girate la città per i fatti vostri, nessuno vi rompe le scatole (oltre ai negozianti che vi inviteranno ad entrare, ma basta ignorarli per evitarli).

Viaggio fantastico, gente fantastica!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/6/2008, 21:45




Altre immagini di questa struttura:

image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image
 
Top
lisa5596
view post Posted on 15/4/2009, 23:33




io sono stata al sea star nel maggio 2007. E' stata una settimana fantastica. Hotel molto bello, camere pulite e cibo buono. Io ho mangiato ogni cosa e, non so se per fortuna o altro, non ho avuto nessun problema. con pochi euro di mancia mi sono accativata sia chi puliva la stanza che il ragazzo della spiaggia(redi) che ci teneva occupato sempre lo stesso ombrellone. Tutti molto carini. Io non ho avuto probemi con la lingua, tanti ragazzi del personale capivano benissimo l'italiano e se non correttamente, ma lo parlavano anche.A mio parere è una bellissima struttura. Io sono partita con i viaggi del turchese e l'assistenza è stata ottima, anche nelle escursioni. Queste ultime se prenotate con agenzie esterne costavano comunque quasi la metà. Buono a sapersi per la prossima volta!!!!
 
Top
9 replies since 22/6/2005, 20:47   2721 views
  Share