ricerche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cama-leo
     
    .

    User deleted


    Stavo cercando la famigerata discussione "Non si può moderare l'immoderabile".
    Quando l'ho trovata tramite i motori di ricerca mi è apparsa una finestra che mi spiegava che non avevo i permessi necessari per visualizzare la discussione.
    Visto che ho partecipato alla discussione, volevo chiedere a chi di dovere se è possibile rendere accessibile a tutti la parte che si era creata quando ancora non c'erano restrizioni di accesso.
    Riconosco infatti insindacabili le scelte relative alla sua esclusione ai più (e pertanto non voglio entrare nel merito sul motivo di tale decisione), tuttavia non trovo giusto che almeno la prima parte, che era pubblica, non sia rimasta tale e a disposizione di tutti i lettori.
    Se invece è tuttora pubblica e sono io a non averla trovata, allora chiedo scusa e ringrazio chi me la sa indicare. :D
     
    Top
    .
  2. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    cosa sono le richerche? :unsure:
     
    Top
    .
  3. cama-leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TullioConforti @ 28/4/2009, 00:45)
    cosa sono le richerche? :unsure:

    :D
    Vedo solo ora...scusate :-----:
    Ovviamente intendevo ricerche
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Non trovo un thread dove si parlava di smutandamento e stupri, anche in riferimento al comportamento degli immigrati. E' piuttosto recente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 27/6/2009, 13:02)
    Non trovo un thread dove si parlava di smutandamento e stupri, anche in riferimento al comportamento degli immigrati. E' piuttosto recente.

    qui War? in fondo a questa discussione si parlava di quello con interventi di Milo e Icarus principalmente.

    http://questionemaschile.forumfree.net/?t=40254002&st=120
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Sì, grazie, dal titolo non riuscivo a capirlo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cama-leo @ 27/4/2009, 17:03)
    Stavo cercando la famigerata discussione "Non si può moderare l'immoderabile".
    Quando l'ho trovata tramite i motori di ricerca mi è apparsa una finestra che mi spiegava che non avevo i permessi necessari per visualizzare la discussione.
    Visto che ho partecipato alla discussione, volevo chiedere a chi di dovere se è possibile rendere accessibile a tutti la parte che si era creata quando ancora non c'erano restrizioni di accesso.
    Riconosco infatti insindacabili le scelte relative alla sua esclusione ai più (e pertanto non voglio entrare nel merito sul motivo di tale decisione), tuttavia non trovo giusto che almeno la prima parte, che era pubblica, non sia rimasta tale e a disposizione di tutti i lettori.
    Se invece è tuttora pubblica e sono io a non averla trovata, allora chiedo scusa e ringrazio chi me la sa indicare. :D

    La discussione è stata spostata nel cestino del forum, accessibile solo allo staff.
    E' successo perchè era trascesa oltre il limite ed era diventata, appunto, immoderabile.
    Poichè contiene 20 pagine di commenti non è pensabile selezionare ciò che è passabile da ciò che non lo è.
    Ergo non si può fare ciò che proponi, tranne che tra i pur volenterosi mods non vi sia qualcuno con aspirazioni alla santità.
    Ti suggerisco di aprire una nuova discussione, sperando che rimanga nei limiti del consentito.
     
    Top
    .
6 replies since 27/4/2009, 16:03   599 views
  Share  
.