Omologazioni cerchi!!, Di qualsiasi misura!!!

« Older   Newer »
  Share  
GIGUGIN11
icon13  view post Posted on 23/6/2005, 21:17




Ho trovato un posto a udine che omologa qualsiasi misura di cerchi (nel limite del possibile...ci devono stare sotto!!!) ma chiedono 900€...
 
Top
mang
view post Posted on 24/6/2005, 09:17




chissà perchè ma penso di sapere a chi ti sei rivolto
 
Top
cupra4
view post Posted on 24/6/2005, 13:07




IO HO omologato i 18 e 19 sul leon e un agenzia di pratike auto e ho speso 600 €.
 
Top
GIGUGIN11
view post Posted on 27/6/2005, 18:13




nn mi sono rivolta, me l'ha detto loris del bep's...
cupra4 illuminaci...
 
Top
davide_qv
view post Posted on 27/6/2005, 18:28




occhio raga alle omologhe facili da 600 euro.....se non sono riconosciute dalla casa certe misure di cerchi non c'è speranza....siete fuori legge e rischiate che che in caso di botto l'assicurazione non paghi......quidi occhio agli specchi per allodole
 
Top
cupra4
view post Posted on 28/6/2005, 07:43




CITAZIONE (GIGUGIN11 @ 27/6/2005, 19:13)
nn mi sono rivolta, me l'ha detto loris del bep's...
cupra4 illuminaci...

guarda io l ho fatto tramite un agenzia di castelfranco veneto gli ho dato fotocopia del libretto patente del mio ragazzo e carta d'identità e c ha kiesto ke omologazioni volevamo e tipo di misura di Gomma (se era possibiole) ke volevamo...ci ha detto il foglio di via mentre gli abbiamo consegnato il libreto vecchio tempo meno di un mese e dopo avevamo i 18 e 19 con misure delle gomme sul libretto...tutto legale fatto con la motorizzazione di treviso (il tipo ha le mani in pasta con quelli della motorizzazione) e morale della favole tra 2 settimane mi arrivano i cerki da 19 da buttare sul leon mio caro davide l omologazione ke abbiamo è tt regolare fatta con la motorizzazione...quindi piu legale di cosi
 
Top
davide_qv
view post Posted on 28/6/2005, 08:15




okkio che non indaghino mai se la casa concede tale misura
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 29/6/2005, 09:29




Credo che se la maotorizzazione ha rilasciato quella misura a te non possono dirti niente. Al limite ti richiamano e ti tolgono la misura dal libretto, ma te che c'entri scusa???
 
Top
Mr. Sklaws
view post Posted on 30/6/2005, 09:35





hey hey...sul sito della pirelli(pirelli.it dove si possono vedere le altre misure omologabili) nn ce nessun cerkio da 19 x la cupra...forse:"Pago, cago."
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 30/6/2005, 09:49




Infatti, ottima espressione per indicare come funziona nella realtà...
 
Top
davide_qv
view post Posted on 30/6/2005, 12:00




CITAZIONE (Robi2000ts @ 29/6/2005, 10:29)
Credo che se la maotorizzazione ha rilasciato quella misura a te non possono dirti niente. Al limite ti richiamano e ti tolgono la misura dal libretto, ma te che c'entri scusa???

peccato che quella firma della motorizzazione senza un certificato della casa che garantisce la montabilità di quei cerchi è aria fritta non siamo in GERMANIA
 
Top
cupra4
view post Posted on 30/6/2005, 14:21




CITAZIONE (davide_qv @ 30/6/2005, 13:00)
CITAZIONE (Robi2000ts @ 29/6/2005, 10:29)
Credo che se la maotorizzazione ha rilasciato quella misura a te non possono dirti niente. Al limite ti richiamano e ti tolgono la misura dal libretto, ma te che c'entri scusa???

peccato che quella firma della motorizzazione senza un certificato della casa che garantisce la montabilità di quei cerchi è aria fritta non siamo in GERMANIA

la makkina si è presentata in motorizzazione civile con i cerki da 19 ke mi hanno prestato tali cerki ke fa parte del seat leon italian club e ho passato il collaudo tranquillamente sia per i 18 ke per i 19 ...se nn cu credete vi faccio vedere il libretto...cmq nn è vero ke ki paga caga!!!!la cosa è stata fatta in maniera legale...cmq se nn sapete bene le cose prima di parlare...pensateci due volte cmq io sono sicura di quella ke ho fatto quindi poco conta!!!
 
Top
davide_qv
view post Posted on 30/6/2005, 14:35




....come la pop off sul diesel?
 
Top
cupra4
view post Posted on 30/6/2005, 16:50




CITAZIONE (davide_qv @ 30/6/2005, 15:35)
....come la pop off sul diesel?

senti signor presidente o qualsivoglia ricominiciamokon sta storia!!!mi pare ke voi vogliate sempre sapere di piu di tutti...quella volta della pop off lo ripeto ho detto solo ciò ke sapevo quindi nn rompiamo nuovamente la balle!!!e scusami se sono ignorante in certe cose solo perke sono donna!!!ma quando dico ste cose qua vuol dire ke le ho fatte e sono vere!!!!e nn da sola!!!con kio ke di queste cose ne sa!!!!si vede ke col mondo del tuning noi due abbiamo esperienze e modi di pensare diverso!!!quindi si può accettare o perlomeno cercare di provare ad acoltare quello ke si dice sempre senza fare battutine del caxxo!!conquesta kiudo ed è meglio ke per un pò nn venga piu qua....onde evitare di prendere incazzature inutili!!!
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 30/6/2005, 19:00




CITAZIONE (cupra4 @ 30/6/2005, 15:21)
CITAZIONE (davide_qv @ 30/6/2005, 13:00)
CITAZIONE (Robi2000ts @ 29/6/2005, 10:29)
Credo che se la maotorizzazione ha rilasciato quella misura a te non possono dirti niente. Al limite ti richiamano e ti tolgono la misura dal libretto, ma te che c'entri scusa???

peccato che quella firma della motorizzazione senza un certificato della casa che garantisce la montabilità di quei cerchi è aria fritta non siamo in GERMANIA

la makkina si è presentata in motorizzazione civile con i cerki da 19 ke mi hanno prestato tali cerki ke fa parte del seat leon italian club e ho passato il collaudo tranquillamente sia per i 18 ke per i 19 ...se nn cu credete vi faccio vedere il libretto...cmq nn è vero ke ki paga caga!!!!la cosa è stata fatta in maniera legale...cmq se nn sapete bene le cose prima di parlare...pensateci due volte cmq io sono sicura di quella ke ho fatto quindi poco conta!!!

Calma, calma, qua nessuno accusa nessuno, anzi...
A differenza di Davide io credo sia possibile la cosa e credo che una volta che la motorizzazione, per qualsiasi motivo, abbia aggiornato il libretto con quella misura, ovviamente dopo collaudo, si possa stare tranquilli.
Cioè, quando ti fermano i puffi ti guardano il libretto e se la misura è riportata e ovviamente non è stata contraffatta, secondo me non ti possono dire niente.
Il nulla-osta, che sappia io, serve per fare la domanda di aggiornamento a libretto, dopo lo puoi buttare nel cesso, perchè se la motorizzazione ha accettato la domanda, vuol dire obbligatoriamente che lo hai presentato.

Per quanto riguarda il fatto "pago e cago" in realtà è vero e non c'è niente da incazzarsi: per trascrivere a libretto delle misure "umane" si pagano un paio di bollettini e non 600€, quindi vuol dire che tutti i soldi in più servono per "smuovere" qualcosa. E se "smuovi" qualcosa evidentemente non è tutto propriomente "legalissimo", altrimenti mi spieghi a cosa servono tutti quei soldi in più??

Poi volevo fare una domanda: ma per fare l'omologazione di queste misure "strane", bisogna procurarsi un nulla-osta oppure no? Se no, lo procurano loro?? Se si, chi lo emette esattamente il nulla-osta?? Non credo la casa madre...

Ciauzzz...
 
Top
33 replies since 23/6/2005, 21:17   846 views
  Share