Mal d'Egitto

Golden Five Hotel & Resort

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 24/6/2005, 00:00




Hotel Golden Five*****
user posted image

Posizione: complesso alberghiero composto da 5 strutture che sorgono a ridosso della spiaggia privata. A 13 km. dall'aeroporto di Hurghada e 16 km. dal centro della città.

Camere: 1000 camere e 100 suites tutte modernamente arredate con aria condizionata individuale, mini-bar, telefono con linea internazionale diretta, asciugacapelli, TV color con ricezione satellitare e servizi privati. Le camere sono distribuite in tre strutture tutte appartenenti alla categoria 5 stelle.

Servizi comuni: 7 ristoranti: quattro a buffet e tre à la carte con piatti della cucina locale, italiana ed internazionale. Due caffetterie, due bar dislocati presso le piscine. Parrucchiere, galleria commerciale, sala congressi, lavanderia, baby sitting a richiesta, servizio navetta a pagamento per il collegamento al centro di Hurghada. Ristoranti dislocati zona piscine dove vengono serviti spuntini veloci per il pranzo.

Sports e divertimenti: il complesso occupa un'area di circa 5 ettari. Varie piscine, bagno turco, sala massaggi, Jacuzzi, sauna, miniclub. Sono disponibili il fitness center con palestra, 2 campi da tennis, centro diving per immersioni. Discoteca e spettacoli all'aperto durante il periodo estivo. A disposizione gratuitamente: sdraio, ombrelloni e teli mare sia in piscina che in spiaggia (fino ad esaurimento).


user posted image

user posted image

user posted image
 
Top
egyptely
view post Posted on 28/5/2006, 14:03




Ragazzi qualcuno di recente e' stato in questo albergo?ho bisogno di un paio si informazioni su una persona..

:56UHTN:
 
Top
cavaradossi79
view post Posted on 17/10/2008, 14:24




Come nella descrizione iniziale di Cleopatra questo è un complesso di 5 strutture raggruppate. Io, per Todo disavventure ho passato due notti all'EMERALD GOLDEN FIVE,uno dei 5 sopraccitati(quindi sugli altri 4 non mi posso pronunciare). Premetto che il mio giudizio non è dei migliori.
L'EMERALD è vicino alla spiaggia, ha una bella hall ma non proprio pulita,ha un enorme lampadario veramente scenografico sovrastante una bella scalinata.le camere accoglienti. Note negative: la moquette in camera e negli spazi comuni:per quanto potessero passare con l'aspirapolvere le macchie vecchie e l'usura non potevano non saltare all'occhio dandoti quel senso di sporco che quel particolare tipo di pavimento può dare8negli alberghi io la proibirei!). Io ero al quarto piano e credete che ci fosse uno straccio di ascensore?NO! chissà un'anziano... Il cibo al ristorante a buffet era di misera quantità e qualità:due zone distinte ma entrambe con sei vaschette con le medesime pietanze. a colazione il caffè te lo dovevi fare da solo versandoti la dose giusta(quando la azzeccavi!) di caffè solubile(orrendo!)nell'acqua bollente che dovevi prendere da un termos...lasciamo perdere!latte in polvere...no comment!La spiaggia è grande ma con ombrelloni moltovicini( zone in cui c'erano)altrimenti sdraio sempre al sole e per la maggior parte rotte(non so da quanto tempo le stanno utilizzando!). La spiaggia non era tenuta molto pulita e certi clienti stranieri non erano certo d'aiuto in questo. Ho detto all'inizio che la struttura e vicino al mare(o meglio la sua spiaggia inizia da una rimessa per barche da cui proveniva un costante puzzo di gasolio) e questo poteva essere un aspetto positivo se non per quando la sera volevi uscire: per arrivare all'entrata del Golde Fife City dovevi camminare per circa 15 minuti...ma mettere un trenino o qualcosa di simile?Una volta fuori ti trovavi nel mezzo di due ali di negozianti: una volta mi è bastata! è risaputa l'insistenza di certi commercianti ma qui era veramente esagerato!da litigarci!Dovevi far arrivare il taxi all'entrata della tua struttura e andare dove volevi saltando quella zona. Insomma, ad Hurgada si possono trovare alberghi migliori!
 
Top
2 replies since 24/6/2005, 00:00   452 views
  Share