JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.06 "Megan O'Hara", Discussione Ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 21/8/2003, 01:48




user posted image

Allora in questo episodio Christian ancora una volta vede colpite le sue proprieta' da vandalismo e contatta la donna con cui ha avuto una discussione per risalire al colpevole.
Tutto questo lo porta ad un viaggi a ritroso nel tempo che ancora una volta lo porta a riflettere del suo comportamento nei confronti delle donne.
Sean vede rinvigorita la sua vita dopo l'incontro con una nuova paziente che lo coinvolge emotivamente nel tentativo di risistemare la sua vita.
Vanessa chiede aiuto a Matt per rivitalizzare la sua relazione con l'amica Ridley.

Per il promo penso domani uscira' sul sito Fx

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 21/8/2003, 09:49




grazie capooo.....!! Spero che questa puntata.. che sembra interessante quanto quella prima... non ci facciano penare come adesso!!!
 
Top
striatina
view post Posted on 21/8/2003, 16:23




Su Fx c'è il promo e sorpresa torna Kimberly, almeno credo si chiamasse cosi la bionda del pilot.... insomma promette bene
 
Top
view post Posted on 21/8/2003, 20:07
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Sì, questa è la puntata in cui torna Kimberly!
E notate la differenza di reazione di Kimberly rispetto alle altre ragazze... lei è sul set mentre la fotografano quando appare Christian... lo vede e piena di entusiasmo gli corre incontro scalza e gli vola letteralmente tra le braccia.
Vedete perchè preferisco Kimberly?
Non so cosa prova per Christian... però sembra innamorata.

La ricordavo meno squadrata nel volto, però...
Comunque è molto interessante... praticamente tutto il promo è incentrato su Christian... ed è anche un bel pò disinvolto... ci siam capite.

Per chi ha difficoltà a salvarsi il promo del sito FX, in attesa che esca il wmv di Becky, lo trovate QUI .

(E' un mov, ottima qualità, 4,3 mb, e dovete avere Quicktime per vederlo... ah, e fate copia e incolla in un'altra finestra. )
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 22/8/2003, 09:38




grazie Colemy.. ma purtroppo non riesco a vederlo da te.. perchè mi dice che non trova il COMPRESSOR necessario!!

Comunque finalmente ho capito e sono riuscita a vederlo sul sito della FX!!

QUOTE
E notate la differenza di reazione di Kimberly rispetto alle altre ragazze... lei è sul set mentre la fotografano quando appare Christian... lo vede e piena di entusiasmo gli corre incontro scalza e gli vola letteralmente tra le braccia.

che dire.... anch'io reagirei così!!! Tornando serie.. non saprei... e poi spesso abbiamo visto che gli spezzoni dei promo corrispondono a ben altra verità!!

QUOTE
La ricordavo meno squadrata nel volto, però...

è stata ritoccata tutta ... ricordi????!!! probabilmente con il trucco hanno voluto far fede alle vicende degli episodi!!

Io invece ho una brutta notizia... non avete letto!!!
Settimana prossima non ci sarà NIP TUCK le nuove puntate ricominceranno il 2 settembre
come farò a resistere due settimane così!!!!! non possono farci questo!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 22/8/2003, 09:53




Dammit due settimane di astineza arghhhhh
Il promo e' stupendo sopratutto quando Christian dice a Matt "Prima regola le donne" e Matt" E la seconda regola?" e lui "Le donne!!".
Si Kimber e' piu' dolce ma la piu' intrigante e' Grace

Crazy
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 22/8/2003, 16:16




Aggiungo qualche captures
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 22/8/2003, 16:54




mi sono rivista il promo con calma e devo dire.. che questa puntata promette proprio bene... bisogna far incominciare il count down......

- 11


p.s.: per chi avesse problemi a visualizzare il promo a disposizione sul sito di Fx... sappiate che anche in DEMON JUMBLE c'è il promo!!!

Edited by JULIAN - 22/8/2003, 16:42
 
Top
view post Posted on 22/8/2003, 17:42
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


QUOTE (JULIAN @ 22/8/2003, 08:42)
grazie Colemy.. ma purtroppo non riesco a vederlo da te.. perchè mi dice che non trova il COMPRESSOR necessario!!  

Comunque finalmente ho capito e sono riuscita a vederlo sul sito della FX!!

Mi spiace, ma è il video mov prodotto dalla FX, forse ti mancano dei codec per Quick Time...
Ma l'importante è che sei riuscita a vederlo!

QUOTE
Io invece ho una brutta notizia... non avete letto!!!  
Settimana prossima non ci sarà NIP TUCK      le nuove puntate ricominceranno il 2 settembre    

Io mi stavo già preparando a vederlo, dopo quel succulento promo e invece!
Vediamo il lato buono... chi è ancora indietro con lo scaricamento riuscirà a mettersi in pari e il TF durerà un pò di più.
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 22/8/2003, 17:49




QUOTE
Vediamo il lato buono... chi è ancora indietro con lo scaricamento riuscirà a mettersi in pari  e il TF durerà un pò di più

il mio lato positivo è che settimana prox riprenderà il pieno ritmo del lavoro... e quindi potrò dedicarmi anima e corpo ad esso.. perchè se succedeva come questa settimana.....
 
Top
lovecole
view post Posted on 22/8/2003, 18:17




Grazie per il link..stasera finisco di scaricare il promo mi avete incuriosito parecchio ..grazie Crazy per la captures

QUOTE
Vediamo il lato buono... chi è ancora indietro con lo scaricamento riuscirà a mettersi in pari  e il TF durerà un pò di più
ehm, egoisticamente parlando sono contenta della pausa ...io per problemi varii, sono ancora in alto mare con Sophia Lopez e ho proprio bisogno di un pò di tempo per rimettermi in pari........comunque guardate il lato positivo: essendoci 2 settimane di pausa, le 13 puntate si esauriranno più lentamente (ehm, non sò se mi sono spiegata ...)
 
Top
dani67
view post Posted on 22/8/2003, 18:41




[QUOTE]
Vediamo il lato buono... chi è ancora indietro con lo scaricamento riuscirà a mettersi in pari e il TF durerà un pò di più [QUOTE]
io ne approffiterò di sicuro.....sono indietrissimo con lo scaricamento!!!!!!!!!!!!
[/QUOTE]
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 23/8/2003, 01:31




Beh il lato positivo e' che possiamo riordinare le idee e volendo fare anche noi una mini maratona come faranno negli Usa

Vi faccio inoltre notare che spesso le scene contenute in questi promo sono diverse o addiruttura mancanti negli episodi, pertanto mettono molta carne al fuoco o meglio fanno solo molto fumo.
Questa cosa l'hanno notata anche le americane

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 25/8/2003, 09:42




QUOTE
Vi faccio inoltre notare che spesso le scene contenute in questi promo sono diverse o addiruttura mancanti negli episodi, pertanto mettono molta carne al fuoco o meglio fanno solo molto fumo

l'ho notato anch'io!!! ma probabilmente non sono scene relative a quella puntata ma ad altre.... oppure pensate siano proprio scene tagliate????
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 25/8/2003, 16:09




Le fans americane sul sito di Nip hanno richiesto addirittura un collage con tutte le scene tagliate speriamo bene

Crazy
 
Top
117 replies since 21/8/2003, 01:48   4030 views
  Share