Situazione ad Arezzo, Wccf MANIA......

« Older   Newer »
  Share  
Gianlu_AR_86
icon12  view post Posted on 30/4/2009, 16:13




Ad Arezzo è poco che c'è il gioco ma nelle 4 postazioni tutti i giorni ci sono almeno 3 persone che giocano quando ci vado......per non parlare del fine settimana.....arrivi alle 3 e giochi alle 5.......e se il gestore avesse un po' più di cervello......sarebbe sempre così....tutti i giorni......perchè la gente che gioca, c'è!!!!!e TANTA!!!!!
Basterebbe invogliare i giocatori con qualche promozione semplice.....3 partite 5 €.......se cambi 10 € per giocare al WCCF, una carta 04-05 in regalo.....tipo la PYRAMID......qualche torneo......
Insomma cose semplici, direi elementari......
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 30/4/2009, 16:26




scusa Gianlu, ma a noi che ce frega? se è un imbecille è un imbecille, inutile intasare il forum
 
Top
Gianlu_AR_86
view post Posted on 30/4/2009, 16:41




Era riferito alle situazioni nelle sale dove si gioca (situazioni carte).....ma negl'altri post non posso scrivere......
 
Top
~Lua
view post Posted on 30/4/2009, 23:55




Devo venire ad arezzo cazz,verso le vacanze fissiamo laggiù
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 1/5/2009, 11:54




in romagna si gioca abbastanza. ieri sera torneo planet bowling 17 partecipanti
 
Top
david74pg
view post Posted on 8/7/2009, 16:08




.
.
.
.
.
ma visto che quando si organizzano i tornei nessuno poi ci viene a giocare ... chiudo i vari topic, più nessun torneo e fatevi solo le vostre 10 partite ogni tanto ... e se volete fare un torneo prendete l'auto chi può e vi dirigete o Rimini o Savignano ... dove c'è la gente seria che partecipa ad un torneo solo per divertirsi e frega'caxxo proprio dei premi ma basta il divertimento

io ... la penso così ...
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 8/7/2009, 17:11




peccato! perchè è un bacino nuovo e gli errori non si fanno mai solo da una parte..
 
Top
david74pg
view post Posted on 8/7/2009, 20:17




Ale te ne vuoi occupare tu del "bacino nuovo" ??? ti do il numero del proprietario e poi ti ci organizzi ... vai pure a fare tutti i tornei che vuoi ... nn è che sia poi così geloso ... io con il wccf nn mi ci sono mai voluto arricchire ma sempre e solo divertire

quindi se vuoi ... vai ... vai ... vai ...
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 13/7/2009, 13:23




no no guarda, mi arricchisco già abbastanza con quelli che organizzo io..
mi chiedevo se fosse possibile far divertire anche gli altri in qualche maniera. poi le persone poco intelligenti e lamentone ci sono in ogni città, ma mi sembra un pò presto mollare.. poi non sono mai venuto quindi non mi rendo conto della realtà e se ti offendo con quello che dico ti chiedo scusa
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 13/7/2009, 14:23




CITAZIONE (david74pg @ 8/7/2009, 17:08)
.
.
.
.
.
ma visto che quando si organizzano i tornei nessuno poi ci viene a giocare ... chiudo i vari topic, più nessun torneo e fatevi solo le vostre 10 partite ogni tanto ... e se volete fare un torneo prendete l'auto chi può e vi dirigete o Rimini o Savignano ... dove c'è la gente seria che partecipa ad un torneo solo per divertirsi e frega'caxxo proprio dei premi ma basta il divertimento

io ... la penso così ...

Dai, David, non mollare!!! ;)
Hai tutta la mia comprensione! :)
 
Top
9 replies since 30/4/2009, 16:13   251 views
  Share