Cineforum Hollywood

Veronica Lario: "Cavaliere mi consenta: vaffanculo", la Lario chiede il divorzio

« Older   Newer »
  Share  
Isabel Archer
view post Posted on 3/5/2009, 12:28




Massimo rispetto per una donna che a dirla tutta mi è sempre stata tanto tanto simpatica.

Ora sarà difficile per Silvio aggrapparsi alle sue solite ancore di salvezza. Anche lei è una sporca comunista o una sinistrante malvestita e maleodorante, una spallatrice di professione e una fischiatrice organizzata?

Qui la news riportata dall'ANSA
http://www.ansa.it/opencms/export/site/vis..._958305446.html

Comunque dovrebbero chiedere alla Lario di diventare segretario del PD, almeno lei un'opposizione dura l'ha fatta.
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 3/5/2009, 14:54




Bene, almeno non è come credevo...pensavo che fosse tutta quella storia delle lettere fosse una montatura per far sì che i giornali parlassero solo di quello distogliendo l'attenzione dalla legge sul federalismo fiscale.
Sono contento di essermi sbagliato, dato che questo regime, perchè di questo si tratta, è capace veramente di tutto.
 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 3/5/2009, 14:59




CITAZIONE (.::LuKe::. @ 3/5/2009, 15:54)
dato che questo regime, perchè di questo si tratta, è capace veramente di tutto.

Di tutto e anche di più.

Prepariamoci prima di tutto ad una santificazione di Berlusconi da parte dei suoi servi del Giornale (mi viene da vomitare al pensiero che siamo passati da Montanelli a Giordano), Libero e La Stampa. E prepariamoci alla disinformazione da parte di tutti i TG nazionali tranne TG3.
Insomma, prepariamoci all'ennesimo salto carpiato della frittata, dove la Lario verrà ritratta come una donna subdola e manipolatrice, mentre il povero Silvio un bonaccione che ama divertirsi.
 
Top
Diane Selwyn
view post Posted on 4/5/2009, 17:52




Non ha retto la storia con la minorenne, questa volta non ce l'ha fatta a sopportare.


 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 4/5/2009, 21:53




Ma dei spudorati fotomontaggi comparsi su Chi per scagionare lo psico nano ne vogliamo parlare?

Ma credono che tutti gli italiani siano coglioni come Valeria Marini? Lo pensano davvero?
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 19:44
Avatar

Produttore

Group:
Grafico
Posts:
1,770

Status:


Ecco la dichiarazione testuale della Lario interpretata da Monica Guerritore su Anno Zero.



Cmq Isabel c'è chi davvero crede che sia una "mossa" della sinistra, l'altro giorno sul pullman ne ho ascoltate di tutti i colori dalle bocche degli anziani, non so se ridere o piangere. L'Italia è berlusconiana.
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 26/5/2009, 15:13




Secondo me tutto questo clamore lo stanno facendo per distogliere l'attenzione degli italiani sulla ricostruzione in Abbruzzo...lo so forse sto dicendo una cavolata, ma perchè mettere così in piazza questa separazione? Per la partecipazione a un compleanno di una diciottenne che sicuramente l'ha data a Berlusconi per fare la velina? Secondo me c'è qualcosa di strano...
 
Top
7 replies since 3/5/2009, 12:24   109 views
  Share