- 10 MAGGIO 2009 -, Davvero Un Gran Bel Giorno

« Older   Newer »
  Share  
david74pg
view post Posted on 11/5/2009, 17:29




Gli auguri più speciali da parte mia ... una Gran Bella Giornata, vicina ad amici, una gran bella mangiata (anche se la sera ho visto divorare piadine e patatine fritte ;o)

Un giorno di quelli che verranno scritti a caratteri d'oro ... anche se l'oro nn è prezioso come la gioia di aver partecipato ad una giornata così

Tante emozioni, gioia incredibile, sensazioni vere ... questi sono i termini che mi vengono pensando al 10 Maggio 2009 ... il nostro capitano e la nostra dolce mascottina hanno deciso che giurarsi eterno Amore (di quelli con la "A" maiuscula) davanti a Dio non era un problema

image

image Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!

I più sinceri auguri da parte mia e da tutto il WCCF Team Perugia
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 22:47

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Grazie mille, di cuore!
Siamo senza parole, grazie! ;)
 
Top
galacticos
view post Posted on 12/5/2009, 08:44




simpaticissimo !!!!
 
Top
galacticos
view post Posted on 12/5/2009, 09:21




l'unica pecca della giornata è stata che ci aspettavamo a fianco della piscina il cabinato del wccf ci sarebbe scappato un torneino niente male
il buffet c'era la gente pure le carte quelle di forza rimini .......

a parte le cagate splendida giornata dove l'emozione dgli sposi ha sprizzato amore da tutti i pori a partire dall'attesa in chiesa dell'arrivo della sposa alle uova lanciate sulla scalinata all'uscita (la messa l'abbiamo persa per motivi logistici) per non parlare delle sequenze fotografiche fatte dagli sposi (a parte le boccacce di gianluca)

un ringraziamento speciale al pappagallo che ha aspettato tutto il giorno in macchina(45 gradi) senza fiatare
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 12/5/2009, 10:00




--- OFF FORUM --- qui parliamo di Wccf :lol:
 
Top
darko91
view post Posted on 12/5/2009, 20:37




Davvero bellissima giornata ... è stato emozionante vedere Enrico che mò mò sveniva all'altare ... ancora auguri e un'ultima cosa: il padre di Erika ... SIMPATICISSIMO!!!
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 13/5/2009, 18:05




CITAZIONE (darko91 @ 12/5/2009, 21:37)
Davvero bellissima giornata ... è stato emozionante vedere Enrico che mò mò sveniva all'altare ... ancora auguri e un'ultima cosa: il padre di Erika ... SIMPATICISSIMO!!!

Aho ragazzi, con tutta sta caciara... ME PIACE!
 
Top
6 replies since 11/5/2009, 17:29   563 views
  Share