La tana dei CMFantasports

DOPPIETTA

« Older   Newer »
  Share  
vinny63
view post Posted on 13/5/2009, 09:46




Dopo una lunga esaltanta stagione i gloriosi Martesana99ers conquistano una prestigiosissima doppietta aggiudicandosi campionato e coppa.
In campionato onore a gloria a Crazyaugusta arrivato a pari punti, ma con un numero di canestri segnati inferiore (-33); i 99ers hanno condotto in testa dalla prima all'ultima giornata ed hanno respinto l'assalto dei laziali che per l'ultimo terzo si erano rafforzati con l'arrivo della fortissima ala Moss.

In coppa i 99ers hanno sconfitto le arcigne zanzare che si sono anch'esse rese protagoniste di un'ottima stagione arrivando anche terze in campionato.

Un ringraziamento ai magnifici 8 che mi hanno permesso di trionfare con una particolare emissione al terribile quintetto base:
CARROLL - MCINTYRE - HAWKINS - HICKS - WALLACE

COn quersti 2 trofei i 99ers confermano l'ottima tradizione che da sempre li contraddistingue nel fantabasket maschile.

Un abbraccio a tutti e ...alla prossima stagione !!!
 
Top
gioms
view post Posted on 13/5/2009, 10:17




complimenti veri !!! sei riuscito a confermare la mia "gufata" di inizio anno - grandi 99ers - all'anno prossimo - ciao
 
Top
gmbcrl
view post Posted on 13/5/2009, 10:59




Complimenti Enzo!


Da parte mia, il Papatoetoe vince l'ultima partita di serie B1 è rientra nelle 4 teoriche promosse (indicate CHIARAMENTE con colori diversi), approffittando della simultanea sconfitta di Dencla e Taolas.

Però...........ovviamente c'è un però.............come mai retrocessioni (4) e promozioni (4+1) non coincidono? <_<

Mah...........qualcuno puo' delucidarmi in merito? :wacko:
 
Top
gioms
view post Posted on 13/5/2009, 12:43




CITAZIONE (vinny63 @ 13/5/2009, 10:46)
Un ringraziamento ai magnifici 8 che mi hanno permesso di trionfare

MAGNIFICI 8 :2 = FANTASTICI 4 ..... sara' mica un messaggio in codice !! non mi scappa proprio niente........... azzi vs ......... piuttosto e in ritardo il messaggio di chris Evans avrete mica litigato
per la donna invisibile ???!!! ancora complimenti alla squadra piu' forte del campionato 2008-2009

e saluto tutti - (il numero non si vede perche' "invisibile") non so se.......
 
Top
mir80gs
view post Posted on 13/5/2009, 23:27




complimenti sinceri a martesana (doppi) ma anche a crazyaugusta (singoli).
alla prox stagione sperando di non dover rivoluzionare la squadra.
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 01:46
Avatar

I need a stout

Group:
Member
Posts:
8,011
Location:
Büsti Gràndi

Status:


CITAZIONE (gmbcrl @ 13/5/2009, 11:59)
Complimenti Enzo!


Da parte mia, il Papatoetoe vince l'ultima partita di serie B1 è rientra nelle 4 teoriche promosse (indicate CHIARAMENTE con colori diversi), approffittando della simultanea sconfitta di Dencla e Taolas.

Però...........ovviamente c'è un però.............come mai retrocessioni (4) e promozioni (4+1) non coincidono? <_<

Mah...........qualcuno puo' delucidarmi in merito? :wacko:

Uhm, direi che c'è qualcosa che non va. Visto poi che dobbiamo rientrare a 16 squadre e ci saranno 5 retrocessioni e 3 promozioni.
 
Top
gmbcrl
view post Posted on 14/5/2009, 06:33




CITAZIONE
Uhm, direi che c'è qualcosa che non va. Visto poi che dobbiamo rientrare a 16 squadre e ci saranno 5 retrocessioni e 3 promozioni

No comment .... :wacko: ........... magari accorgesene un po' prima..... :cry: ........ e poi ci si domanda del perchè siamo in pochi......

 
Top
vinny63
view post Posted on 14/5/2009, 09:14




5 retrocessioni in questa stagione appena concklusa ???
assolutamente da escludere.
se ne riparla la prossima.
a meno che io non abbia capito male.
 
Top
gioms
view post Posted on 14/5/2009, 09:29




beh io voto per le 5 retrocessioni .......... chissa' perche' !!


saluto
 
Top
vinny63
view post Posted on 14/5/2009, 09:56




ciao Paolo, non credo che sia nulla da votare.
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 10:48
Avatar

I need a stout

Group:
Member
Posts:
8,011
Location:
Büsti Gràndi

Status:


CITAZIONE (vinny63 @ 14/5/2009, 10:14)
5 retrocessioni in questa stagione appena concklusa ???
assolutamente da escludere.
se ne riparla la prossima.
a meno che io non abbia capito male.

Va che era una cosa discussa in CF ad inizio anno quando hanno eliminato Napoli e Capo d'Orlando...
 
Top
gmbcrl
view post Posted on 14/5/2009, 10:51




Discussa o approvata? e comunque comunicata?
 
Top
vinny63
view post Posted on 14/5/2009, 12:03




mi associo a Carlo; salvo errori nel mio archivio di posta non trovo nulla e quindi, non avendo comunicato nulla ai partecipanti NON possiamo aumentare il nuemro di retrocessioni. tutto qua.
Vorrà dire che avremo un'altra stagione con dei turni di campionato "doppi"; non mi sembra prorpio una tragedia.
ciao
 
Top
gioms
view post Posted on 14/5/2009, 12:11




si pero' mi sembra sempre un po' tutto alla "viva il parroco" o forse saro' troppo esigente io ma bell'enigma ...............
 
Top
50 replies since 13/5/2009, 09:46   566 views
  Share