Minako VS chi ha voglia...

E' da tanto che non si combatte...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    9,332
    Reputation
    0
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    *Minako rimaneva immobile al centro dell'arena.Era sera tardi,quasi notte e non c'era più nessuno spettatore.Tutto era avvolto da un silenzio quieto che sembrava contrastare con le luci brillanti ancora accese dell'arena.
    Si era trovata lì quasi per caso,senza pensarci era entrata e ora era in piedi al centro ad osservare gli spalti vuoti.
    Ripensò per un attimo agli scontri che aveva avuto in quel luogo e a come non vi fosse più ritornata fino a quel momento.Erano successo molte cose.Furti di spade,corse nel deserto,tradimenti e semplicemente il suo lavoro le avevano reso impossibile il dedicarsi ad un combattimento,solo per vedere quanto era migliorata(o peggiorata,chissà...)o anche solo per divertirsi.
    Ed ora era lì,chiedendosi che senso avesse cercare un avversario a quell'ora tarda.
    Alzò le spalle.Avrebbe aspettato un altro po',chissà magari qualcuno poteva avere la sua stessa idea assurda e arrivare in quell'arena cercando uno sfidante...*

    Vediamo se c'è qualcuno così strano da cercare una sfida a quest'ora...
     
    Top
    .
  2. MASTER SUMMON(LUCA)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Master era giunto fin lì solo per vedere l'arena dove aveva combattuto l'ultima volta contro Cloud, il giorno master si era divertito molto, ma osservando l'arena, notò una figura la centro di essa, era Minako, master, si avvicinò con passo lento ma deciso, come ella lo vide egli gli fecce la mano, e poi gli disse: *

    -Minako come mai qui?Nostalgia?O semplice voglia di una battaglia tanto per divertirci?-

    *Poi gli si avvicina all'orecchio e gli bisbigliò*

    -Minako come torniamo a casa ricordami che ti devo assolutamente dare una cosa-


    Edited by MASTER SUMMON(LUCA) - 11/7/2005, 17:42
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    9,332
    Reputation
    0
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    *Minako si voltò,sorridendo tranquilla all'amico.Poi riportò il suo sguardo alla sala,osservandola come se non l'avesse mai vista.*

    -Nostalgia dici?Forse è così chissà...-

    *Dopo aver ascoltato le parole del ragazzo fece un sorriso strano,quasi divertito e si scostò,dandogli le spalle e facendo qualche passo per allontanarsi da lui col Gunblade in mano.*

    -Una cosa dici?Però io sono venuta qui per combattere e lo sai che quando decido una cosa sono irremovibile.Dunque hai due possibilità.La prima è aspettare che arrivi qualcuno che voglia scontarsi con me e aspettare che lo scontro termini...-

    *Voltò la testa lanciandogli uno sguardo divertito.*

    -...La seconda è che tu mi faccia da sfidante.-

    *Detto questo Minako si voltò di nuovo,in attesa della risposta del ragazzo,ma dopo qualche secondo sembrò essersi dimenticata una cosa.Si portò una mano al mento.*

    -Ah in effetti hai anche una terza possibilità!Darmi ciò che vuoi subito qui!-

    *Infine Minako tacque,aspettando la risposta come se stesse aspettando che qualcuno le raccontasse le previsioni del tempo,con l'aria di chi in realtà non è interessato tenta di non darlo a vedere.*
     
    Top
    .
  4. MASTER SUMMON(LUCA)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -ok ti darò quello che ti volevo dare dopo il combattimento ora così poi lo scontro sarà ancora più emozionante-

    "Ora mi odierà ma è una cosa che provo per lei dal primo istante ce la conobbi da quando eravamo dei semplici ragazzi, proprio siamo cresciuti insieme, abbiamo avuto lo stesso maestro di scherma, ma io ho sempre avuto paura di esporre i miei sentimenti per te…

    *Questo fu il pensiero di Master prima di avvicinarsi a Minako, con passo deciso, si portò davanti a lei, la fissava nei suoi sublimi occhi, master era un po nervoso, ma avvicinò il volto e tentò di dare un bacio a stampo a minako*


    Edited by MASTER SUMMON(LUCA) - 12/7/2005, 00:17
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    9,332
    Reputation
    0
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    *Minako fece qualche passo indietro,senza cambiare espressione ma aggrottando un po'la fronte.Lo fissò per un attimo,poi parlò con voce fredda.*

    -Master,non sono più una ragazzina...simili trucchetti con me sono inutili oltre che sciocchi...credi forse di distrarmi così?-

    *Detto questo alzò il Gunblade mettendo il braccio e la lama parallela al terreno puntandolo verso Master.*

    -Ora forza,fai sul serio e lascia da parte questi trucchetti da mocciosi!Combatti come sai fare!-

    Ma che gli prende?Oggi vuole farmi arrabbiare?Tentare di distrarmi con un trucchetto tanto banale...
     
    Top
    .
  6. MASTER SUMMON(LUCA)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Minako questo non è un trucco, io per te provo qualcosa di veramente importante...ma se te non mi vuoi lascio perdere...dai combattiamo-

    *Master allungò il braccio destro sopra la spalla dove spuntava l'elsa della propria spada,egli la impugnò e sfoderò l'excalibur come essa fuori uscì iniziò a riflettere la pallida luna che si scorgeva sopra di loro, master mise la spada parallela suo busto, la impugnava con entrambe le mani,il piede destro in avanti e quello dietro messo un pò dietro, le gambe leggermente flesse per attutire maggiormente il colpo*

    -Minako a fine scontro ti voglio parlare...però ora bando alle ciance e che le danze abbiano inizio, a te la prima mossa....-
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    9,332
    Reputation
    0
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    -Non capisco cosa tu voglia dire Master,mi sembri strano stasera!-

    *Minako lo fissava con aria perplessa,chiedendosi che cosa avesse il ragazzo.Non era da lui comportarsi in maniera così assurda.*

    -Finalmente ti sei deciso a fare sul serio!-

    *Disse vedendo che Master si era deciso a combattere.Portò entrambe le mani sull'impugnatura del Gunblade e chiuse un secondo gli occhi,per concentrarsi.Ogni pensiero superfluo fu accantonato nella sua mente e la sua attenzione si concentrò tutta sul suo avversario.
    Aprì gli occhi e subito dopo si lanciò contro il suo avversario,compiendo un salto all'ultimo momento per potenziare grazie alla forza di gravità il suo fendete,che fu subito seguito da un montante.Poi la ragazza inclinò leggermente l'angolo della lama per eseguire uno sgualembrato dtitto,seguito da un tondo tentando di sfruttare al massimo la sua velocità e premendo il grilletto del Gunblade ad ogni colpo.*

    Vediamo se così rinsavisce...
     
    Top
    .
  8. MASTER SUMMON(LUCA)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Master, prese lo spadone e lo mise in posizione orizzontale per bloccare il fendente, esso scese leggermente dalla posizione in cui era, come le due lame cozzarono, crearone delle stupende scintille, ma minako non terminò il sua assalto con il solo fendente, ma continuò ed eseguì un potente montante che master schivò facendo piede perno a sinistra, poi eseguì un tondo potenziato dalla piccola rotazione che faceva per tornare normale aumentandone la potenza, per parare lo sgualmbrato, ma il tondo lo colpì di striscio nel braccio, facendogli un piccolo graffio*

    -Minako non sono strano, l'unica cosa che oggi ho trovato il coragio per drti una cosa importante, e se tu mi vuoi capire ben venga, altrimenti te la dirò io-

    *Master disse queste cose con molta serietà come non lo era mai stato prima*

    -Ma ora non pensiamo + a queste cose ti ho detto che mi voglio divertire allora facciamolo-

    *Master, eseguì un salto mortale all'indietro per allontanarsi un pò da minako e tornare all'assalto, egli impugnò nuovamente il suo spadone, e si lanciò contro minako, lui come si trovò innanzi a minako eseguì con il piede un una falciata bassa per far cadere, minako poi eseguì un fendente,sgualembrato rovescio, ed un tondo che eseguì portando una piroetta, per potenziare il tondo*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    9,332
    Reputation
    0
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    -Perchè il 99% della popolazione terrestre agisce sempre in maniera così incoerente?-

    *Esclamò Minako con l'aria di chi ha davanti un bambino che ha appena combinato un'altro guaio.
    Alla ragazza bastò saltare per evitare il primo colpo di Master,portando contemporaneamente la lama parallela al terrenoin modo da parare il fendente appena avesse toccato terra con i piedi.Compiendo un gesto rapido con le braccia fece compiere una rotazione alla lama che le permise di parare pure lo sgualembrato.Tuttavia aggrottò la fronte.*

    E' più forte dell'ultima volta...vedo che si è allenato...

    *La ragazza approfittò della piroetta di Master.Infatti questa aveva reso il colpo più potente,ma ne aveva allungato il tempo dell'esecuzione,per cui a Minako bastò chinarsi per evitare che la lama la colpisse.Dandosi subito lo slancio con le gambe portò la mano sinistra,in cui si stava formando una sfera di fuoco frutto di Fira,verso l'addome dell'avversario.Subito dopo fece un salto indietro,abbassandosi all'ultimo momento e ripartendo all'attacco con un montante seguito da un fendente,sempre premendo il grilletto del Gunblade ad ogni colpo.*

    Edited by MinakoVenus - 14/7/2005, 20:47
     
    Top
    .
  10. MASTER SUMMON(LUCA)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *master fu scagliato ad un paio di metri di distanza l magia lo prese in pieno ustionandolo, ma si curò repentinamente con la magia cure3 infatti egli fu avvolto da dei fasci luminosi di colore verde, e la bruciatura quasi sparì, ma master non si perse d'animo, e si scagliò su minako tentando un affondo ad altezza del petto ma lo bloccò ed eseguì un fendete*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    9,332
    Reputation
    0
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    -Per battermi ci vuole ben altro!-

    *Esclamò la ragazza,spostandosi di lato.Il suo intento era evitare l'affondo,ma la mossa funzionò bene anche per il fendente,dato che il piano in cui si era mossa la spada di Master non era cambiato e la finta gli aveva fatto perdere del tempo.
    Cercando di sfruttare il temporaneo sbilanciamento del ragazzo e colpirlo finchè era voltato di fianco Minako ripartì subito all'attacco,scagliandogli contro Blizzara.I cristalli di ghiaccio partirono verso Master,seguiti da Minako stessa che tentò di colpire il ragazzo con uno sgualembrato diritto,seguito da un tondo e da un ridoppio roverso,ogni colpo accompagnato dall'esplosione della cartuccia del Gunblade.*

    "Sembra abbastanza confuso,non sta combattendo con la dovuta calma,eppure gliel'ho detto tante volte di calmarsi quando combatte e ragionare!"

    Edited by MinakoVenus - 17/7/2005, 18:06
     
    Top
    .
  12. MASTER SUMMON(LUCA)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Master si concentrò in maniera rapida, e la materia iniziò a brillare e come raggiunse il culmine una sfera di fuoco si era formata e la mise proprio dove erano indirizzate le schegge di ghiaccio sciogliendole e creando un grosso nuvolone di vapore, econ l'altra mano bloccò l’assalto agganciando la spada nel terreno*

    -Minako ho capito che se mi faccio prendere dai sentimentalismi non riesco a battermi...quindi ora ti focalizzerò come quando odiavo mio fratello quando credevo che mi avesse abbandonato per stare con la shinra...e ti posso dire che te usi una delle sue tecniche preferite e tu lo conosci abbastanza bene...anzi in un aspetto lo conosci forse anche meglio di me...-

    *Mentre master diceva queste parole i suoi occhi si accesero ed una fiamma si intravedeva, il suo corpo fu pervaso da un bagliore blue, passò la mano nella lama della sua spada ed anch'essa iniziò a brillare*

    -Minako te questa tecnica la hai vista diverse volte usata da me e sai che fa male SUMMON NO MASTER KEEEEEEEEEEEN!!!!!!!!!!-

    *Master fecce un salto all'indietro e si scagliò a gran velocità su Minako, trovatosi faccia a faccia con minako egli esegui un tondo scaricando tutta la potenza ma equilibrandola per il recupero di energie che aveva perso, egli focalizzava una linea orizzontale ad altezza del busto di minako e per quel motivo che egli eseguì il tondo*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    9,332
    Reputation
    0
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    -Dicendo che ti comporterai come quando odiavi tuo fratello non ti aiuterà...sei comunque preda dei sentimenti...-

    *Disse lei,quasi infastidita per il comportamento del suo amico,che considerava infantile e del tutto erratico.Che cosa gli prendeva?Si era forse bevuto il cervello?E tutte quelle ramanzine che gli aveva fatto sull'essere meno impulsivo e più razionale non erano servite a nulla?E soprattutto,proprio lei che una volta di sentimenti non ne aveva doveva rimproverarlo così?*

    -Tuo fratello?Non so di chi tu stia parlando,io non lo conosco.-

    *Poi si preparò ad evitare il colpo.La cosa migliore sarebbe stata evitarlo,ma la ragazza capì subito che non sarebbe stato possibile.Master era veloce e lei non era più nel pieno delle sue forze.Quindi si concentrò,portando la lama del suo Gunblade perpendicolare al terreno e tentando di parare l'attacco di Master con la potenza di Colpo Mortale.Quando il ragazzo stava per colpirla lei mosse la sua lama,liberando l'energia accumulatasi.
    Il contraccolpo fu violentissimo e la ragazza venne gettata indietro,con ferite sulle braccia e sull'addome,ma era riuscita ad annullare in parte la tecnica speciale.Non stette troppo tempo per terra,si rialzò ansimando e attivò un'altra delle tre materie che possedeva,Energira.Fasci di luce la avvolsero e le sue ferite più piccole si rimarginarono.Restavano ancora due grosse ferite aperte che le stavano inzuppando di sangue i vestiti,ma lei sembrò non notarle.
    Rimase un attimo immobile,fissando il suo avversario.*

    -Sei migliorato,complimenti,ma avresti dovuto aspettare ad eseguire la tua tecnica.-

    *Subito dopo si lanciò di nuovo contro di lui,chinandosi all'ultimo momento ed eseguendo un montante seguito da uno sgualembrato roverso e da un tondo.*

    -Non essere impaziente di finire il combattimento,abbiamo appena iniziato!-

    Edited by MinakoVenus - 10/8/2005, 10:58
     
    Top
    .
  14. MASTER SUMMON(LUCA)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Lama della sua spada cozzò violentemente ed il colpo fu dimezzato, ma il potere curativo era completo infatti l'energia fu riacumulata, le piccole ferite risanate poi disse*

    -Come non lo conosci? perchè mi hai dimezzato l'attacco con la sua tecnica? visto che non lo conosci? eppure lui aveva preparato un regalo per te che non era mai riuscito a darti, ed era la spiegazione delle sue tecniche tra cui la tua migliore... ma bando alle ciance d'ora in poi mi batterò per me metterò da parte i miei sentimenti...ma penserò solo a battermi visto che te sei uno degli avversari + forti con cui io abbia combattuto...e poi non ho ancora concluso visto che quella è una tecnica + che offensiva è curativa...ho un'altra carta da giocare-

    *Detto questo si concentrò chiuse gli occhi ed osservò minako, gli si lanciò contro come ella si trovò innanzi a lui si chinò per caricare un montante, ma lo schivo scattando all'indietro il sgualembrato lo parò con un rimembrato mentre il tondo lo sfiorò al braccio*

    -minako posso notare che la tua velocità migliora ma anche la potenza...-

    *Master impugnò l'elsa della spada con entrambe le mani, scattò in avanti, eseguì un fendente, un tondo sgualembrato rovescio, un altro tondo e concluso in bellezza con un rimembrato*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    9,332
    Reputation
    0
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    *Minako si scansò di lato evitando il fendente,portando contemporaneamente la lama di nuovo perpendicolare al terrendo per parare il tondo e inclinandola poi per parare lo sgualembrato.
    Master era migliorato,lo capiva,ma c'era ancora qualcosa di strano...
    La ragazza si chinò per evitare il tondo,si dette poi la spinta con le gambe per parare con maggior forza l'ennesimo colpo del ragazzo.
    Fece poi qualche passo indietro.*

    -Insomma Master ora basta!Perchè non dici chiaramente le cose come stanno?Non dare informazioni sparse e mezze verità.Se devi dirmi una cosa dimmela TUTTA,altrimenti se continuerai così ignorerò ogni tua parola d'ora in avanti.-

    *Minako pronunciò queste parole in tono calmo ma duro.Si era stancata dei giochetti di Master e voleva la verità.
    Subito dopo partì all'attacco correndo verso il ragazzo ma all'ultimo momento si lanciò di lato,eseguendo poi uno sgualembrato mirando al fianco del ragazzo.Subito dopo si abbassò,dandosi spinta con le gambe per eseguire un montante,e sunito dopo con la mano sinistra lanciava un Firaga.*

    Edited by MinakoVenus - 10/8/2005, 18:17
     
    Top
    .
26 replies since 2/7/2005, 11:37   429 views
  Share  
.