Lost Italia: Ab Aeterno

Siti su Lost

« Older   Newer »
  Share  
*Elizabeth*
view post Posted on 23/5/2009, 13:40




Salve gente...
Volevo cheidervi se consocevate dei siti che fornivano informazioni su lost, i personaggi e tutto quanto...
Io vado spesso su lostpedia, ma la versione italiana non è molto aggiornata e soprattutto è dipsersivo se non si sa cosa cercare...
Avete qualcosa da consigliarmi??? grazie
 
Top
La Fleur
view post Posted on 24/5/2009, 00:28




Io ne avrei alcuni, dipende sempre da che genere di siti intendi... Siti riguardanti spoiler, news, immagini o siti di tutti i generi (purchè su Lost)?
 
Top
::Checkmate::
view post Posted on 24/5/2009, 18:38




Si bhè, dipende da ciò che ti interessa sapere...
Per una visione d'insieme sulla trama direi Lostpedia, inglese però, perchè come hai detto te quella italiana non è il massimo.
Se non mastichi la lingua però non saprei. Questo furum per me è la mia costante ( :P ), sennò dicci te quello che cerchi :)
 
Top
*Elizabeth*
view post Posted on 25/5/2009, 20:16




beh un pò di tutto, ma in italiano XD
 
Top
Rosie Cotton
view post Posted on 26/5/2009, 01:37




Se ti interessano news e spoiler, il migliore secondo me è LOST DISCOVERY
Ci trovi anche tanti link per altri siti su Lost, però davvero pochi sono aggiornati.
 
Top
La Fleur
view post Posted on 27/5/2009, 00:03




Visto che hai scritto "un pò di tutto purchè in italiano" ti posto alcuni siti di Lost che non riguardano solamente le news.

I miei due siti preferiti sono:

LOST GDR: E' il gioco di Lost, il primo (e credo l'unico nel mondo) realizzato con i meccanismi dei giochi di ruolo online. Iscrivendoti hai la possibilità di crearti un personaggio (o di usare personaggi del telefilm) e puoi iniziare a giocare con i vari naufraghi. Ultimamente è stato definito uno dei migliori siti italiani su Lost (e il migliore gdr), te lo consiglio perchè è gratis e solo per utenti italiani. Anche il forum dedicato è aggiornatissimo.

WE LOST: Il Potcast italiano di lost (se conoscevi Lostpod, questo è degli stessi autori). Ha anche un sito molto aggiornato pieno di news e interviste. Poi se ti piace il podcast, puoi scaricare le varie puntate condotte da Paolino in cui si parla di Lost, dei misteri, delle impressioni, dei vari episodi... Anche questo è completamente gratuito.
 
Top
Lulalu
view post Posted on 27/5/2009, 13:52




Io in italiano non ne frequento nessuno ma già che ci siamo postate i link anche di siti forum quant'altro anche in inglese? almeno avro' qualcosa da leggere in questi mesi di astinenza

lost cubit
 
Top
debmorgan
view post Posted on 2/12/2010, 01:29




Tra i siti su Lost vi segnalo il fumetto/parodia di Lost!

lhosting.wordpress.com

Attached Image: banner.jpg

banner.jpg

 
Top
7 replies since 23/5/2009, 13:40   196 views
  Share