PER TUTTI COLORO DI MILANO, Comunicazione urgente...

« Older   Newer »
  Share  
Brigata '84
view post Posted on 23/5/2009, 19:32




Salve a tutti ragazzi, sono Brigata from Perugia, volevo fare una richiesta a tutti coloro che sono di Milano per una cosa parecchio delicata, la faccio qui oltre per il fatto che ci sono diversi utenti del capoluogo lombardo, anche per il fatto che diversi di questi li considero miei "compagni di merende", cioè ragazzi conosciuti quasi per sbaglio con cui mi sono ritrovato a passare serate liete anche oltre il tema WCCF.
Scrivo perchè mi ritrovo a dover cercare lavoro nel capoluogo lombardo a causa di un fidanzamento a distanza, fidanzamento che devo rendere immediatamente in una convivenza a causa di una gravidanza.
Ovviamente prima di muovermi e di lasciare un posto fisso qui a Perugia (posto anche prossimo alla promozione), devo ovviamente trovare un'occupazione in provincia di Milano, di specifico nella zona Nord-Est visto che la mia morosa è del comune di Cambiago e che è in cerca di una casa nei paraggi di questo comune.
Perciò, se qualcuno ha delle conocenze per un'occupazione anche in maniera immediata e magari il più vicino possibile a dove andrei ad abitare, è pregato di contattarmi in privato.

P.S. L'occupazione è gradita con contratto a tempo indeterminato... so che è una richiesta difficile da esaudire, ma con una ragazza in maternità, un bebè in arrivo e una bimba di tre anni visto che sono fidanzato con una ragazza-madre, avrei tutti gli stimoli possibili per non fallire e per impegnarmi il più possibile, visto anche che probabilmente mi ritrovarei pure con un mutuo per il nostro nido d'amore.
 
Top
jackygreco
view post Posted on 24/5/2009, 09:35




Non so se sia verità o meno,cmq se lo è complimenti se sei riuscito a trovare l'amore della tua vita.
Però penso che a chiunque risulti difficile aiutarti senza delle referenze ed un curriculum vitae.
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 24/5/2009, 11:15




ma allora non sei grosso, sei incinta! ma non ho capito se diventi padre..
hai provato a sentire all ufficio collocamento? oppure in uno di quelli privati tipo adecco o roba del genere
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 24/5/2009, 12:25




CITAZIONE (jackygreco @ 24/5/2009, 10:35)
Non so se sia verità o meno,cmq se lo è complimenti se sei riuscito a trovare l'amore della tua vita.
Però penso che a chiunque risulti difficile aiutarti senza delle referenze ed un curriculum vitae.

Quello ovviamente lo invio via e-mail...

CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 24/5/2009, 12:15)
ma allora non sei grosso, sei incinta! ma non ho capito se diventi padre..
hai provato a sentire all ufficio collocamento? oppure in uno di quelli privati tipo adecco o roba del genere

A queste agenzie infatti mi sono già iscritto...
 
Top
NewEra-Wccf
view post Posted on 25/5/2009, 09:53




Ciao Brigata, il consiglio che ti possa dare io è comprati 2 Giornali uno si chiama:

Trovo Lavoro e Carriere
Gazzatta della Martesana

Ci trovi molti annunci per chi cerca lavoro, in Lombardia.

Come ti hanno già detto altri iscriviti a + agenzie interinali e se hai tempo vai al centro lavoro del paese in cui sei residente, di solito ti aiutano a trovre lavoro nei comuni limitrofi al tuo.

Spero di esserti stato di aiuto.
 
Top
4 replies since 23/5/2009, 19:32   133 views
  Share