Sito Larioonline

C'è (quasi) tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laurasole
     
    .

    User deleted




    http://www.larioonline.it/lagodicomo/index.asp
     
    Top
    .
  2. albion
     
    .

    User deleted


    Grazie Laura, sto visitando il sito che hai segnalato.
    Certo che il lago di Como ha una forma particolare, aY rovesciata, proprio come gli anticorpi che ci fanno dannare :D
     
    Top
    .
  3. Laurasole
     
    .

    User deleted


    Effettivamente :D .
    Se t'interessa visitarlo da Roma è abbastanza fattibile col treno. Io ricordo che sono andata da Como a Roma e viceversa con un treno diretto che proveniva dalla Svizzera, comodissimo, senza cambiare a Milano (durata 6 ore) come in macchina.
    Non sò se quel treno esista ancora (sò che hanno fatto diversi cambiamenti in peggio).
    Comunque con la Freccia Rossa in tre ore sei a Milano, da lì (coincidenze permettendo) in un'ora a Como. E poi puoi girare comodamente in battello o aliscafo. Como, pur contanto centomila abitanti ha un centro storico, entro le mura, relativamente piccolo a misura d'uomo. Lo si può girare tranquillamente a piedi.
     
    Top
    .
  4. albion
     
    .

    User deleted


    wow! che notiziona, grazie!
    e pensare che sono anni che voglio riabbracciare questa amica e per problemi connessi alle nostre malattie (mia e di mio marito) evitiamo sempre di metterci in viaggio per troppi km.
    Grazie Laura e..mi raccomando..teniamo sempre vivo questo filo diretto perché anche col pensiero è magnifico poter viaggiare!
    :wub:
     
    Top
    .
3 replies since 1/6/2009, 12:49   276 views
  Share  
.