SmackDown vs. Raw 2010

Tutte le News le trovate qui.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leviathan28
     
    .

    User deleted


    La WWE e la THQ hanno annunciato ufficialmente che WWE Smackdown vs Raw 2010 è in piena fase di sviluppo per tutte le maggiori console.

    Ad ora non è chiaro quali saranno le novità e le nuove funzioni del gioco, ma Brian Coleman, Vice President Global Brand Management di THQ, si è sbilanciato dicendo che Smackdown vs Raw 2010 darà ai giocatori più libertà, cosa su cui punta molto la THQ. "sarà il più autentico gioco mai creato degli shows WWE".


    Le console per cui verrà pubblicato sono:
    PlayStation 3, PlayStation 2, Xbox 360, PSP, Wii e Nintendo DS


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    BORN TO BE ALL IN !!!

    Group
    Member
    Posts
    9,824
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Finalmente qualche notizia in proposito :D
    Son contento che anche la versione 2010 sarà sviluppata dalla THQ

    CITAZIONE (Leviathan28 @ 2/6/2009, 13:32)
    "sarà il più autentico gioco mai creato degli shows WWE".

    speriamo :yezyez:
     
    .
  3. LORD_SUNSHINE
     
    .

    User deleted


    PERCHè scusa , hai qualcosa in contrario:
    Io ho visto , le ultime 3 edizioni ovvero 2007 2008 e 2009
    2008 a parte che mi ha deluso un po .
    Poi gli altri furono dei giochi strepitosi.
     
    .
  4. *Mr.RkO*
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  5. JerichoTheBest
     
    .

    User deleted


    image

    Edited by JerichoTheBest - 2/6/2009, 20:12
     
    .
  6. *Mr.RkO*
     
    .

    User deleted


    fake, non metterebbero mai due heel e un face in copertina :sisi:
     
    .
  7. JerichoTheBest
     
    .

    User deleted


    però il secondo non è fake

    edito il messaggio precedente
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,747

    Status
    Anonymous
    Per PC mai eh?mah.
     
    .
  9. The Devil
     
    .

    User deleted


    Io da Here Comes The Pain ho sempre avuto un grande rimpianto, il non poter più fare l'hardcore match andando in giro per tutto il backstage e anche fuori dall'arena. Vi ricordate? Si arrivava anche a un quadro in piena città dove potevi arrampicarti persino sugli edifici. C'erano le macchine che passavano e si bloccavano se ti ci mettevi davanti.
    Vorrei riaverla questa modalità nel nuovo gioco.
     
    .
  10. Leviathan28
     
    .

    User deleted


    THQ presenterà il titolo in dettaglio solo verso fine Agosto, pertanto ci dobbiamo accontentare, per ora, dell'immagine di copertina, dove sono raffigurati alcuni dei wrestler più conosciuti quali John Cena, Rey Mysterio, Randy Orton, Edge e Undertaker.


     
    .
  11. *Mr.RkO*
     
    .

    User deleted


    John Morrison è stato intervistato nel corso dell'E3 a riguardo di WWE SmackDown vs. Raw 2010, ed il wrestler ha svelato quale sarà la "Main Feature" del gioco. L'anno scorso abbiamo avuto miglioramenti nei Tag Team Match, le mosse finali di coppia, il Create A Finisher, l'Inferno Match... quest'anno invece il tema portante del gioco sarà la personalizzazione: praticamente ogni cosa sarà personalizzabile dal giocatore (Morrison parla di attires e mosse, ma è intuibile che ci sia anche altro) rendendo il proprio gioco diverso da quello di tutti gli altri. Ecco dunque il significato del motto di SVR2010, "It's your world now". Se fosse così, sarebbe davvero una bella notizia, visto che la personalizzazione di qualunque cosa è una delle richieste più ricorrenti dei fans.

    Potete ascoltare l'intervista a questo link: http://news.digitaltrends.com/podcasts/new...vs_raw_2010.mp3)

    Source: WR
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,189
    Location
    Novara

    Status
    Anonymous
    Spero sia l'ultimo per la THQ.

    EA rulla.
     
    .
  13. LORD_SUNSHINE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mr.RkO* @ 7/6/2009, 23:13)
    John Morrison è stato intervistato nel corso dell'E3 a riguardo di WWE SmackDown vs. Raw 2010, ed il wrestler ha svelato quale sarà la "Main Feature" del gioco. L'anno scorso abbiamo avuto miglioramenti nei Tag Team Match, le mosse finali di coppia, il Create A Finisher, l'Inferno Match... quest'anno invece il tema portante del gioco sarà la personalizzazione: praticamente ogni cosa sarà personalizzabile dal giocatore (Morrison parla di attires e mosse, ma è intuibile che ci sia anche altro) rendendo il proprio gioco diverso da quello di tutti gli altri. Ecco dunque il significato del motto di SVR2010, "It's your world now". Se fosse così, sarebbe davvero una bella notizia, visto che la personalizzazione di qualunque cosa è una delle richieste più ricorrenti dei fans.

    Potete ascoltare l'intervista a questo link: http://news.digitaltrends.com/podcasts/new...vs_raw_2010.mp3)

    Source: WR

    bene o male in wwe Raw 2 funzionava cosi.
    ogni cosa si poteva fare ed ogni cosa era possibile che accadeva.
    memorabile senza dubbio il fatto che non c'erano categorie di peso e quindi potevi vedere uno spike dudley fare senza grossi problemi un back drop su big show. O veder il titolo dei pesi massimi attorno alla vita di stacy keibler.
     
    .
  14. Gerrythebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Devil @ 2/6/2009, 20:44)
    Io da Here Comes The Pain ho sempre avuto un grande rimpianto, il non poter più fare l'hardcore match andando in giro per tutto il backstage e anche fuori dall'arena. Vi ricordate? Si arrivava anche a un quadro in piena città dove potevi arrampicarti persino sugli edifici. C'erano le macchine che passavano e si bloccavano se ti ci mettevi davanti.
    Vorrei riaverla questa modalità nel nuovo gioco.

    Sisi troppo bello, peccato che xò la WWE ha deciso ora di fare un prodotto x famiglie e di hardcore match nn si vedono ormai da tempo, xciò credo che sia molto improbabile che i match hardcore vengano inseriti in sd vs raw 2010. :( :cry:
     
    .
  15. MR.McMahon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gerrythebest @ 11/6/2009, 10:13)
    CITAZIONE (The Devil @ 2/6/2009, 20:44)
    Io da Here Comes The Pain ho sempre avuto un grande rimpianto, il non poter più fare l'hardcore match andando in giro per tutto il backstage e anche fuori dall'arena. Vi ricordate? Si arrivava anche a un quadro in piena città dove potevi arrampicarti persino sugli edifici. C'erano le macchine che passavano e si bloccavano se ti ci mettevi davanti.
    Vorrei riaverla questa modalità nel nuovo gioco.

    Sisi troppo bello, peccato che xò la WWE ha deciso ora di fare un prodotto x famiglie e di hardcore match nn si vedono ormai da tempo, xciò credo che sia molto improbabile che i match hardcore vengano inseriti in sd vs raw 2010. :( :cry:

    In realtà ci saranno i match hardcore,non verra tolto niente
     
    .
213 replies since 2/6/2009, 12:32   5116 views
  Share  
.
Top