17.07.05 > 2° Raduno Cadamuro Design

...gli STILOsi ci vanno!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    Come Club partecipiamo al Raduno di Cadamuro.. e voi cosa aspettate ad aggregarVi?

    Ecco il volantino ufficiale:
    user posted image

    Maggiori info qui... http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.ph...476




    FATE GIRARE QUESTA E-MAIL CHE SEGUE...

    oggetto: ritrovo degli STILOsi dello StiloClub in occasione del Raduno Cadamuro Design a Musile di Piave (VE), domenica 17 luglio 2005

    Buongiorno, Buonasera, Ciao
    Ti scrivo questa e-mail per comunicarti che i ragazzi e le ragazze, i signori e le signore etc etc dello StiloClub hanno deciso di ritrovarsi tutti assieme e partecipare al Raduno Automobilistico organizzato dalla Cadamuro Design (notissima carrozzeria produttrice di kit estetici per auto).
    Il raduno si terrà domenica 17 luglio 2005 a Musile di Piave in provincia di Venezia.
    Il Raduno è tipicamente Tuning, cioè Vi partecipano autovetture kittate/elaborate nei più diversi modi (è di tipo statico, le auto vengono parcheggiate in belle mostra all'interno di uno spazio chiuso e riservato).. ma ciò non non toglie che Vi si possa partecipare con una autovettura tutta originale (io partecipo con la mia tranquilla 3 porte jtd 115...)
    ..sappiamo tutti che lo Stilo Tuning Club, al di là del nome, non è un Club totalmente di appassionati del Tuning e dedicato solo a quel settore dell'automobilismo quindi non ci sono scuse per non parteciparVi, non Vi preoccupate se la Vostra Stilo è come Mamma Fiat l'ha fatta uscire di fabbrica.
    L'importante è partecipare, conoscerci e scambiare 4/10/1.000 chiacchere in allegria davanti ad un buon piatto di spaghetti o un pollo alla griglia (il pranzo è previsto dall'organizzazione) e un buon bicchiere di vino o di coca-cola... magari possiamo vincere (dato che sono previste varie premiazioni) anche un premio come Club più numeroso: ma questo dipende solo dalla Vostra partecipazione!!!!!

    Al momento siamo una decina gli "affecionados" che hanno già dato la loro disponibilità e la loro sicura presenza (anche con autovetture totalmente originali).. tra cui spicca Diego che si "spara" tanti chilomentri per parteciparVi (lui è di Roma!!!!), Andrea che non avendo la Stilo disponibile per quella data verrà da Milano con una Fiat 600 (!!) e Artemio da San Remo che porterà nientemeno che una Stilo WRC cioè un prototipo da Rally derivato da una Stilo 3 porte ma con motore e trazione del mitico "deltone".. quindi non potete mancare ci sarà da divertirsi!!!!! ...se c'è la possibilità Artemio si è offerto pure di farVi fare un giretto (come copilota) su quel bolide...

    Il costo del tutto è di 25€ che comprende ingresso e pranzo per 2 persone (DUE) e la possibilità di partecipare alle varie "gare" indette (hi-fi, di meccanica, di estetica, etc) con premiazioni finali!!!!
    Maggiori informazioni sul sito della Cadamuro Design (http://www.cadamurodesign.it) oppure sul Club omonimo Italian Tuning Club (http://www.italiantuningclub.com)

    Anche sul Nostro Forum di discussione trovate un topic dedicato:
    http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=2476

    Sono cosciente che il Club è sempre un po' titubante a partecipare a simili iniziative ma questa volta penso che possiate fare una bella eccezione.. io mi dedico (assieme ai soliti "affecionados") parecchio a questo Club e una bella ricompensa a tutto il lavoro che facciamo e vederVi numerosi ai raduni-ritrovi che organizziamo e/o a cui partecipiamo!!!

    Fate circolare e fare pervenire questa e-mail a tutti gli altri STILOsi che consocete!!!

    Vi ringrazio fin d'ora!!! Non mi deludete!!!

    Con stima ed amicizia

    Guido "il matto" che ha messo in piedi lo StiloTuningClub.. dategli ascolto..
     
    .
0 replies since 5/7/2005, 22:42   136 views
  Share  
.