CAMELOT Forum

Risposta ai vertici dell' ANSU

« Older   Newer »
  Share  
Paolo Bolognesi
view post Posted on 7/7/2005, 17:43




Ohhh, finalmente qualcuno si è degnato di rispondermi...
visto che chiedere è lecito e rispondere cortesia, vediamo di essere cortese a mia volta...(ed è una risposta personale, di cui mi assumo la piena responsabilità, tenendo il Gruppo Camelot al di fuori di questo).

" Questa mia email è stata scritta per chiarire definitivamente , viste le menti ottuse , i rapporti non amichevoli di Daniele Dellerba ed il Gruppo Camelot ."

Che i rapporti tra Dellerba ed i Camelot da tempo non siano idilliaci non c' era certo bisogno che me lo spiegasse Lei (se invece Lei pensava di farlo, in tal caso devo ritenere la frase "le menti ottuse" riferita al sottoscritto, e questo non è certo un complimento nei miei confronti, anzi la ritengo un' offesa personale; non è certo una bella presentazione, per Lei).

" Per fortuna di tutti ancora viviamo in un paese democratico dove le persone possano esprimere opinioni senza dover chiedere il consenso di nessuno altrimenti si potrebbe pensare che vi siano in atto censure da parte di terzi ; l' ANSU non ha padroni o capi è una associazione volta alla ricerca ed anche ad un approccio interpersonale per cercare di stringere nuove amicizie e scambio di opinioni . Daniele è libero di scrivere ciò che vuole è persona matura , non mi risulta che abbia mai scritto in nome dell' ANSU, infatti le proprie email sono state sempre firmate a titolo personale e mai in qualità di Webmaster ANSU o Collaboratore , in quanto a leggere forse vi è sfuggito un articolo , visto che voi leggete così tanto , che cita testualmente : I collaboratori non sono delegati a rappresentare l'A.N.S.U. e la sua posizione nei confronti di terzi. "

Chissà perchè la stessa cosa vale anche per il Gruppo Camelot, nel quale ognuno parla a proprio nome, ed invece da Voi (Lei, in questo caso, e Dellerba, da sempre) gli scritti di ognuno di noi vengono sempre interpretati come la "voce" del Gruppo Camelot.
Predicare bene e razzolare male ?


"Quindi ogni cosa che scrive Daniele e firmata a suo nome è farina del suo sacco . Ora se ci sono associazioni o gruppi che tendono ad attuare un controllo inibitore sui propri associati , siete liberi di farlo nessuno vi può vietare di comportarvi nella maniera che ritenete più consona , ma non provateci a far stare zitto Daniele tramite i Rappresentanti ANSU sono giochi che con noi non funzionano , noi non siamo da Fiera non allestiamo Stend per vendere chissà quali verità , se volete che lui la smetta chiedetelo a lui ."

Ma da quelle parti siete tutti di coccio ?
Non sto a sindacare sulla libertà di parola, ci mancherebbe !
Solamente che se qualcuno (sia questi un membro Camelot o chiunque altri), SI PERMETTESSE DI SCRIVERE MESSAGGI INFARCITI DI BESTEMMIE ED INSULTI VERSO CHICCHESSIA DAL FORUM CAMELOT, come precisato dal mio post precedente, sarebbe stato immediatamente cacciato, IN NOME DELL' EDUCAZIONE, DELLA DECENZA E DEL RISPETTO ALTRUI (e quando queste vengono a mancare, in una persona, decadono anche i suoi diritti di libertà di espressione )!
Ma evidentemente a Voi (vertici dell' ANSU) i termini EDUCAZIONE, DECENZA, RISPETTO ALTRUI difettano, e quindi chiunque può insultare gratuitamente appoggiandosi al vostro forum !


"Come ANSU non possiamo di certo tappare la bocca ad una persona perché dice cose scomode a qualcuno , con quale potere o arroganza può una Associazione fare una cosa simile noi cerchiamo di combattere anche queste forme di "prigionia mentale" . "

Ve l' ho già spiegato, ma lo ripeto: in nome dell' EDUCAZIONE, DELLA DECENZA E DEL RISPETTO ALTRUI !

"Vorrei informare i signori Sabadin , in qualità di "capo" come egli ama definirsi del gruppo Camelot "

????????? Sabadin ama definirsi un capo ?
Mai sentito un' affermazione del genere da parte sua !
Caso mai è sempre stato Dellerba a definirlo con quel termine (le posso postare mail di Dellerba dove "inizia" ad indicare Sabadin con quell' appellativo: Dellerba può postare una mail di Sabadin dove afferma di essere il "capo" dei Camelot ?).


"e Bolognesi che quando si usano termini come "mi fate schifo" e soprattutto quando si fanno accuse nei confronti di terzi "appropriazione indebita" bisogna essere sicuri di quello che si dice, pena, successive conseguenze, ciò dimostra la vostra ingenuità. "

"Appropriazione indebita ?"
E questo dove è andata a prenderla ?


"Sorpassando sul fatto che non riesco a capire il motivo di tutto questo "odio" nei confronti dell'ANSU da parte del gruppo Camelot,

Infatti non ha capito un bel niente.
Da parte mia (e sono sicuro anche da parte di tutti gli altri componenti il Gruppo Camelot)
non ho niente contro l' ANSU (mi ha fatto forse dei torti personali? Non mi sembra).
Ovviamente, se dal forum ANSU partono strali ed epiteti verso in nostro Gruppo, è chiaro che
questo forum non suscita il massimo della simpatia nei Camelot, tanto più che la persona in questione viene lasciata libera di esprimere opinioni personali (legittime, per carità. Ma perchè Dellerba non si apre un suo forum dove imprecare liberamente contro il mondo intero, senza coinvolgere altri ?)"


visto che io nemmeno so chi sono questi due "signori" per me completamente sconosciuti sia in ambito ufologico che scientifico,

Mi spiace per Lei, forse è troppo preso dai suoi studi per conoscerci, ma se prova a digitare i nostri nomi con un motore di ricerca troverà molte informzaioni su di noi.

2vorrei informare che preferirei evitare di intraprendere azioni legali nei loro confronti poiché ripeto non ho tempo da perdere, ma se vogliono continuare mi vedo costretto a procedere viste le innumerevoli azioni "poco chiare" intraprese dal Sig. Sabadin e Gruppo Camelot , nei confronti di collaboratori ANSU, quali: telefonate minatorie fortunatamente registrate, e-mail offensive in cui vengono scritte esplicite minacce di morte, azioni di disturbo della quiete familiare etc.. VERGOGNA ..."

Ognuno è responsabile di quello che fa e che dice...(a proposito, il termine "mente ottusa" rientra nelle offese personali, vero ?

2Vi informo che potete urlare quanto volete ma non riceverete altre risposte da parte mia anche perché il mio tempo lo utilizzo in altri campi e non per cercare di farmi il sangue avvelenato . 2

Mi scusi se le ho tolto tempo prezioso, cordialmente la saluto e le auguro buon lavoro.

A.N.S.U.
Associazione Nazionale Studio Ufo
-Regione Emilia Romagna-
Vic. Pres. Tosi Nicola
Vic. Pres. CSETI Italia (Centro Studi Intelligenze Extraterrestri)
[email protected]

Consiglio Direttivo A.N.S.U.

Presidente Antonio Scarano


(Ho lasciato anche le firme, per farvi un po' di pubblicità).
 
Top
Paolo Bolognesi
view post Posted on 8/7/2005, 06:36




Perchè certe persone vogliono a tutti i costi che li si massacri a parole ?
Il solito Dellerba, sicuramente "mente non ottusa", a detta del suo Vicepresidente, al contrario di noi Camelot, mi pone la seguente domanda, dimostrando di avere capito tutto...(sic!)


-- Bolognesi: Non sto a sindacare sulla libertà di parola, ci mancherebbe !
Solamente che se qualcuno (sia questi un membro Camelot o chiunque altri), SI PERMETTESSE DI SCRIVERE MESSAGGI INFARCITI DI BESTEMMIE ED INSULTI VERSO CHICCHESSIA DAL FORUM CAMELOT, come precisato dal mio post precedente, sarebbe stato immediatamente cacciato, IN NOME DELL' EDUCAZIONE, DELLA DECENZA E DEL RISPETTO ALTRUI (e quando queste vengono a mancare, in una persona, decadono anche i suoi diritti di libertà di espressione )!

--
-- Dellerba:"Ecco un bell'esempio di educazione, cacciate Sabadin dai Camelot?
Provi a sentirsi questo file audio, Bolognesi, viene dalla mia segreteria telefonica:"



Scusa, la tua segreteria telefonica è pubblica ?
Non mi sembra, la ascolti solo tu (oppure hai una pagina web dove si possono ascoltare tutti i file della tua segreteria? Non penso, quindi, NON E' PUBBLICA).
Quindi, se tu non vuoi, NESSUNO PUO' ASCOLTARE I MESSAGGI DELLA TUA SEGRETERIA.
Al contrario, IL FORUM ANSU E' PUBBLICO, E TUTTI POSSONO LEGGERE QUELLO CHE TU SCRIVI CONTRO DI NOI !
Ti è chiaro questo concetto ?


"Questi sms non sono degni di Oxford, cacciate il membro Camelot che li ha mandati? "

Il tuo cellulare è pubblico ?
Posti tutti gli sms che ricevi in una pagina web ?
Non credo, quindi il tuo cellulare NON E' PUBBLICO
Quindi, se tu non vuoi, NESSUNO PUO' LEGGERE I SMS DEL TUO TELEFONINO.
Al contrario, IL FORUM ANSU E' PUBBLICO, E TUTTI POSSONO LEGGERE QUELLO CHE TU SCRIVI CONTRO DI NOI !
Ti è chiaro questo concetto ?


Dellerba, la vuoi capire o no che anche se fosse che qualcuno ti avesse mandato quei messaggi sulla segreteria e quegli sms, lo aveva fatto IN VIA PRIVATA ?
Tu avresti dovuto rispondere a queste persone IN VIA PRIVATA, e non tramite un MEZZO PUBBLICO COME UN FORUM WEB (oltretutto non tuo) !
Il tuo vicepresidente attuale ha detto una cosa giusta; ognuno di noi ha diritto di parola, ma se io ti chiamo in causa in via privata, tu non puoi rispondermi in pubblico ! (Ricordi, Dellerba ? Questo era un tuo brutto vizio anche quando eri nei Camelot : si parlava tra di noi, si discuteva, e poi tu uscivi con le tue sparate sul web, sputtanandoci tutti e sputtanando gli accordi presi in precedenza).
Per forza poi ti ritrovi tutti i Camelot contro !
Vai a spandere sul web discussione private !

Riesci a farti entrare in testa questo concetto ?


Rispondere alle domande del tuo post ?
Perchè non le poni alle persone a cui sono indirizzate ?
(Ti ho risposto alla stessa maniera del tuo vicepresidente "se volete che lui la smetta chiedetelo a lui").
Quindi, ascolta non il mio consiglio, ma quello del tuo vicepresidente !
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 8/7/2005, 11:08




Ragazzi... davvero io lascerei perdere...
E' evidente:
a) non si riesce a capire perchè il QI è quello che è.... pertanto è inutile insistere
b) si capisce benissimo ma si finge di non capire... pertanto è inutile insistere
c) l'unico intento perseguito è cercare una visibilità che non si ha (e si è pienamente consapevoli della cosa) e.... pertanto è inutile insistere
Quindi.... però di una cosa rallegriamoci: qualcuno ha finalmente imparato a scrivere in un "italiano" accettabile e comprensibile.
Rallegriamoci con autori e/o estensori ;-)
Un ultimissimo appunto: evitiamo di blaterare di tutele legali o altro. Davvero: evitiamo...
E con questo chiudo -per me- il discorso.... peraltro chiuso ormai da tempo immemorabile.
Ciao Carlo
 
Top
Fabri58
view post Posted on 8/7/2005, 13:18




Ciao Barbara,
premesso che ormai tantissime cose sono state dette, ridette e stradette, voglio solo presisare che la guerra di uno, non è la guerra di tutti; nel senso che se qualcuno ha qualche cosa da dire o rinfacciare a qualcun'altro, allora è bene che si rivolga direttamente all'interessato. MA se quel qualcuno, pur avendo motivazioni personali verso una persona, allora NON DEVE SEMPRE TIRARE IN BALLO TUTTI.
In Camelot non c'è una persona sola........
E' chiaro allora che quando ci si riferisce a Camelot in generale, molti di noi si sentano tirati in ballo; ma è una cosa giusta per te ?
E' come dire che io ce l'ho con Pinotti e automaticamente me la prendo con tutti quelli che aderiscono al CUN........è una cosa giusta ???
Non mi sembra.....
Quindi se il caro DD ha motivazioni personali verso qualcuno, è bene che se li scambi in privato e non continui a blaterare a destra e sinistra coinvolgendo tutti quanti; ma soprattutto è bene che non continui a impestare i forum con le solite cose che ormai tutti conoscono.
Ci siamo proposti (molti di noi si sono riproposti) di non rispondere e controbattere piu' a simili cose, però ogni cosa ha un limite....
e sicuramente, come sicuramente avrai occasione di verificare anche tu, DD continuerà.....continuerà......continuerà......continuerà
L'ultima pagina della telenovela ?? bah .....! non so quando si potrà mandare in onda !

Ciao, Fabri
 
Top
Paolo Bolognesi
view post Posted on 8/7/2005, 14:15




E' inutile, quando non si vuol capire...

"Io non dovevo far sapere che cosa e' accaduto dietro le quinte del mio cellulare, Barbara non doveva far sapere di chi minaccio' che gli si spacca la famiglia, solo perche' avvenuto in ambito riservato?"

Certo, legittimo da parte tua.
Infatti io non sindacavo su questo.
Intendevo dire che se volevi far sapere quanto accaduto, potevi benissimo farlo da un sito TUO, non dal forum del gruppo a cui appartieni.
Ovviamente, facendolo da quel forum, coinvolgi anche quel gruppo nelle tue esternazioni, e questo a qualcuno dà fastidio, poichè potrebbe pensare che è d' accordo con quello che scrivi.
Inoltre, e questa è cosa recente, nonostante tu abbia postato un messaggio pieno di insulti e bestemmie, ti hanno lasciato tranquillamente continuare, come se nulla fosse accaduto.
Ed i dubbi aumentano...

Per il resto non meriti neanche una risposta.

Personalmente chiudo qui questa discussione, tanto chi voleva capire l' ha capita...
 
Top
Paolo Bolognesi
view post Posted on 8/7/2005, 14:27




CITAZIONE (Ninhursag @ 8/7/2005, 13:55)
Chi la finirà per primo? Chi imparerà ad ignorare l'altro per primo? Siamo tutti ( o quasi ) oltre gli anta, la smettiamo?

Ciao Barbara (ti dò del tu amichevolmente, e ti chiedo di fare altrettanto con me; "Sig. Bolognesi" mi fà sentire più vecchio di quello che sono ! )

Non è questione di chi la finirà per primo, ma di chi ha iniziato.
Ti rendi conto che è dal settembre 2003 che Dellerba ci tira in ballo sul web di sua iniziativa, un giorno si ed uno no ?
Dovremmo lasciar perdere ?
Certo, l' abbiamo anche fatto, ma dopo due anni, a qualcuno ogni tanto girano i cosiddetti essere nominato ed accusato, ed allora si risponde per le rime.

Tu dici che sei una persona che lascia passare tutto (senza dimenticare, questo è importante), ma riusciresti a rimanere due anni in silenzio mentre il tuo nome viene fatto circolare sul web associato ad una serie di menzogne ed accuse ?

Gradirei un tuo parere in merito.

Bye.
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 8/7/2005, 16:33




Allora, allora, allora...
Barbara (se sei davvero tu.... ;-) )
ma è così difficile da capire?
Attenta... te lo spiego passo per passo:
1) alzi il ditino e mi chiami al telefono dicendo che la Ninhursag sei tu (e mi fornisci i dati che.... sono previsti nella sezione REGOLAMENTO).....
in alternativa:
alzi il ditino e mi scrivi una bella mail con i dati di cui sopra...
2) aspetti che ti confermi di aver ricevuto i dati in oggetto e...
3) SCRIVI..... solo allora scrivi!
Capito tutto?
Circa l'oggetto della tua discussione ho già detto prima che per me il discorso è chiuso e, sinceramente, la cosa comincia anche ad annoiarmi...
Ciao Carlo
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 8/7/2005, 18:20




Ok "tesoro" ma... non per questo simpatico scambio di battute ma per il rispetto che si deve avere per TUTTI gli iscritti a questo Forum che hanno ottemperato alle regole che tu, e altri, non avete rispettato.....
E' davvero così difficile rispettare le regole (accettate da tutti "ab initio") ?
Ciao Carlo
 
Top
LDrago
view post Posted on 8/7/2005, 18:41




CITAZIONE (Ninhursag @ 8/7/2005, 18:37)
Amore mio dolce e bello, hai una strada sola: bannami.
Tvtb barbi

Siccome io sono un po' più cattivello, Barbara ti lascio solo un post gli altri verranno cancellati, perchè sono palesi provocazioni non volermene, ma giustamente si è già espresso Carlo, sapendo del regolamento non avresti neanche dovuto postare.
Barby sei contenta anche tu puoi dire di far parte del girone dei bannati.

Ciao e buon week end


Edited by LDrago - 8/7/2005, 19:43
 
Top
LDrago
view post Posted on 9/7/2005, 09:37




Per prima cosa vorrei dire ai due bambini che postano in un forum frequentato da loro stessi e da qualcuno di noi per divertirsi un po' Quanto segue per la bambina Barbara:

Hai ragione per correttezza avrei dovuto togliere tutti i post,infatti è quello che farò dopo aver scritto questo post.

Non mi sembra bambina Barbara che io abbia mai usato titoli nei tuoi confronti, sei a un livello veramente basso.

Vedi bambino Daniele quando scrivi quelle frasi sconnesse che scrivi dovresti essere più esplicito.

E' tuo costume tirare in ballo nome e cognome di persone che caso mai non vogliono essere neanche citate da te, non ti pare? se ha qualcosa da dire la persona che hai citato è giusto che lo dica lei non TU E' CHIARO!!?.

In Italia ti voglio ricordare che esiste una giurisprudenza a riguardo inizia a studiare qualcosa, hai il brutto vizio di scrivere dando titoli a tutti nelle liste pubbliche, come Paolo ti ricordava.

Sarebbe giusto che tu togliessi il tuo post nei miei confronti, visto che personalmente in questa discusssione non ti ho tirato in ballo e raramente ho perso del tempo dietro alle tue provocazioni, come disse Paolo se hai qualcosa di personale con qualcuno dei Camelot veditela in privato non nei vari forum, ma so già che queste sono parole al vento,cmnque la speranza è l'ultima a morire.


 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 11/7/2005, 01:52




piccolo "appunto" assolutamente OFF-TOPIC...
ma perchè qualcuno continua a frignare e ...poi cerca di copiare il nostro "modus operandi" (copiando mooolto male... ma ci siamo abituati.... lo "scopiazzare" non è il loro forte...)....
davvero....... guardarsi allo specchio ogni tanto?
Ciao Carlo
 
Top
LDrago
view post Posted on 11/7/2005, 14:54




Ho notato anch'io Carlo, allora avevo ragione che...... chi disprezza compra, non è sempre valido ma in questo caso è proprio azzeccato.
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 12/7/2005, 02:02




ma la cosa più divertente, Drago, è che .... mentre "soggetti dotati di Q.I. asinino" credono di essere l'oggetto delle nostre battute ( e non è la prima volta.... raga su! ma chi ve c..a!!!)....
altrove.... il vero oggetto del tread..... resta muto e silenzioso...... come una tomba! (e anche qui..... non è la prima volta!!!)
Davvero esilarante.........
Vabbe...... il mondo è bello perchè è vario...
Ciao Carlo
 
Top
Lavi
view post Posted on 12/7/2005, 07:06




Io invece propongo di chiudere qui il tread.
Ciao, Lavi
 
Top
Paolo Bolognesi
view post Posted on 16/7/2005, 00:32




Egr. Sig. Tosi, mi permetto di rispondere alla sua ultima mail sul forum ANSU:

Ho letto con rammarico ciò che sta accadendo sui Forum A.N.S.U. e Camelot , nei quali ormai sembra prevalere una situazione di ?immoralità? nei riguardi di persone ma soprattutto della ricerca.

Non posso che essere d' accordo con Lei su questo.
Ma si è mai posto la domanda, lei che è estraneo a frequentare questi forum, perchè i Camelot (come singoli individui, i quali rispondono, poichè citati per nome e cognome, in prima persona di quanto scrivono) sono irritati con il forum ANSU ?
La metto al corrente io, allora: perchè un vostro associato, tale Daniele Dellerba, da quando è entrato a far parte dell' ANSU "usa" il forum della Vostra associazione per attaccare un giorno si e l' altro pure il Gruppo Camelot.
Dovevamo starcene zitti ?
Le chiedo cortesemente di andare a leggere l' archivio del forum (se ne esiste uno: altrimenti le posso far avere le pagine che ho salvato nel mio computer), così potrà rendersi conto di come effettivamente stanno le cose.


Mettere in competizione le ricerche altrui non ha senso , ciò denota una scarsa attitudine nei riguardi della stessa , I LAVORI CAMELOT COME QUELLI A.N.S.U. sono ricerche di persone che non devono essere denigrate o messe in competizione , si può essere d?accordo o meno a seconda dei punti di vista o dei dati in possesso , ma non è ?eticamente corretto? porre le proprie ricerche come migliori delle altre .

Completamente d' accordo con Lei anche su questo.
Il sottoscritto ha citato le ricerche del Gruppo Camelot solo perchè istigato da un iscritto al Vostro forum (di cui dovreste avere le generalità).
Eventualmente è a questa persona che si deve dare una tirata d' orecchi, non al sottoscritto che non conoscendo chi si celi sotto un nick, potrebbe pensare che sia chiunque...anche un associato ANSU !


Detto questo invito tutti i soci A.N.S.U. i collaboratori e simpatizzanti , di ignorare ogni provocazione da parte del Gruppo Camelot o se si vuole rispondere loro di farlo da un altro Forum .

La ringrazio per aver rivolto quell' invito a tutti i soci, collaboratori e simpatizzanti ANSU: da parte mia (e sono sicuro di parlare, in questo caso, anche per tutti i componenti il Gruppo Camelot), farò altrettanto.
Comunque, come da me precisato poco sopra, Le ricordo che le provocazioni non sono MAI partite dal Gruppo Camelot, ma SEMPRE dal Vostro associato Daniele Dellerba, tramite il Vostro forum.
Le ripeto, se vuole Le posso inviare le pagine salvate sul mio computer...


PS: Per quanto riguarda la ?moralità personale? mi sono sentito in dovere di fare un appunto sulla male interpretazione di parole quali ?menti ottuse? che a seconda del Sig. Bolognesi Paolo essa , la frase , gli risulterebbe un?offesa e da questa sta portando avanti una crociata personale che non condivido .
Consiglio al suddetto signore di scrivere con la consultazione di un vocabolario se non ha padronanza di alcune parole della lingua italiana .
Mente ottusa significa una mente che è lenta a comprendere e non ritardato , nel contesto della
e-mail da me inviata significa letteralmente : ?Questa mia e-mail è stata scritta per chiarire definitivamente , visto che vi sono persone che ritardano a comprenderli , i rapporti non
amichevoli di ????..?


D' accordo, allora mettiamola così: evidentemente le "menti ottuse" non sono prerogativa dei componenti il gruppo Camelot, poichè solo ora l' ANSU ha capito che noi CHIEDEVAMO SOLTANTO CHE IL VOSTRO ASSOCIATO DELLERBA NON ATTACCASSE IL GRUPPO CAMELOT TRAMITE IL VOSTRO FORUM (pena il sospetto coinvolgimento dello stesso in quanto espresso dal Vostro associato) !
Se poi Dellerba vuole attaccare i Camelot su un SUO forum, o sito web, lo faccia pure !
Lo stesso faremo noi (individualmente, chi vorrà) lasciando libero anche il nostro forum da queste polemiche per dare più spazio alla ricerca.



Spero di essere stato chiarificatore in tal senso , poiché non mi reputo persona offensiva e se ci sono stati fraintendimenti non era nelle mie intenzioni .

Lo stesso dicasi per il sottoscritto, il quale non aveva alcuna intenzione di offendere nessuno.

Cordiali Saluti

Voglia accettare i miei, e nell' occasione, visto l' evolversi positivo di questa discussione, Le auguro Buon Lavoro.
 
Top
14 replies since 7/7/2005, 17:43   647 views
  Share