CAMELOT Forum

Il Gruppo Camelot non fa' ricerca ?, (E chi ci critica la fa'?)

« Older   Newer »
  Share  
Paolo Bolognesi
view post Posted on 12/7/2005, 22:32




Ciao Osserver,

ho visto che hai postato sul forum dell' Ansu un messaggio dove attacchi sia il sottoscritto sia il Gruppo Camelot dal punto di vista della ricerca.
Per quanto riguarda il sottoscritto vorrei farti presente che non ho mai avuto nulla contro l' ANSU, ma se il suo vicepresidente si permette di fare dell' ironia gratuita nei miei confronti, scusa ma io di solito non porgo l' altra guancia !
Vatti a rileggere il post del suddetto Sig. Tosi e poi sappiami dire !
Per quanto riguarda la ricerca vorrei farti notare che sul sito del Gruppo vi è il link alla pagina "Ricerche Camelot" con i lavori "conclusi" e quelli "in atto" dei componenti il Gruppo Camelot.
Noi quanto facciamo lo rendiamo noto, ed a lavoro concluso lo divulghiamo tramite relazioni durante le conferenze o altri mezzi di diffusione (a discrezione dell' autore del lavoro).
Visto che provochi, adesso provoco io: l' ANSU quali lavori ha portato avanti ? Quali ha concluso?
Sul sito non ho trovato nulla.
Personalmente le ricerche da me portate avanti sono quelle sugli UFO triangolari in Italia (da chiudere a breve) e quella sull' evoluzione umana in correlazione con eventuali civiltà evolute prima della nostra, dalla cui tecnologia, ipoteticamente, potrebbero derivare gli UFO (quindi mi sono addentrato nel campo della paleoantropologia e della biologia molecolare), ricerca nella quale ho trovato dati che possono sconvolgere la teoria dell' evoluzione umana secondo il concetto di Darwin (e non lo dico io, ma sono dati pubblici diffusi da scienziati del settore, però, stranamente, non portati a conoscenza dell' opinione pubblica e soprattutto ignorati dalla cosiddetta "scienza ufficiale").
A proposito, se vuoi capirne di più in merito, sarò a Bordighera domenica 17 luglio e presenterò una relazione proprio su questo argomento !
Ricerche "sul campo" ?
Scusami ancora, ma prima di parlare chiedi a Dellerba, il quale era presente quando mi sono recato a Vigevano per raccogliere dati su alcuni avvistamenti avvenuti in loco (per non parlare di altre indagini che ho svolto quando militavo nel CISU e prima ancora).
E mi permetto di parlare anche per gli altri componenti, mettiamoci pure le ricerche effettuate dalla Fondazione Sentinel su vari crop circles con tanto di analisi su campioni di spighe effettuate da un laboratorio specializzato per conto di Sabrina Biganzoli, la quale ha anche effettuato un esperimento piantando alcuni semi di queste spighe osservandone i risultati.
Ed i ragazzi dell ' HWH22 sempre presenti con le loro esplorazioni nella provincia pavese, documentate da immagini e filmati di "anomalie" in cielo ed in terra, ed i loro lavori in atto ?
Ed il lavoro di Franco Almacolle sul Chupacabras, con informazioni dirette dai luoghi ove questa creatura agirebbe ?
Il lavoro di Sabadin sull' Esperimento Filadelfia ?
Quello di Eugenio Ballini sulla nuova metodologia di indagine per le abduction (Brain Fingerprint) ?
Gli altri lavori degli altri componenti Camelot li puoi leggere nella pagina web che ti ho indicato.

Per le altre risposte: l' ANSU è nata prima del Gruppo Camelot ? Certo, ma io (ufologicamente, ma anche anagraficamente, visto che mi occupo di UFO da più di trentanni) sono nato "prima" dell' ANSU. E allora ? Vogliamo farne una questione di età ? Facciamola ! Se conta il più vecchio (nell' ambito ufologico)...
Il Gruppo Camelot non è certo nato su internet, ma dalla collaborazione di vari ricercatori aderenti ad associazioni di ricerca che si sono uniti per confrontarsi e dividere le esperienze ed i lavori inerenti la ricerca ufologica. Aderiscono al Gruppo Camelot ricercatori di tutta Italia, e dal piccolo numero iniziale siamo arrivati a 23 componenti (abbiamo perso per strada qualcuno ? E' stato degnamente rimpiazzato!).
Per quanto riguarda l' aver fatto storia, se vogliamo fare un paragone in percentuale (3 anni di vita il Gruppo Camelot ed i riscontri avuti, contro gli "x" anni (quanti ?) dell' ANSU...
Non so...mi sa che vinciamo noi ! (Sia ben chiaro, non ho voluto fare io il confronto, ma sei stato tu a lanciarlo !).
Caro Osserver, ti avevo risposto in maniera garbata su questo forum, e tu, in cambio cosa fai ?
Mi critichi direttamente su un altro forum ?
Non è certo correttezza, questa, da parte tua.
Però l' acredine a volte gioca brutti scherzi...

Ah...questa mia risposta vale anche per "bonsai58" (sia mai che io faccia torto a qualcuno!).

 
Top
eug67
view post Posted on 13/7/2005, 10:41




Sul discorso ricerca, Paolo, come non essere d'accordo con te!!!

Diversi, per non dire tutti i membri del Gruppo Camelot stanno portando avanti ricerche, individualmente o in team.

Molte di queste sono decisamente importanti, anche se si fa finta di non vederle, e sono apprezzate da molti......

Ma dire questo e' un po' come scoprire l'acqua calda.....
e loro lo san benissimo..... ed e' proprio per questo.......
va beh, brutta cosa l'invidia......

ciao eu
 
Top
Emiliano Rizzo
view post Posted on 13/7/2005, 11:32




Personalmente sull'argomento in questione ho poco da dire.

In generale sul fatto di "litigare" ho scritto un pensierino molto tempo fa', che condivido ancora nonostante siano passati quasi 20 anni.

Ve lo riporto per intero :

Da dove viene il fatto che uno zoppo non ci irrita,
e un intelletto zoppicante ci irrita?
La ragione è questa :
uno zoppo riconosce che noi camminiamo diritto,
mentre un inteletto zoppicante dice che siamo noi a zoppicare.
Pascal


Ci arrabiamo se uno ci dice che abbiamo i capelli di colore diverso da quello che realmente sono? No, perchè possiamo constatare attravero la vista che ciò che viene detto è falso, perciò forse proviamo compassione ma non certo ira.
Se invece ci viene detto che pensiamo in maniera errata ci arrabiamo molto. Infatti il pensare è una cosa insita in noi stessi, che solo noi vediamo e giudichiamo. Se qualcuno esterno a noi giudica il nostro pensare che è occluso alla vista, ci sentiamo imbarazzati, perchè forse l'altro vede dentro di noi meglio che noi stessi. Si arrabbierà anzi maggiormente la persona che non conosce sè stessa, in quanto dubiterà se ciò che che gli viene proposto sia vero o falso.
Una persona invece che conosce sè stessa non si arrabbierà, tanto quanto se gli avessero detto che ha i capelli di un colore diverso. Sà che sono menzogne entrambe, per questo vengono denominate "sagge" le persone che non si arrabbiano di fronte a simili insulti. L'uomo che conosce sè stesso non si altera, l'uomo che si altera non si conosce in quanto viene colto in difficoltà nella sua stessa anima. La sua anima si ribella perchè non gli viene prestata la giusta attenzione. Gli uomini collerici non conoscono sè stessi.


Quindi che aggiungere?
Io direi proprio niente.
E non ne ho sopratutto voglia.

Purtoppo ci sono critiche che hanno la stessa consistenza di pozzanghere d'acqua piovana.

Buona ricerca a tutti

E.

Edited by Emiliano Rizzo - 13/7/2005, 12:37
 
Top
LDrago
view post Posted on 13/7/2005, 14:38




CITAZIONE (Emiliano Rizzo @ 13/7/2005, 12:32)
Personalmente sull'argomento in questione ho poco da dire.

In generale sul fatto di "litigare" ho scritto un pensierino molto tempo fa', che condivido ancora nonostante siano passati quasi 20 anni.

Ve lo riporto per intero :

Da dove viene il fatto che uno zoppo non ci irrita,
e un intelletto zoppicante ci irrita?
La ragione è questa :
uno zoppo riconosce che noi camminiamo diritto,
mentre un inteletto zoppicante dice che siamo noi a zoppicare.
Pascal


Ci arrabiamo se uno ci dice che abbiamo i capelli di colore diverso da quello che realmente sono? No, perchè possiamo constatare attravero la vista che ciò che viene detto è falso, perciò forse proviamo compassione ma non certo ira.
Se invece ci viene detto che pensiamo in maniera errata ci arrabiamo molto. Infatti il pensare è una cosa insita in noi stessi, che solo noi vediamo e giudichiamo. Se qualcuno esterno a noi giudica il nostro pensare che è occluso alla vista, ci sentiamo imbarazzati, perchè forse l'altro vede dentro di noi meglio che noi stessi. Si arrabbierà anzi maggiormente la persona che non conosce sè stessa, in quanto dubiterà se ciò che che gli viene proposto sia vero o falso.
Una persona invece che conosce sè stessa non si arrabbierà, tanto quanto se gli avessero detto che ha i capelli di un colore diverso. Sà che sono menzogne entrambe, per questo vengono denominate "sagge" le persone che non si arrabbiano di fronte a simili insulti. L'uomo che conosce sè stesso non si altera, l'uomo che si altera non si conosce in quanto viene colto in difficoltà nella sua stessa anima. La sua anima si ribella perchè non gli viene prestata la giusta attenzione. Gli uomini collerici non conoscono sè stessi.


Quindi che aggiungere?
Io direi proprio niente.
E non ne ho sopratutto voglia.

Purtoppo ci sono critiche che hanno la stessa consistenza di pozzanghere d'acqua piovana.

Buona ricerca a tutti  

E.

Non credo Emiliano che alcuni dei soliti noti visitatori esterni :>-()-<: capiscano ciò che con pazienza hai scritto,cmnque è lodevole il tuo tentativo :yinyang.gif:

Edited by LDrago - 13/7/2005, 15:41
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 13/7/2005, 20:09




Chiaramente totalmente d'accordo con Paolo che ha fatto una carellata a puro titolo esemplificativo... Ma è stato troppo buono...
Allora provvedo io:
un certo Alessandro Luè che è uno dei pochissimi ad andare "davvero" in Inghilterra a studiare i crop...
un certo Ferdinando Guazzotti (si parlava di età...) che è uno dei pilastri e nomi storici dell'ufologia lombarda (i più noti casi degli anni 70-80..... sono stati indagati direttamente da lui!)
un certo Danilo Tacchino (membro storico del CUN) tra i pochissimi "veri" sociologi che si occupano di extraterrestrialismo...
una certa Annamaria Mandelli che è uno dei pochissimi nomi noti, in questo paese, ad occuparsi di Atlantide e di RLC... dove è di casa..
2 certi Paolo di Gaetano e Gianluca Santaniello che sono diventati un vero polo di serietà ed attenzione in una regione come la Calabria..
un certo Almacolle.... massima autorità italiana sul "chupa"....
E potrei andare avanti con gli amici del Gruppo Lunaria, di Seghezzi, di Serena ecc., ecc......
Ma concludo solo con un nome: Lavinia Pallotta. Nessuno (e ripeto NESSUNO) ha fatto quanto lei per la divulgazione ufologica (facendo serissime e documentate "ricerche") in questo paese e in così poco tempo. Nessuno.
Ma Paolo è stato troppo buono e non voleva "terminarti" subito ;-))))))))))))))))
Ciao Carlo
PS: le cosucce riportate valgono anche per tutti gli altri nick...... d'altra parte solo nick sono. E nient'altro.

 
Top
paologoldrake
view post Posted on 14/7/2005, 07:46




Tutti ridono di voi.
Sabadin sfigatissimo!
Quelli sono il meglio della categoria?
La tua Pallotta con qualche traduzione è il meglio dell'informazione ufologica italiana?
Vatti a nascondere sfigato.
Senza di loro non sei nessuno.
Senza di te loro rinascono.
Bannate e cancellate che altro non sapete fare.
Buffoni.
 
Top
eug67
view post Posted on 14/7/2005, 07:54




Emi, hai ragione da vendere !!!
Pero' anche io, come Luigi, non penso molti "visitatori esterni", che io chiamerei "fans", capiscano....... anzi son sicuro che han capito proprio il contrario di cio' che tu volevi dire......

> Chiaramente totalmente d'accordo con Paolo che ha fatto
> una carellata a puro titolo esemplificativo... Ma è stato
> troppo buono...
> Allora provvedo io:...cut.....

Carlo, Hai fatto molto bene a precisare e ad indicare chiaramente il tutto.....
pero' hai dimenticato di ringraziare il nostro "fan", anzi i nostri "fans" che ci fan pubblicita' a destra e a manca, su forum, in mailing list e mandando emai private
Thank you so much !!!
ribadisco, brutta cosa l'invidia.....

ciao eu
435
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 14/7/2005, 11:42




CITAZIONE (paologoldrake @ 14/7/2005, 08:46)
Tutti ridono ...

Stile (carente e prevedibile), capacità di linguaggio (decisamente scarsa), termini utilizzati (ripetitivi e, ormai, notori) rendono il signore in "oggetto"( IP: 82.50.180.* ) facilmente identificabile ;-)
Peraltro, è evidente, che la moltiplicazione di nick inesistenti e creati ad hoc, alla fine, determina una certa ripetitività ed una chiara auto-manifestazione. D'altra parte dai copiaincollisti professionisti la cosa non stupisce.
Spiace, invece, l'incapacità del "minus habens" di cui sopra (IP: 82.50.180.* ) a comprendere il vero significato della parola "ricerca" e, conseguentemente, l'immane lavoro realizzato, in tempi brevissimi, da Lavi. E non è necessario avere un QI elevato per riconoscere la cosa. Basta prendere atto dei risultati.
Ma, probabilmente, IP: 82.50.180.* , non ha tempo sufficente per leggere gli articoli e i dossier di Lavinia (troppo occupato a mantenere diverse identità virtuali e a crearne sempre di nuove...). Oppure, al contrario, ne ha compreso perfettamente la "portata" e ciò lo terrorizza. Letteralmente.
Comunque sia lascio il messaggio (anzi i messaggi) per evidenziare una chiara differenza. Credo ormai pienamente comprensibile a chiunque.
Se vorranno gli altri amministratori cancelleranno i messaggi in oggetto. Io mi limito al regolare ban...
Ciao Carlo
 
Top
Fabri58
view post Posted on 14/7/2005, 17:59




......Allora "napoleon" ha stretto accordi di sangue con gente tipo l'HWH33. Un covo di pazzi scatenati. Io personalmente ho seguito una conferenza di un certo "Piccione" o altro volatile estivo... non ricordo bene... E mi sono spisciato dalle risate a vedere il suo gruppo "operativo" contro gli alieni. Chiaramente con la videocamera all'infrarossi ogni insetto era un alieno cattivissimo......

La prossima volta che ti capita, a fine conferenza, prova invece ad alzare il tuo ditino (magari anche il medio) e a chiedere, come fanno tutte le persone corrette, invece di startene zitto zitto e reclamare sparando cazzate poi in seguito.
In questo modo si riesce appunto a distinguere i veri imbecilli da tutti gli altri presenti.
Ciao Elcalibro !

Edited by Fabri58 - 14/7/2005, 19:00
 
Top
eug67
view post Posted on 15/7/2005, 08:32




Ciao Fabri,

ribadisco...... brutta cosa l'invidia

ciao eu
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 15/7/2005, 11:55




Ciao Fabri,
forse "el.... calibro" si riferisce al calibro utilizzato per stabile la massa di grasso corporeo prma di una tanta agognata liposuzione??
;-))))))))
Ciao Carlo ovvero "colui che ha stretto accordi di sangue con gente tipo l'HWH33. Un covo di pazzi scatenati"
;-))))
 
Top
Fabri58
view post Posted on 15/7/2005, 13:57




AHAHAHAHAHAHA............!!!!!!

MEGLIO DI ESSERE AL CINEMA A VEDERE UNA PELLICOLA DEI FRATELLI MARX !!!!!!

CIAO !!!!!
SALUTE A VOI.........
 
Top
11 replies since 12/7/2005, 22:32   468 views
  Share