[Area 51]

autopsia aliena

« Older   Newer »
  Share  
|kore|
view post Posted on 13/7/2005, 11:22




stavo leggendo proprio ora sull'autopsia dell'alieno di roswell
come già sapevo il video era stato confermato un falso a causa del telefono a muro ancora non inventato nel 47 quando accadde il fatto
ma ora documentandomi meglio ho letto altri pareri:in primo luogo esperti nel campo delle autopsie hanno visto il filmato e hanno pensato che,essendo un corpo alieno,una nuova forma di vita,l'autopsia del millennio il medico avrebbe come minimo dovuto forografare bene,studiare un pò quello che stava facendo e invece semplicemente toglieva gli organi e li riponeva in delle scodelle come se niente fosse
poi i dottori erano semplicemente vestiti con un camice bianco e una mascherina,cosa alquanto falsa poichè un corpo alieno in decomposiione non si sà cosa potrebbe emanare[virus,batteri...] e il rischio di morire sarebbe stato molto alto o comunque di spargere qualche malattia aliena,qualcosa a noi sconosciuta
altri dettagli nel fatto che la registrazione sia stata fatta da lontano senza nemmeno mettere bene a fuoco...beh penso che solo questo basti a far capire che era un falso...
 
Top
AMyBamBoLinaDiSTracci
view post Posted on 13/7/2005, 18:23




Non sappiamo,mi sembra stupido fare ipotesi senza sapere.
 
Top
Sean "Sweet" Johnson
view post Posted on 24/10/2005, 15:54




Vi dirò, io quel video ce l'ho, e molte caso lasciano presupporre che sia un falso, a partire dagli interni dell'alieno che sembrano fatti di plastilina sleep.gif Comunque è vero, nel 47 il telefono a muro non c'era, e nemmeno i citofoni, per cui molto probabilmente è tutto un falso.
 
Top
ivan446
view post Posted on 24/2/2007, 15:25




ve beh x me e vero ma non quello del video quello si vede ke e una cazzata xke non credo ke al primo alieno mai esistito sula terra ci siano solo 2 dottori !!!
 
Top
3 replies since 13/7/2005, 11:22   424 views
  Share