spl fvg team..vi va???

« Older   Newer »
  Share  
puntomjet
icon10  view post Posted on 13/7/2005, 13:52




ecco qua ragazzi..dopo il raduno di rive d'arcano..dove abbiamo vinto una coppa!!!!!!!(scherzosamente siamo stati anche presi in giro..."gruppo più numeroso e nessuno si presenta a ritirare la coppa???!!!!")

la mia voglia di cimentarmi nell'spl..si fa sempre più grande specialmente quando vedi certi soggetti a partecipare...

e cercare almeno di avvicinarsi a mete..impossibili...visto ke non possono sempre vincere quei 2....

sarebbe da unire un gruppo x farci conoscere un po in giro..e avere un po di rispetto.. e eventualmete delle agevolazioni..da parte di installatori..

domenica...mi sono accorto..ke in 2 macchine...il sub..e il relativo ampli era sempre lo stesso...vi chiederete non e ke vogliono fare i furbi..x arrivare a pressioni elevate tutti e 2???

cmq se vi va l'idea di fare una squadra..io sono qui pronto visto ke l'unione fa la forza!!!


ditemelo subito se e un 3d..inutile spero di esser stato..comprensibile!!
 
Top
Skoda T
view post Posted on 13/7/2005, 14:05




l'unione fa sanche la forza, ma i soldi chi li mette? non siamo un centro istallazione che dobbiamo farci pubblicita' in giro, ma siamo 4-5 ragazzi che non navigano nell'oro e che dobbiamo spendere del nostro per vincere uqalche gara?? non la considero un idea intelligente.

credo che siamo meglio che tu investa i stuoi soldini nella tua macchina e niente piu', anche perche' non basta solo avere pressione a manetta, ma ci voglio anche soldoni!!!
 
Top
puntomjet
view post Posted on 13/7/2005, 14:19




quello e vero!!!!!xo..se..capita in una gara..di prestarci...o aggiungere ampli pi sub...non sarebbe una brutta idea??!!

Edited by puntomjet - 13/7/2005, 15:23
 
Top
Giova Sporting
view post Posted on 18/7/2005, 22:34




Il problema più grosso sta nel fatto che non c'è uno che fa la zona "SUB" per bene ed il fronte anteriore da schifo.. o viceversa...

tu magari intendi mettere due sub in auto....

però devono essere fatti tutti e due alla stessa maniera.. spinti da 2 ampli uguali ed essere sciolti per cui prestanti in maniera eguale...
 
Top
powerfromthegods
view post Posted on 27/7/2005, 16:57




Ricordatevi bene che lìspl è come una macchina da F1!c'è sempre il rischio di fottere qualcosa!e secondo me è sempre meglio fottere le proprie cose che quelle degli altri!!!!!!!
 
Top
Giova Sporting
view post Posted on 27/7/2005, 22:26




CITAZIONE (powerfromthegods @ 27/7/2005, 17:57)
Ricordatevi bene che lìspl è come una macchina da F1!c'è sempre il rischio di fottere qualcosa!e secondo me è sempre meglio fottere le proprie cose che quelle degli altri!!!!!!!

Su questo non ti si può ddar torto.... ma lui parlava di una squadra... non di materiale in prestito----
 
Top
5 replies since 13/7/2005, 13:52   232 views
  Share