CAMELOT Forum

Risposta a Di Gennaro

« Older   Newer »
  Share  
Paolo Bolognesi
view post Posted on 14/7/2005, 23:19




Salve, prof. Di Gennaro,

mi permetto di risponderLe in merito alla sua mail sul forum ANSU:

Lei scriveva:


Le ricordo, sig. Bolognesi, che Tenan uscì fuori dal vostro gruppo allorquando si accorse che era stato citato in malo modo, in modo latente ma a tutti comprensibile l'USAC, durante una vostra riunione, a cui aveva partecipato un certo Garofalo. Certo per le attività che ci concernevano nel futuro e come lessi a tutti voi la circolare informativa dell'USAC a S. M. Maddalena, nessuno di noi poteva appartenere a più di un Centro ufologico a causa (lo ripeto) di una programmazione particolare che doveva essere esente da altre distrazioni.

Che strano, a me sembrava di aver udito uscire dalla sua bocca, rivolto a Tenan, a S. M. Maddalena, quando questi aveva manifestato la volontà di far parte dei Camelot una frase del tipo: "Se entri nei Camelot sei fuori dall' USAC!"
Ed il poverino chinò la testa...


Lei, inoltre, sta sbagliando...portone! Alla nostra democrazia ci pensiamo noi. Sarebbe opportuno che pensaste alla vostra. Non mi sono mai intromesso nelle vostre faccende ma offese simili non le sopporto.

Se quella la chiama democrazia...


Aspetto le Sue scuse.

Non le devo scuse, per quanto da me scritto.

Alla sciocchezza detta da Lei per la mia sostituzione da parte di Danilo Tacchino: Il Dr. Tacchino che non conosco personalmente, ma che posso considerare come persona degna di stima, mi ha sostituito degnamente (mi scuso per la cacofonia). A parte il fatto che io mi trovavo iscritto ai Camelot più per nome che per fatti, vuole apertamente asserire che la mia persona non era degna?

Ho detto che Lei non era degno ?
Ho solamente precisato che "è stato sostituito degnamente".
Nella lingua italiana significa che "una persona è stata sostitita da un' altra di eguale levatura".
Le sembra che io abbia asserito, con questo che lei non era degno ?



Mi auguro di no, perché lei non mi conosce a fondo, anzi non mi conosce affatto! Anche per questo aspetto le Sue scuse.

La conosco poco, è vero, ma non ho mai detto che Lei non era degno,
Quindi, da parte mia, nessuna scusa per una cosa che non ho mai detto.



In ogni modo sappia che ho quasi due lauree scientifiche, diplomi ed attestati che ho dovuto accatastare, perché le pareti del mio ufficio sono già coperte totalmente, numerose onorificenze da parte di Enti e dall'Aeronautica Militare di Napoli. Non Le sembra degna la mia persona?

Cos' è, adesso "le persone degne" si misurano con le lauree (quasi lauree) e gli attestati ?
Professore, mi scusi, ma forse Lei ha una convinzione errata del concetto di "persona degna" !
Allora, secondo lei, una persona che ha la licenza media, o meno ancora, il diploma delle elementari non potrebbe essere "una persona degna" ?
Se questo è il suo metro di giudizio (e quello dell' USAC), sono fiero di essere un Camelot !



Le ricordo ancora che l'USAC che io dirigo è nato nel Settembre del 1978 e non si è mai montato la testa, comprende abili ricercatori ed organizza (come Lei già sa) meeting internazionali d'Ufologia, ad uno dei quali ha anche partecipato per mia volontà Carlo Sabadin. Parlare della nostra programmazione futura esce fuori dal seminato ma, se Le interessa, potrà leggerla nel nostro nuovo sito che andrà in onda fra pochi giorni. E' tutto.

Ho forse criticato da qulche parte l' operato dell' USAC ?
Questo vizio di mettere le parole in bocca a chi non le ha mai pronunciate è un vizio che imperversa, dalle vostre parti...


Attendo, però, le Sue scuse. Cordiali saluti. Prof. Sebastiano Di Gennaro.

Come dichiarato sopra, non le devo alcuna scusa per ciò che non ho mai detto.

 
Top
eug67
view post Posted on 15/7/2005, 08:34




ciao Paolo,

> > Bolognesi, che Tenan uscì fuori dal vostro gruppo allorquando si accorse che era stato citato in malo modo, in
> > modo latente ma a tutti comprensibile l'USAC, durante una vostra riunione, a cui aveva partecipato un certo Garofalo. Certo
> > per le attività che ci concernevano nel futuro e come lessi a tutti voi la circolare informativa dell'USAC a S. M. Maddalena,
> > nessuno di noi poteva appartenere a più di un Centro ufologico a causa (lo ripeto) di una programmazione particolare
> > che doveva essere esente da altre distrazioni.

> Che strano, a me sembrava di aver udito uscire dalla sua bocca, rivolto a Tenan, a S. M. Maddalena, quando questi aveva
> manifestato la volontà di far parte dei Camelot una frase del tipo: "Se entri nei Camelot sei fuori dall' USAC!"
> Ed il poverino chinò la testa...

Dici quella volta a pranzo, prima della conferenza dell'USAC del 2003 e dopo la riunione del Gruppo Camelot in cui Di Gennaro aveva letto il comunicato dell'USAC ?
Ricordo che c'erano diversi testimoni, anche non facenti parte del Gruppo Camelot, che han seguito la discussione........
E Tenan, stranamente, sembrava non sapere che era stata svolta una assemblea ed erano state prese certe decisioni.....

Io la storia della "Riunione con Garofalo (ma in quel periodo Garofalo non era un membro dell'USAC? o ne era gia' uscito?)" e di una "citazione in malomodo di Tenan" non l'avevo mai sentita......
Boh.....
Ogni tanto salta fuori qualcosa di nuovo.....

ciao eu
 
Top
DCW
view post Posted on 15/7/2005, 09:53




CITAZIONE (Paolo Bolognesi @ 15/7/2005, 00:19)
In ogni modo sappia che ho quasi due lauree scientifiche, diplomi ed attestati che ho dovuto accatastare, perché le pareti del mio ufficio sono già coperte totalmente, numerose onorificenze da parte di Enti e dall'Aeronautica Militare di Napoli. Non Le sembra degna la mia persona?

QUASI due lauree?
Quasi in che senso? Le compra a rate?
Non lo conosco, questo signore, ma è divertente!

Non son fatti miei, ma siete sicuri che tutto 'sto litigare su sciocchezze contribuisca alla pace nel mondo? DCW


Vabbe' vabbe', mi faccio i razzi miei, ho capito ..
 
Top
LDrago
view post Posted on 15/7/2005, 11:00




CITAZIONE (DCW @ 15/7/2005, 10:53)
CITAZIONE (Paolo Bolognesi @ 15/7/2005, 00:19)
In ogni modo sappia che ho quasi due lauree scientifiche, diplomi ed attestati che ho dovuto accatastare, perché le pareti del mio ufficio sono già coperte totalmente, numerose  onorificenze da parte di Enti e dall'Aeronautica Militare di Napoli. Non Le sembra degna la mia persona?

QUASI due lauree?
Quasi in che senso? Le compra a rate?
Non lo conosco, questo signore, ma è divertente!

Non son fatti miei, ma siete sicuri che tutto 'sto litigare su sciocchezze contribuisca alla pace nel mondo? DCW


Vabbe' vabbe', mi faccio i razzi miei, ho capito ..

Si DCW hai proprio ragione questo signore è molto divertente, pensa che questo signore come scusa alla non aderenza nei Camelot ha letto il documento conclusivo della sua associazione, fin qua tutto normale,il problema nasce nel momento in cui il direttivo non è mai avvenuto con quell'ordine del giorno, anzi non è proprio avvenuto, come lo so?? se lo sono lasciati scappare alcuni aderenti di questa associazione durante un raduno ufologico internazionele, pertanto credo proprio che lui da solo si sia fatto il direttivo, e da solo si è approvato all'unanimità il documento conclusivo, spettacolare vero? spassosissimo.

Confermo ciò che ha scritto Eugenio e Paolo in quanto anch'io ero presente è ho sentito come altri tutto l'accaduto con Tenan, se non ricordo male eravamo all'entrata del ristorante vicino al bancone, ora sicuramente giungeranno le varie e più fantasiose smentite.

Vedi DCW personalmente ritengo queste diatribe solo dialettica che certe volte tende ad andare verso il basso ,e qui ti do ragione.

Cmnque sia non si pu ò sentire solo una campana e sempre bello sentire le due parti, e poi ognuno è libero di farsi l'idea che ritiene secondo lui migliore, ecco il perchè di verità sepolte.

Ciao e a presto


Edited by LDrago - 15/7/2005, 12:01
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 15/7/2005, 12:17




A proposito si scuse (e poi chiudo anch'io il discorso perchè mi sto annoiando)...
Io sto ANCORA aspettando le "scuse" per un certo comunicato che affermava che il sottoscritto avrebbe denigrato una certa associazione durante una trasmissione radiofonica. Chiaramente NESSUNO aveva ascoltato la trasmissione e nessuno aveva fatto il nome di quell'associazione. Il tutto era nato da una "soffiata" (molto poco informata) de relato su di un report (che NON riportava alcun nome di associazioni). E chiaramente NESSUNO aveva ascoltato la trasmissione.
Come le registrazioni della puntata, in mio possesso, possono dimostrare.
Ciao Carlo
 
Top
eug67
view post Posted on 15/7/2005, 16:49




>Comunque sia non si può sentire solo una campana,
> e' sempre bello sentire le due parti, e poi ognuno è libero
> di farsi l'idea che ritiene secondo lui migliore

concordo in pieno !!!!!

ciao eu
 
Top
Paolo Bolognesi
view post Posted on 15/7/2005, 23:42




[COLOR=red][FONT=Arial]Leggo, prof. Di Gennaro, che nega l' accaduto...

Egr. Sig. Bolognesi, Lei ricorda solo quello che le fa comodo!

Io ricordo (e come me ricordano altri, come avrà potuto leggere) quello che è avvenuto.

Lo ripeto: con me ha sbagliato portone!

E Lei con me ha proprio sbagliato persona !


La conosco bene la Vostra democrazia! Le Sue fosche meningi non ricordano affatto quello che ho detto a Tenan.

Ricordo bene, invece, e come me ricordano altri...

Glielo ripeto per l'ultima volta: l'USAC non poteva permettersi distrazioni con voi del Camelot, rimanendo all'USAC.

E cosa c' entra il non potersi permettere distrazioni con l' adesione ad un Gruppo?

Non è una questione di democrazia.

Appunto...

Per quanto riguarda la lingua italiana credo di poterLe insegnare qualcosa, anzi molto. So benissimo che una persona degna non debba implicare una laurea.

Ed allora perchè mi ha fatto l' elenco delle sue "quasi lauree", dei suoi attestati ed onoreficenze varie ?

Non faccia lo gnorri: sa meglio di me che nel caso della sostituzione con Tacchino Lei alludeva al tono dispregiativo nei miei confronti.

Quanto è meschino, professore !
Nella Sua mente contorta vede insulti dove vi sono apprezzamenti !
E' proprio vero che non bisogna dare perle ai porci !


In ogni modo mi aspettavo le scuse per lo meno nei riguardi delle parole "bella democrazia", proferite da Lei in un momento di contorta psicosi nei confronti di immaginari nemici.

Come le avevo scritto in precedenza, non le devo nessuna scusa.

Se vuole che io abbia ancora un minimo di stima nei Suoi confronti e quindi in quelli del Camelot, aspetto ancora le scuse.

Le ripeto che non Le devo nessuna scusa; inoltre questa nostra discussione da parte mia è assolutamente personale, e non coinvolge il Gruppo Camelot.
Se poi Lei vuole coinvolgere il Gruppo Camelot, e di conseguenza, quello che ne seguirà, è solamente affare suo.


In caso di ulteriore rifiuto, considererò chiusa la partita: e cerchiamo di non giocare ai "cavalieri della tavola rotonda!". Questa è la mia ultima replica. Prof. Sebastiano Di Gennaro.

E chiudiamola questa partita !

Ancora da Di Gennaro.

Ma come, non doveva essere la Sua ultima replica ?
A distanza di un' ora contraddisce se stesso !


...vorrei specificare che il Direttivo non era stato convocato da me ufficialmente ma ufficiosamente chiedendo a ciascuno di loro quale fosse la linea da condurre.
Il nostro Direttivo è composto da sei elementi e non tutti a volte possono essere presenti contemporaneamente.


Allora mi sa che in quell'occasione si erano datti tuti per malati...
La risposta in merito l' ha data Eugenio Ballini in un' altro post...


A proposito, sig. Bolognesi, corregga il Suo italiano: si scrive "Le" e non "le" quando si parla con qualcuno che non si conosce!

Caro professore...ma perchè si vuole fare del male da solo ?
Se avesse la compiacenza di dotarsi di un buon paio di occhiali (quelli che porta forse sono...scaduti !) potrà notare che, nel rispetto della Sua persona (come di chiunque altri non il sottoscritto non abbia la necessaria confidenza), ho usato il Lei ("L" maiuscola) sin dall' inizio del mio precedente post:
Se poi, nello scrivere la mia replica, si voglia per l' orario (non so se l' ha notato, ma ero appena tornato dal lavoro...io !) si voglia per la fretta, ho "dimenticato", o forse il tasto "caps lock" è stato meno veloce delle mie dita, un paio di "Lei" sono risultati con l' iniziale minuscola.
Rilegga, professore, rilegga !

Spregevoli saluti. N.B.

Non commento per educazione.

Si prega di non rompere più "los cocones", in caso contrario saranno "uccelli senza zucchero". Director.

Questa la interpreto come una neanche tanto velata minaccia...
Benissimo.
Terrò presente...


P.S.- Come precisato poco sopra, quanto da me espresso in questo post è da intendersi esclusivamente a titolo personale, escludendo il Gruppo Camelot da qualsiasi coinvolgimento in quanto da me scritto, e di cui mi assumo la totale responsabilità.

 
Top
Paolo Bolognesi
view post Posted on 16/7/2005, 00:37




CITAZIONE (eug67 @ 15/7/2005, 09:34)
ciao Paolo,

Dici quella volta a pranzo, prima della conferenza dell'USAC del 2003 e dopo la riunione del Gruppo Camelot in cui Di Gennaro aveva letto il comunicato dell'USAC ?
Ricordo che c'erano diversi testimoni, anche non facenti parte del Gruppo Camelot, che han seguito la discussione........
E Tenan, stranamente, sembrava non sapere che era stata svolta una assemblea ed erano state prese certe decisioni.....

Proprio quella !
Ti ricordi chi c' era presente ?
Io si !
Bisognerebbe farsi mandare una conferma per iscritto...
Sai, per qualcuno che ha la memoria che fa cilecca...
 
Top
eug67
view post Posted on 18/7/2005, 14:03




Ciao a tutti,

Scusate una cosa, ma qui si stan facendo, forse, i conti senza l'"oste", ovvero i messaggi sono firmati da DiGennaro,, da Director etc..... ma sono stati postati da "qualcuno" che ha come nickname "nebulosafree", lo stesso che e' l'autore di diversi messaggi su www.f r e e f o r u m z o n e.com, tra i quali:

N.B. essendoci un problema con i link bisogna copia incollare sul browser in uso i seguenti indirizzi, e aggiungere f r e e f o r u m z o n e nella parte in sospeso www..com

qua invece copia un link al forum di DD
http://www..com/viewmessaggi.aspx?f=22838&idd=1384


> qua indica il sito di Sabbaremo
http://www..com/viewmessaggi.aspx?f=22838&idd=1531


> qua risponde su una discussione interessante di Emiliano, con qualcosa che non c'entra nulla:
http://www..com/viewmessaggi.aspx?f=22838&idd=1749


> qua scrive su sentistoria pubblicizzando un nostro messaggio:
http://www..com/viewmessaggi.aspx?f=22838&idd=1878


> qua come nebulosafree copia un mex di carlo e poi risponde come DD
http://www..com/viewmessaggi.aspx?f=14417&idd=6235


> pero' quello che mi fa piu' pensare e' questo qua :
http://www..com/viewmessaggi.aspx?f=15766&idd=834

> firmato da DD,


alcuni non firmati, alcuni firmati da qualcuno, alcuni da qualcun'altro etc.....

Comunue fino a che non arrivera' una smentita da parte di DiGennaro, quello che c'e' sul forum dell'ANSU e' da ritenersi scritto da DiGennaro.

ciao eu

Edited by LDrago - 19/7/2005, 20:58
 
Top
LDrago
view post Posted on 18/7/2005, 19:45




Ciao Eugenio,guarda che nemmeno un link funziona, non è che hai sbagliato nella fretta.
 
Top
9 replies since 14/7/2005, 23:19   457 views
  Share