Forever With Daniel Radcliffe Forum

L'influenza suina contagia anche sul set di Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
Miky_loves_Dan
view post Posted on 6/7/2009, 14:10




Ragazze ho paura per Daniel,seriamente...e non solo per lui..leggete qui: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=364415

:piango: poverinoo!Sarà vero?Fortunatamente dicono che si sta riprendendo,è che è una forma lieve...ma speriamo che sia una bufala e che stia bene... :(
 
Top
Danny Fan
view post Posted on 6/7/2009, 16:03




Dai, avanti, non creiamo allarmismi. E soprattutto non crediamo a tutto ciò he scrivono i nostri siti e i nostri giornali, perchè più della metà delle cose sono fasulle. :)
 
Top
Miky_loves_Dan
view post Posted on 6/7/2009, 16:34




già,ma se fosse vero? poverino...poi potrebbe contagiate...meglio non allargarsi,però..
 
Top
radcliffina92
view post Posted on 6/7/2009, 18:23




oddio dan noooooooooo lui no vi prego e tutta la mia vita!!!quella malattia lui nn puo prenderla vi pregoooo ecco sto piangendo cm 1 bambina potete fare male a me ma dan nn si tocca :piango:
 
Top
Danny Fan
view post Posted on 7/7/2009, 04:13




Per favore, non mi costringete ad essere antipatica. Chiara, la tua è una paura ingiustificata, ti consiglio di nuovo di stare tranquilla. Questa malattia è sotto controllo, la si riconosce, esistono le cure eccetera, perciò non serve a niente preoccuparsi. Ok?
 
Top
Miky_loves_Dan
view post Posted on 7/7/2009, 11:25




ok,mi tranquillizzo...comunque per rispondere a chiara,cioè stai tranquilla anche se io sono stata preoccupata...anche pe me daniel è tutta la ma vita bla bla bla bla xD però non mi metto a piangere perchè per ora non è ancora successo niente,se succedesse allora si ok...anche se sono preoccupata,ma mica mi metto a piangere.Certo lo sono anche per rupert ma poco fa ho letto che presto tornerà sul set,quindi vuol dire che si sta rimettendo...non anticiparti la sofferenza!che non succederà nulla (determiniamo)...
 
Top
Danny Fan
view post Posted on 7/7/2009, 15:16




CITAZIONE
Certo lo sono anche per rupert

Ma chi, Rupert Grint??
 
Top
radcliffina92
view post Posted on 7/7/2009, 22:25




ok grazie!!!scusate mi comporto cm 1 bimba ma quando si parla della salute di dan vado in panico xD bè speriamo bene xD
 
Top
Danny Fan
view post Posted on 8/7/2009, 14:01




CITAZIONE
ma quando si parla della salute di dan vado in panico

:lol: Il fatto è che Dan è più sano di me! Quindi tranquille.
 
Top
Miky_loves_Dan
view post Posted on 12/7/2009, 11:15




xD è in forma...ieri una mia nemica (diciamo così perchè con me è sempre falsa e mi fa le cose a posta per farmi star male) viene e mi dice: sai,ho sentito che daniel ha la febbre suina io: nooo lo avrei già saputo lei: ti giuro e quando l'ho sentito ho pensato a te...cioè non è vero di daniel...di rupert penso di si,non lo so....vengono fuori certe bufale...ho sentito che daniel piuttosto che interpretare harry potter si va ad uccidere in somalia...hahahaha ma che si inventano?! XD
 
Top
9 replies since 6/7/2009, 14:10   101 views
  Share