{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Rainbow Ojamajo

« Older   Newer »
  Share  
> Posted on 6/7/2009, 21:29
Avatar

Umano

Group:
Onpu fan
Posts:
213
Location:
Tivoli, RM

Status:
Anonymous


Introduzione:
Vengo dal Pianeta Majin (Majin=Superiore sia a un Dio che a un Demonio) e uso i miei poteri a fin di bene,
mi chiamo Majin (poi dopo vedremo che lo cambierò) e sono sposato con Yuki ho 1967 anni e Yuki ne ha 1965...

-> Storia:
è il 24 novembre del 550 a.c ed era il compleanno di Yuki, l'abbiamo festeggiato in modo fuori dal comune visto che anche
mio padre si è dato da fare; visto che io sono un principe e lui è un re... però io mi ero dimenticato di fare un regalo a
Yuki e allora la sera gli chiesi cosa volesse per regalo...
mi chiese se potessi farla diventare regina del mondo delle streghe, che in quell'epoca non c'era ancora nessuno a governare...
allora io per accontentarla (e io all'epoca non avevo tanta magia illimitata ma limitata) decisi di accontentarla ... ma ecco le noti dolenti...
io decisi di accontentarla però lo feci durante la notte mentre lei dormiva serena , perché io dovevo sparire dal mondo per tanti tanti tanti tanti anni...
dopo quei lunghi anni io ritornai al mondo sotto le sembianze di un bambino di nome Davide però non c'era solo la mia anima ma anche la sua..
ma non sul pianeta Majin ne sul mondo delle streghe ma in un pianeta che si chiama Terra...
dopo essermi risvegliato esattamente dopo 6 anni dalla nascita di Davide esattamente nel 18/06/1998 io mi accorsi di
essere rinato e di avere la stessa età di Davide ma il mio nome non era più Majin ma Majin Davide...
nel giorno 20 della stessa data in cui mi accorsi di essere rinato ... preso dalla curiosità se Yuki mi avesse dimenticato,
mi trasferì con il teletrasporto nel mondo delle streghe
quando entrai nel palazzo avevo avuto qualche problema ad entrare ma alla fine li ho convinti...
Yuki stava per conferire alle ragazze : Doremi, Melody e Sinfony ... il titolo di Sentinelle, quando io entrai...
allora io entrando dissi:
- "Ehilà, da quanto tempo non ci si rivede... è Regina" (avevo detto Regina per non far svelare il
suo segreto perché se ben ricorderete era coperta da un velo)
e le ragazze si voltarono e mi chiesero e anche Yuki me lo chiese (ma me lo chiese prima lei e le ragazze tacettero)
- "Chi Sei?, Come Osi entrare in questo palazzo?";
e io le risposi:
- "Come chi sono? Non te lo ricordi?";
Yuki mi rispose:
- "No chi Sei?";
le risposi:
- "Se tu sei la Regina io sono Majin";
e allora in quel momento se ne ricordò (e io l'avverti che lei aveva capito) però davanti alle ragazze fece finta di niente...
e andò avanti con il conferimento di Streghe Sentinelle alle ragazze...
dopo il conferimento decisi di riportare io stesso le ragazze nel loro mondo e quando le lasciai nel loro mondo mi chiesero:
Ragazze: "Scusami ma tu conosci la Regina?";
Io: "Si la Conosco, perchè?";
Ragazze: "No, perché noi siamo curiose di sapere chi è in Realtà...";
Io: "Mi Dispiace non posso dirvelo, Vi posso dire solo che Lei e Io... Siamo... ... Spo ... Sa .. Ti!!!";
Ragazze: "Ehhhhhhh????????????? !!!DAVVERO!!!";
Io: " SI !!";
Ragazze: "CASPITA!, NON L'AVREMMO MAI PENSATO!";
"Comunque, come hai detto che ti chiami?";
Io: "Majin Davide, ma se volete potete chiamarmi Davide..";
"Se volete Vi potrei dare un'indizio...";
Ragazze: "Su cosa?";
Io: "Come su Cosa non volete sapere chi è la Regina?";
Ragazze: "Si lo vorremmo sapere...";
Io: "Molto bene ascolatemi attentamente perché non lo ripeterò 2 volte...";
"E' nella Vostra Scuola, fa un lavoro molto impegnativo, e fa qualcosa per curarVi...";
"Tenetevele bene in mente perché io non potrò dirvi chi è in Realtà anche se ve lo dirà Lei prima o poi...";
però io in quello stesso momento schioccai le dita di nascosto e feci una magia, resi più difficile l'indizio per non fargli capire subito chi fosse,
ma rifeci un'altra volta una magia e lo resi ancora più difficile, dissi alle ragazze che ora dovevo andare e me ne andai subito dopo averle salutate...
Tornai nel mondo delle streghe, Io e Yuki che dopo tanto tempo non ci eravamo più rivisti, ci Abbraciammo e ci scambiammo qualche parola...
Mi Disse sopratutto che voleva dei Set un po più potenti dei Jingle Set allora io gli dissi:
Io: "Ce li ho già... E si Chiamano Jingle Flower!";
Yuki: "Jingle?";
Io: "Flower... Sono più potenti di quelli che hanno ora, ma non potranno mai metterli ora visto che non hanno superato l'esame del 1° livello";
"Però possiamo farglieli provare come gli stanno addosso, che ne dici?";
Yuki: "Va bene, allora potresti venire quando ci sarà anche Lullaby con Loro?";
Io: "Si Certo, e dimmi una cosa ''Hai Usato il potere della Precognizione? (Precognizione=Prevedere il futuro [Vero])''";
Yuki: "Si, me lo hai dato tu come dono quando ci siamo conosciuti...";
Io: "E dimmi un'altra Cosa lo hai usato per vedere se si unisse qualcun'altro alle ragazze.. giusto?";
Yuki: "Giusto!";
IO: "E tu vorresti provare i Jingle Flower quando loro perderanno i poteri per Aiutare Lullaby.. Vero?";
Yuki: "Si!";
Io: "Ok Ci Vediamo quel Giorno allora... Ciao!!!!";

Tornato nel pianeta dove abitava Davide e lo feci riprendere come se si fosse addormentato, ma lui non si accorse di niente per mia fortuna...

Dopo un po di giorni, ritornai nel mondo delle streghe esattamente il giorno in cui le ragazze persero i poteri magici...
(Il tempo trascorre diversamente in questi mondi) Entrai nel palazzo e Yuki mi Disse:
Yuki: "Ciao Davide, Li Hai Portati?";
Io: "Ciao, Si li ho portati.";
Ragazze: "Portato Cosa?";
Yuki: "Allora proviamoli...";
Io: "Ragazze prendete questi set!";
Ragazze: "Cosa sono?";
Io: "Sono Jingle Flower!";
Ragazze: "E come si usano?";
Io: "Adesso ve lo faccio vedere, ma nel mentre fatelo ok?";
Ragazze: "OK!";
Io: "Allora si comincia con DoReMì, Melody, Sinfony e infine Lullaby... ok?";
Ragazze: "OK!";
Bibì: "E... Io?";
Io: "Pultroppo per te Bibì Non ci sarà mai in Jingle Flower... Mi Dispiace... Però forse in Futuro... ok?";
Bibì: "OK!";
Io: "Allora si Comincia, e Seguite il Video Mi Raccomando...";
"3.... 2.... 1.... VIA!";

** Trasformazione con il Jingle Flower **

nel mentre io dicevo queste parole:
Io: "Battere 2 Volte Sul Jingle Flower, 2 Volte Mani, 2 Volte Piedi,"
"2 Volte sopra in aria e infilarsi il costume, 2 volte sopra la testa e infine Conclusione.";
Ragazze: "Magi Magia DOReMì, Magi Magia Melody, Magi Magia Sinfony, Magi Magia Lullaby!";
Io: "Ok Finito!";
Yuki: "Si sono carini e stanno anche bene...";
Ragazze: "Si è vero è molto carino... Ma come si usa l'ultra musichiere?";
Io: "Ultra.. Musichiere? Nononono, in questo Set c'è il PentaMusichiere...";
Ragazze: “Penta Musichiere?”;
Io: “Si, PentaMusichiere… Battete 2 volte sul Jingle Flower”;
Ragazze: “Si!”;
** Battito **
Ragazze: “Carino il Jingle Flower, e come facciamo ad usare la magia?”;
Io: “Con le Gemme del PentaGramma”;
Ragazze: “Gemme del PentaGramma?”;
E dal Jingle Flower usci una Gemma…
Io: “Inserite la gemma nel PentaMusichiere e pronunciate la vostra formula Magica…”;
DoReMì: “Magia della Musica diffondi la Felicità!”;
Melody: “Magia della Musica diffondi la Bontà!”;
Sinfony: “Magia della Musica diffondi la Verità!”;
Lullaby: “Magia della Musica diffondi la Libertà!”;
Io: “Ora annullate la magia… non dovete farla…”;
Ragazze: “Ok!”;
Io: “Allora Regina che ne dici?”;
Yuki: “Si vanno benissimo Grazie Davide!!!”;
Io: “Di niente… Ragazze ora toglietevi il Set!!”;
Ragazze: “Va Bene!”;
Se lo tolsero e mi ripresi i Jingle Flower e in quello stesso momento feci una magia per far dimenticare alle ragazze il Jingle Flower … Ma non del tutto gli avevo lasciato un piccolissimo ricordo che dovranno ricordare solo quando Yuki glie lo darà e dovranno cambiarsi In Apprendiste…

Tornarono nel loro mondo senza i poteri magici fino al giorno in cui Yuki gli ridò i poteri con i nuovi Jingle Flower che gli avevo lasciato..

…………………………………………….

Passò un bel po di tempo da quel giorno , e giunse l giorno quando Yuki dovette dare alle Ragazze il Potere Giro Didò per recuperare la piccola Hanna, e io nel mentre Yuki gli stava conferendo il potere Giro Didò io feci una Magia e Resi più potente il Giro DiDò facendolo diventare il Tera Real Patraine (Real Patraine è il Nome Originale del potere Giro Didò e Tera è un nome che gli ho dato io per farlo diventare più Potente.) Però non se ne erano mai accorti che potevano fare benissimo magia illimitate senza sprecare i Semi Reali ma non glie lo dissi nemmeno io.

Passò altro tempo e giunse il giorno in cui le Ragazze (Tranne Bibì) dovettero salvare Hanna per non farla morire cogliendo il Fiore Del Sommo Amore, Io le stavo osservando in quello stesso momento…
Nel Momento in cui Sinfony provò a Rompere la Barriera ma fallì e cadde nel sonno di 1000 anni io mi trasferì subito nel mondo delle streghe e mi incamminai verso la Foresta Pietrificata (però esternamente non ero visibile) però quando stavo per giungere nella Foresta Pietrificata era già il turno di DoReMì e allora decisi di fare una magia per farla rimanere sveglia per qualche secondo per fargli cogliere il Fiore Del Sommo Amore … Dopo di che la Foresta Scomparve ma io rimasi all’interno e parlai con l’Ex-Regina Turbion, e gli chiesi di far Riprendere Hanna dalla sua Morte perché ormai era Morta Hanna, e di far Svegliare anche le Ragazze, lei però mi disse cosa facessi in cambio, e io gli dissi:
Io: “Rinuncio per 1 anno alla Magia se tu Salvi Hanna, e Rinuncio ad altri 2 anni per fa Svegliare le Ragazze”;
Turbion: “mmh… Va Bene… Accetto!”;
Io: “Però potresti far Svagliare prima Hanna, e lasciare che le chiami per Nome e poi fargli dire Mamma alle Ragazze? Per Favore?”;
Turbion: “E Va bene!!”;

Nello stesso momento in cui Yuki si stava avvicinando alle Ragazze e disse a Maya che gli affidò il Mondo delle Streghe l’Ex-Regina fece Esaudire il Desiderio al Fiore Del Sommo Amore e riportare cosi in Vita Hanna … Ma Quando Hanna si Avvicino alle Ragazze una ad Una le Chiamò per Nome , e dopo che Bibì la prese in braccio e gli disse che non gli potevano più parlare Hanna Chiamò Mamma le Ragazze e in quello stesso momento l’Ex-Regina riaprì le porte di comunicazione (per far tornare le ragazze a casa, perché se si ricorda l’acqua del passaggio al mondo delle streghe si prociugò) e risvegliò anche le Ragazze e mi disse:
Turbion: “Ho esaudito quello che mi avevi chiesto ora tocca a te!”;
Io: “Va bene!”;
Mi Feci una Magia dicendomi : “Che i Miei poteri siano INUTILIZZABILI per 3 Anni INTERI!”;
E in quello stesso momento non potevo più usare i miei poteri … (però qualcuno si potrebbe chiedere come potevo tornare nel pianeta di Davide … no? Beh!). L’Ex-Regina mi fece uscire dalla Foresta Pietrificata in un’area lontana dal Palazzo di Yuki ma io lo raggiunsi in fretta, anche se avevo perso i poteri potevo sempre correre … Dopo che Yuki disse a MajoLin di riaccompagnare le Ragazze a Casa Loro … E io entrai nel Palazzo e dissi tutto a Yuki, ma le dissi anche di far tornare Apprendiste le Ragazze (anche se era impossibile) lei disse che voleva farle tornare apprendiste ma non poteva altrimenti violava le leggi di quel mondo, e allora gli dissi che diventeranno mie Apprendiste , e mi disse come potessi farle diventare Apprendiste se i Jingle Flower erano Andati Distrutti quando avevano cercato di Rompere la Barriera per prendere il Fiore … Ma io gli dissi:
Io: “Va bene che ho rinunciato alla Magia, ma mica sono Stupido…”;
Yuki: “Perché?”;
Io: “Perché ho il God Majin come mezzo di trasporto (è un Robot molto potente perché come ricorderete Majin vuole dire “Superiore sia a un Dio che a un Demonio” e invece God vuol dire “Dio” e in più può saltare da un Mondo all’altro senza problemi, può anche trasformarsi e tutto e può anche far salire a bordo più di 23.625.256 persone e pesa ben 52 Mila 652 Quintali e 856 Tonnellate) Quindi?”;
Yuki: “Accidenti non sapevo avessi un Robot!!!”;
Io: “Sei Sorpresa.. è?”;
Yuki: “Si… Ma come fai a farlo venire, se non puoi usare la Magia?”;
Io: “AhAhAhAhAh … Non serve la Magia ma semplicemente le mie Onde Celebrali”
“Guarda …. “MAJIN … GO!”;
In quello stesso momento dal Mio pianeta di Origine parti il God Majin e salto nell’Iper-Spazio e arrivò nel mondo delle streghe esattamente fuori dal Palazzo in 0,002 Nani Secondi ….
Yuki (‘scioccata anche’) mi disse che cercherà di fare di tutto per convincere le streghe del consiglio per far Diventare di nuovo le Ragazze Apprendiste, ma gli dissi che il giorno del consiglio ci sarei stato anch’io, la salutai e me ne andai a bordo del Majin …

Tornato nel mondo di Davide (dove mi aveva lasciato il Majin prima di ritornare nel suo mondo di origine) mi aspettava una Brutta Sopresa Davide si era accorto della mia presenza e allora chiuse gli occhi e nella sua mente disse Majin Davide? Majin Davide? Ci sei? So che sei nel mio stesso corpo! E io in quei momento ero paralizzato non sapevo cosa fare se rispondere o no … e nel mentre mi dissi “Cavolo come cavolo è possibile che si è accorto di me!?” e allora mi decisi risposi e mi disse:
Davide: “Tu sei Majin Davide… Vero?”;
Io: “Si!”;
Davide: “Piacere di conoscerti!”;
Io: “Eh?????”; ‘Ero Sorpreso, e non sapevo che mi accogliesse cosi…';
Davide: "Senti ti posso chiamare Davide?";
Io: "Va bene...";
Davide: "Ok Davide... Senti potrei vedere il Majin?";
Io: "Cosa? Il Majin?";
Davide: "Si!";
Io: "Va bene .... (Mi sono Scambiato con Davide Altrimenti non potevo chiamarlo) !!!Majin ... GO!!!";
"Eccolo!";
Davide: "(Ci siamo Riscambiati per permettere a Davide di vederlo) Whauu! Fico!!!";
"Posso Salirci?";
Io: "Non credo di avere scelta... (Scambio)";
"!!!ACQUISIZIONE!!!";
Entrammo all'interno del Majin e una volta nella cabina di pilotaggio mi disse:
Davide: "Caspita! Ma veramente può fare tutte queste cose?";
Io: "Si che le può fare... E inoltre può fare pure di più di questo...";
Davide: "?DAVVERO?";
Io: "SI!";
"Va bene ... Ora Scendiamo...";
Davide: "Vorrei fare un giretto prima però!!!";
Io: "Va Bene... però dove vorresti andare?";
Davide: "Mmmh ... Fammi Pensare... Andiamo in America!";
Io: "Va bene .... (Scambio) ... !!!MAJIN LAUNCH!!!";
Il Majin si alzò in Volo e in un batter d'occhio ci portò in America... E per far vedere meglio la città a Davide dissi: "!!!MAJIN CHANGE!!!" e di colpo il MAJIN si trasformò in una macchina da prima Invisibile poi divenne Visibile solo dopo essere atterrata...
Dopo essere atterrati con il Majin Trasformato in Macchina guidai la Macchina (Io) e feci vedere la città a Davide... Però avemmo un'inconveniente... Un poliziotto Americano ci fermò e mi chiese la Patente e io gli dissi:
(Traduzione direttamente in Italiano ma Parlavo Inglese Americano)
Io: "La Patente?";
Poliziotto: "Si, la Patente , Prego.";
Io: "Va Bene, ma la mia Patente è Diversa dalla Vostra!";
Poliziotto: "Allora dovrà darmi l'auto non c'è niente da fare...";
Io: "La vuole?";
"Se la Vuole provi a prenderla... ";
Dopo essere sceso dalla Macchina, nelle mie onde Celebrali dicevo al Majin di camminare da solo... E difatti il Majin camminò da solo e il Poliziotto rimase senza fiato sorpreso... E gli dissi:
Io: "Cosa c'è ... Non voleva l'Auto?";
Poliziotto: "No, Non la voglio più quella Macchina è stregata..."; E io tra me e me dicevo Infatti è quello che è!
Io: "Allora posso andare?";
Poliziotto: "Vada, Vada!";
Io: "Addio!";
Mi misi davanti alla macchina e si fermò, mi apri lo sportello ... e povero Poliziotto era già svenuto...
Dissi a Davide che dovevamo andare visto che avevamo già fatto vedere troppo a quel poliziotto Americano... Lui mi disse va bene Andiamo pure...
"!!!MAJIN CHANGE AND GO!!!
Il Majin si levò in aria e si ricambiò in Robot e Tornammo a casa di Davide... Però siccome era un po stanco, decisi di stare io al suo posto invece di fare lo scambio e dovetti stare con i suoi genitori fino alla mattina dopo...

Arrivò il giorno del consiglio... Partì con il Majin e raggiunsi Yuki per andare con lei al Consiglio...
Iniziò il Consiglio feci iniziare prima Yuki e quando stettero per dire che non era possibile intervenni e dissi:
Io: "Ma scusate... Hanno salvato Hanna dalla Morte (perché a parte me, Yuki e L'Ex-Regina Nessuno sapeva la Verità sull'Accaduto)"
"e Hanno perso anche il loro cristallo Fatato per farlo, quindi dovreste avere un po di gratitudine...";
Strega1: "Si ma... La Legge dice...";
Io: "La legge si potrebbe anche violare qualche volta... Che sarà mai...";
Strega2: "Stai scherzando... Vero? La legge per noi è molto importante...";
Io: "Si ma fate almeno tornare Apprendiste le Ragazze, per il momento poi decideremo se promuoverle Streghe a pieno titolo o no? ...";
Streghe: "Mmmh";
Maya: "Io Sono D'accordo!";
MajoDon: "Anch'io sono d'accordo!";
Strega4.5.7.9: "Anche Noi!";
Yuki: "6 Contro 6";
Maya: "Altezza ho un'idea potremmo sottoporre le Ragazze a degli esami, e quelle che non Hanno approvato faranno da coordinatrici (Giudice)... Che ne dici?";
Io e Yuki: "E' una Splendida Idea!!!";
Io: "Allora le Ragazze possono Tornare Apprendiste?";
Streghe: "Si!";
Io e Yuki: "Grazie!";

Dopo che finì il Consiglio detti a Yuki i Braccianelli (Portati a Bordo del Majin) e gli dissi:
Io: "Yuki io pultroppo non potrò dirvi come funzionano perché ora devo andarmene... Però sono facili da usare... Ti potrei dire i passaggi se vuoi...";
Yuki: "Dimmi almeno i Passaggi!";
Io: "Ok Eccoli:
MANO SINISTRA NEL BRACCIO DESTRO, MANO DESTRA NEL BRACCIO SINISTRO, MANI IN
AVANTI E SPUNTANO I GUANTI.
BATTERE TRE VOLTE LE MANI NELLE GAMBE E SPUNTANO LE SCARPE.
MANI NEL PETTO E SPUNTA IL VESTITO.
MANO IN TESTA E SPUNTA IL CAPPELLO.
E INFINE LA CONCLUSIONE... ok?";
Yuki: "Grazie Davide non saprei proprio come fare senza di te...";
Io: "E un'altra cosa...";
Yuki: "Cosa c'è?";
Io: "Conta i Braccianelli";
Yuki: "1...2...3..4...5..... 5? E la Quinta chi è Bibì?";
Io: "No, è Mindy!";
Yuki: "Chi è Mindy!";
Io: "E' una Ragazza Americana che si è appena Trasferita qui... L'ho incontrata in America e quindi ho pensato di farla trasferire qui almeno poteva aiutare le ragazze a fare i dolci...";
Yuki: "Ah... OK!";
Io: "Tanto Mindy già sa come usare i Braccianelli mi raccomando farla entrare già con indosso il costume di apprendista .. ok? Altrimenti non vi capirà bene... Ciao!";
Yuki: "Ok ... Ciao!!!";

Me ne andai e quello stesso giorno Yuki convocò Mindy da sola e la fece cambiare con il Braccianello e dopo di che chiese a MajoLin di andare a prendere le Ragazze, Yuki fece ridiventare apprendiste le ragazze e gli presentò Mindy e gli disse il da farsi...
Andò esattamente come avevo previsto tranne 1 cosa... Che l'Ex-Regina voleva a tutti costi che Hanna dimenticasse le Ragazze e fece di tutto per farlo e infatti quando ci fu la paura all'asilo delle streghe che Comparì di nuovo la Foresta Pietrificata l'Ex-Regina fece un'incantesimo ad Hanna facendole abbassare
i suoi poteri se non mangiasse la Verdura... Arrivai nel mondo delle streghe e davanti a Yuki, Majo Mira e Maya dissi (‘all'incirca’) una profezia:

"" L'EX REGINA E' TORNATA PIU' DECISA CHE MAI, UN'INCANTESIMO AD HANNA FARA' E I SUOI POTERI INDEBOLIRA', LE RAGAZZE CURARLA CON UN LIBRO DI RICETTE DOVRANNO O I POTERI HANNA PERDERA'. SE LE RAGAZZE HANNA CURERANNO, SOLO ALLORA LA REGINA LA SUA APPARIZIONE FARA'. LE RAGAZZE SCARDARLE IL CUORE CON UN DOLCE DOVRANNO E RIPORTARE L'EX REGINA AL SONNO ETERNO...
E SE ACCADRA' L'IMPOSSIBILE L'EX REGINA SI SVEGLIERA' E PACE E AMORE PORTERA' ""

Io: "Mi raccomando ricordatevi queste parole perché io per un po di tempo non potrò venire... Va Bene? Ciao!";
Yuki - Majo Mira - Maya: "Va Bene .. Ciao!!!";

Dopo che me ne andai successe proprio quello che avevo detto... (Ma l'avevo detto prima che successe) Successe che Hanna si trovò indeboliti i suoi poteri e che Yuki disse loro che conosceva l'ex cuoca dell'Ex-Regina in quanto aveva quel libro di ricette che avevo accennato loro nella profezia...

Però mi scordai di dire la cosa più importante nella profezia... Che l'Ex-Regina quando cerchera di prendersi Hanna si impossesserà di qualcuno... Cosi tornai nel mondo delle streghe e dissi a Yuki:
Io: "Scusami Yuki ma mi sono scordato un pezzo molto importante nella profezia ecco il pezzo mancante:

"" SE LE RAGAZZE HANNA CURERANNO, SOLO ALLORA LA REGINA LA SUA APPARIZIONE FARA'. UNA DELLE RAGAZZE COME CORPO PRENDERA' MA SUBITO SCOPRIRLO POTRETE VISTO CHE ALL'ULTIMA PROVA, L'UNICA QUASI ASSENTE SARA'. ""
"Questo è il pezzo che mi sono dimenticato... Mi raccomando all'ultima prova tieni gli occhi ben aperti...";
Yuki: "Va Bene... Grazie Davide!";
Io: "Di niente... Ciao";

Ritornai sul pianeta di Davide ma mentre tornavamo Davide mi chiese di fargli pilotare il Majin e io gli dissi se ne era capace... E lui mi rispose:
Davide: "Tranquillo, proverò";
Io: "MMh ... Va bene (Scambio";

E con grande sopresa (sopratutto mia) Davide sapette pilotare il Majin senza il mio aiuto e sapette trasformarlo e sopratutto quello che non mi spiegavo è che solo io potevo pilotarlo... E continuavo a ripetermi: "Come è possibile che Davide riesca a pilotare il Majin se normalmente solo io posso????" e continuavo sempre a chiedermelo e richiedermelo...

Però i giorni felici di Davide non durarono molto... Perché dopo 2 o 3 giorni si ammalò gravemente e io dovetti prendere il suo posto per ben 3 o 4 anni e la sua malattia era la stessa che aveva Nozomi, io sapevo che se c’ero io poteva resistere massimo 5 anni in Vita, ma dopo il 4° anno decisi di andare sul mio pianeta e nel mio laboratorio chiesi agli scienziati di farmi staccare da Davide, cosi potevo farlo guarire e in più potevamo fare più cose contemporaneamente...
Dopo la separazione Avvenuta con Successo, feci una magia per far Guarire Davide e Riusci perfettamente…

Dopo che Davide si Riprese… Tornammo a essere una sola persona però con l’unione dei corpi e anime…
Ritornammo Sul Pianeta Terra, e attesi che Davide Guarì del tutto.

Nel Mondo delle Streghe Arrivò il Giorno dell’Ultima Prova … Dove le Ragazze dovevano trovare il Dolce che il Marito dell’Ex-Regina aveva fatto per lei. Completata la prova (riuscita anche con Successo) sotto di loro c’era lo spirito nero dell’Ex-Regina, Yuki Tempo prima (nella prova) si era accorta che Mindy era dall’inizio della prova un po assente, e che ripensando alla Profezia che gli avevo accennato si ricordò del pezzo in cui dissi:
"" SE LE RAGAZZE HANNA CURERANNO, SOLO ALLORA LA REGINA LA SUA APPARIZIONE FARA'. UNA DELLE RAGAZZE COME CORPO PRENDERA' MA SUBITO SCOPRIRLO POTRETE VISTO CHE ALL'ULTIMA PROVA, L'UNICA QUASI ASSENTE SARA'. ""

E allora pensò che fosse Mindy, ma comunque non si era accorta dello spirito nero dell’EX-Regina a fine prova, e questo comportò dei seri problemi…

Difatti Yuki chiese alle ragazze di fare un altro dolce Uguale a quello che avevano fatto nella prova, e proprio in quel momento lo spirito addormentò momentaneamente tutte le ragazze (tranne Mindy) che il suo corpo si prese e spedi l’anima di Mindy nei sui Ricordi di quando era in compagnia della strega Monroe.

Le Ragazze dopo essersi risvegliate andarono a salvare Mindy e Hanna dall’Ex-Regina, nel mentre al palazzo di Yuki si era creato il Caos totale, cosi decedettero di andare anche loro dall’Ex-Regina.
Dopo che le Ragazze avevano preparato lo stesso dolce per l’ennesima volta, l’Ex-Regina dopo averlo mangiato si scaldò il cuore e tornò nella sua vera forma .. Yuki notò che tutto si era svolto come gli avevo accennato io nella profezia… Dopo che ritornò la calma nel mondo delle streghe, Yuki chiese alle streghe del consiglio che erano li con loro e avevano assistito al coraggio delle apprendiste davanti all’Ex-Regina, di farle diventare Streghe a Pieno Titolo e tutte Votarono per farle diventare Streghe.

La Ragazze Felici di aver sentito la notizia, tornarono a Casa accompagnate da MajoLin.

Passarono alcuni Giorni ma io Tornai nel Mondo delle streghe anche se stremato (perché dopo l’unione di 2 copri e 2 anime è un po difficile gestire il tutto, quindi indebolivo un po le mie onde celebrali) e portai a Yuki le mie ultime invezioni sui SET e dissi:

Io: “Yuki…”
Yuki: “Si”
Io: “Prendi questi … “
Yuki: “Cosa sono?”
Io: “I 5 Set uguali sono JEWELS SET e quello unico è il Porta Cipria Magico che andrà dato a Hanna e ricordati di mettere dei piccoli pezzi del tuo Cristallo Fatato.”
Yuki: “E come faccio?”
Io: “Vieni lo faccio io …”

*** Rottura di 6 piccoli pezzi del Cristallo Fatato ***

Io: “Fatto!”
Yuki : “E Ora?”
Io: “Devi Immetterli nel Porta Cipria”
Yuki: “Come?”
Io: “Quello Celeste al Centro, Rosa in Alto a Destra, Arancione in Basso a Destra, Blu in Fondo, Viola in Basso a Sinistra, Giallo in Alto a Sinistra … E il Più sarà fatto”
Yuki: “Va bene”
Io: “Un’altra cosa salutami le Ragazze da parte mia … OK?”
Yuki: “OK … Comunque perché il Porta Cipria devo darlo ad Hanna? Non ha il Cristallo Fatato?”
Io: “Mi dispiace ma si romperà! E lo romperà perché oltre a diventare grande, trasformerà anche il negozio e per l’enorme sforzo i cristalli a incantesimo finito si spezzeranno. Questo è tutto. Ora vado ciao!”
Yuki: “Ciao e Grazie!”

Tornai sul Pianeta di Davide ma stremato per questo enorme sforzo nelle Onde Celebrali per portare sia il Majin e tenere i corpi e l’anime uniti, sprofondai in un sonno che durò 9 giorni interi però, per non far preoccupare i Genitori di Davide, feci alzare la temperatura fino a 39° per far finta che avessi la febbre.

Nel mondo delle streghe in quei giorni che ero a Letto era successo che Hanna spezzò il suo Cristallo Fatato per Diventare grande e far Cambiare il Negozio, Yuki dette alle Ragazze i Jewels SET e ad Hanna il Porta Cipria Magico e quando dovette lasciarle, salutò le ragazze da parte mia, e loro contraccambiarono.

Passati questi 9 Giorni mi sentì di nuovo in Forma, ma non andai come al solito nel mondo delle streghe per dire se succedesse qualcosa o meno, perché volevo vedere se sapessero cavarsela da loro.
E difatti se la cavarono benissimo anche senza il mio aiuto.

Siamo arrivati al giorno in cui Yuki decise di dire alle Ragazze la Verità e siccome ci tenevo andai anch’io nel mondo delle streghe …
Appena entrato dissi:
Io: “Salve a tutti!”
Ragazze - Yuki: Streghe: “Salve!”
Io: “Che Hai deciso di dirglielo?”
Ragazze: “Dire cosa?”
Io: “Chi è Veramente!”
Yuki: “Si ho deciso … Perché è arrivato il momento di dirgli la verità non è più possibile mentire ormai …”
“Sentite Ragazze è arrivato il momento di svelarvi un mio segreto che vi ho tenuto nascosto …”
Ragazze: “E quale sarebbe?”
Yuki: “E’ Questo”

*** Si tolse il velo si mise gli occhiali e si cambiò ***

E con grande sorpresa delle Ragazze e di tutti era la Signorina Yuki e per meglio dire l’infermiera Yuki.
Yuki Spiegò tutto alle Ragazze, e dopo di che passo alla fatidica domanda da porre alle ragazze, che però Rifiutarono però vollero donare i loro Cristalli Fatati ad Hanna per farne diventare uno solo, Yuki disse che era una splendida Idea … Fecero diventare i Loro Cristalli uno solo con quello di Hanna, ma per loro era come se qualcuno le avesse tagliato il cuore in mille pezzi.

Dopo che Yuki , le Ragazze e le streghe si salutarono, le ragazze tornarono nel loro mondo e attesero il giorno del diploma…

Io che nel mentre ero rimasto da Yuki gli dissi:
Io: “Yuki perché non le facciamo diventare Streghe?”
Yuki: “Non possiamo è già la seconda volta che sacrificano il loro cristallo, io ormai non posso fare più niente.”
Io: “Tu no … Ma io Si.”
Yuki: “Che pensi di fare?”
Io: “Di farle diventare Streghe, ma in una maniera Particolare …”
Yuki: “Cioè? Con che Cosa?”
Io: “Con questi …”
Yuki: “Non mi dire che sono … I … “
Io: “Si … Sono i RAINBOW SET, danno a chi li porta le caratteristica di strega, ma sono Apprendiste … E’ questo il bello, E in più in questo unico SET ci sono tutti i loro SET precedenti … Vale a dire: JINGLE SET, JINGLE FLOWER , BRACCIANELLI, JEWELS SET, GIRO DIDO’ e infine anche il TERA GIRO DIDO’ (Migliorato Ovviamente).”
Yuki: “Ma ne sei Sicuro?”
Io: “SI perché tutto quello che hanno fatto per questo mondo tu le vorresti lasciar andare cosi? E poi in qualche modo si dovranno pur vedere se saranno lontane”
Yuki: “E va bene … Vuoi che mandi MajoLin a prenderle?”
Io: “No, vorrei darglieli il giorno del diploma nel loro mondo, visto che sono sicuro che DoReMì si rintanerà nel MaHo …”
Yuki: “Va bene … Allora ci vediamo domani visto che è domani … Ciao!”
Io: “ Ok … Ciao a Domani!”
 
-website-  Top
0 replies since 6/7/2009, 21:29   162 views
  Share