Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

PERFECT GIRL EVOLUTION

Edito by Star Comics Yamato Nadeshiko shichi henge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raiha
     
    .

    User deleted


    anche io lo conosco!! e' pazzesco e fa ridere!! sunako e' la piu' forte!! diversa dai soliti personaggi femminili... cosi' matta!! adoro certe sue uscite da strafiga!! davvero grande! irreale ma certamente da leggere!! amo la scena in cui abraccia i suoi vari pupazzi horror!! forte...
     
    Top
    .
  2. mik@
     
    .

    User deleted


    Mi avete fatto venire la curiosità e sono andata a cercare qualcosa... Poi vi dico!!
     
    Top
    .
  3. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Yess, diffondiamo il Verbo! ^o^/
    Se non mi sbaglio cmq su Italymanga.com si trovano i primi 10 cap in italiano ^^Il resto ovviamente in inglese ^__^


    Edited by ^Elly^ - 20/7/2005, 14:38
     
    Top
    .
  4. mik@
     
    .

    User deleted


    Grazie Elly io ormai cerco solo ing perchè in Italiano è difficile che si trovi qualcosa, a meno che non sia già licensed...
     
    Top
    .
  5. Frae
     
    .

    User deleted


    Ti capisco, anch'io lo scaricato da italymanga, però dato che mi garba troppo ho cercato altri scan, il sito sulla quale si possono trovare è animewavers, conoscete? Purtroppo utilizza il programma irc, lo scaricato, ma non riesco ad andare nella sezione manga di quel sito, me grande stpida Non è che qualcuno ce l'ha? Nella chat di mirc ho trovato una persona gentillissima che me le ha date fino al 12, però il mio pc è lento è gli ci vuole parecchio a scaricare. Non è che c'è un'altra anima pia tanto buona da mandarmeli? Please!!!!
    Grazie del benvenuto ^elly^ e cerchiamo di pubblicizzare 'sto manga, perchè è troppo grande!!! Ha me è piacuto proprio perchè è un manga fuori dagli schemi, la trama è originale, e nonostante in certi casi parli anche di tematiche serie, tipo le molestie, la fissazione per la bellezza che arriva ai massimi livelli sfiorando la pazzia, ecc. lo fa in un modo così scanzonatorio che uno neanche se ne accorge. Poi non è il solito shoujo, con la solita protagonista dolce alle prese con il primo amore, o il triangolo amoroso tipico (niente da togliere a questi generi, ma poi alla fine è un pò noioso), la protagonista non è il classico stereotipo di ragazza, ma il contrario!! Poi il tratto dei disegni, secondo me è eccezionale! Sin dalle prime battute si capisce subito i caratteri dei vari personaggi e con chi è destinata Sunako, Takano ahhhhhhh ma quanto è bono quel ragazzo??!! Comunque nonostante già si intuisca, questo non toglie niente alla trama, anzi, vien ancor più voglia di vedere quando Sunako la smetterà con le sue pippe mentali e si accorgerà di quel topone di Takano tutto love love! Insomma davvero bello!!!! Poi è bellissima la scena in cui lei lo vuole uccidere!!! Troppo ganzo!!!
     
    Top
    .
  6. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    XDD A me ha fatto sbellicare quella scena, non ricordo in quale volume fosse, in cui è Capodanno e Sunako preferisce rimanere sola in casa mentre gli altri sono a divertirsi.....ma il caso vuole che giusto in quei giorni girasse un maniaco pericolosissimo XD a guastare le feste delle ragazze indifese....poi arrivano gli altri ad aiutarla, insomma, eccezziunale veramente !!!
    E quando invece di andare a dormire a letto come tutti gli esseri umani se ne va a inscatolarsi nella sua bara?! muahaha XD
     
    Top
    .
  7. Frae
     
    .

    User deleted


    Troppo bella, mi sono sbellicata, la scena della bara era bellissima D:
     
    Top
    .
  8. La regina delle tenebre
     
    .

    User deleted


    Questo manga è troppo bello e divertente!!!Sunako è fortissima mi fa troppo ridere...e i ragazzi sono uno più bello dell'altro,anke se il mio preferito è quel bonazzo di Takano!!!
     
    Top
    .
  9. Frae
     
    .

    User deleted


    Vero vero???!!! ma quanto è bono quel ragazzo?! ahhhhh Takano anch'io mi scioglierei con un bonazzo del genere, ah quanto ti capisco Sunako!
     
    Top
    .
  10. raiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frae @ 21/7/2005, 19:03)
    Vero vero???!!! :_battibatti_: ma quanto è bono quel ragazzo?! :_sbavo_: :_sbavo_: ahhhhh Takano :_sbavo_: anch'io mi scioglierei con un bonazzo del genere, ah quanto ti capisco Sunako!

    si' poverina!! ogni volta che lo vede teme di sciogliersi!! "ah lucicante, troppo lucicante!! mi fa morrire quella ragazza... praticamente takano e' per sunako come il sole per un vampiro!! robba da matti!! oppure nelle terme quando tutti pensavano che era un fantasma!! e lei che cercava l'arma del delitto... che ridere!!
     
    Top
    .
  11. cain
     
    .

    User deleted


    Entro la fine della settimana prossima dovrebbero arrivarmi i 12 volumetti giapponesi ( è ancora in corso di puibblicazione in giappone,quindi per adesso i vol. sono appunto 12) se volete posso postare qualche immagine,mi intriga parecchio la storia e poi lei è fortissima,diversa dallesolite protagoniste dei manga^__^
     
    Top
    .
  12. Frae
     
    .

    User deleted


    Sì ti prego!!!! Io sono solo al capitolo 29!! è ganzissimo sto manga sarebbe bello se lo pubblicassero anche in italia ma prima che giunga da noi sarò bella e vecchia
     
    Top
    .
  13. La regina delle tenebre
     
    .

    User deleted


    frae al capitolo 29 ma in inglese?io sn al 10 su italymanga!!
     
    Top
    .
  14. Frae
     
    .

    User deleted


    Si sono in inglese, anch'io come te ho i primi 10 in italiano, ma su animewaver trovi i restanti venti, ora, infatti, sono al capitolo 30. Però usa Irc, quindi, x me che non riesco a farlo fungere a dovere è un problema:( . Comunque nonostante sia in inglese ci si capisce abbastanza, e te lo dice una che fino a 2 anni fa aveva 4 in inglese (ora ciò 7, ma solo perchè è cambiata la prof.)
     
    Top
    .
  15. Step88
     
    .

    User deleted


    anch'io sono convinta che sia stupendo!! la prima volta che l'ho incrociato è stato per caso sul sito di nekohana..2 anni fa mi sembra..un solo capitolo e già la storia mi ispirava tantissimo..quindi quando poi l'ho trovato su mirc ho fatto i salti di gioia!
    sono usciti 14 volumi (o di più, ora non ricordo)ma con le scan siamo circa alla fine del sesto..uffi
    CAIN: sì, per favore quando ti arrivano i volumi postaci qualche immagine!!thanks!
    il titolo originale è Yamato nadeshiko shichi henge mi pare..
    cmq la più figa di tutti è senza ombra di dubbio Sunako!!!!!!!!e poi è carinissima con il faccino paffuto e il berretto!hihihihi
     
    Top
    .
502 replies since 20/7/2005, 12:56   15235 views
  Share  
.