Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

PERFECT GIRL EVOLUTION

Edito by Star Comics Yamato Nadeshiko shichi henge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,895

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, ma voi l'avete letto l'ultimo capitolo uscito in inglese?
    @___@

    Se l'avessi sottomano in un volumetto mi verrebbe voglia di farlo in 1000 pezzettini!!!

    Quando non ci si mette Sunako ci si mette Kyouhei... :spavento:

    No dai... ma stiamo scherzando????????????

    Quando stava capendo i suoi sentimenti per lei alla fine si rimangia tutto pensando che l'attrazione provata verso di lei fosse invece per i gamberi che portava nel vassoio, visto che era affamato??????????

    Mi verrebbe vogllia di prendere a pugni l'autrice...
    questa storia di continuo denial dopo così tanti volumi ha davvero stufato!!!! :porc:
     
    Top
    .
  2. bubulina89
     
    .

    User deleted


    Lascia stare.. mi stavano quasi uscendo delle lacrime di gioia...quando paf... si tramutarono in lacrime di disperazione e amarezza... dietro le risate(che non mancano mai non si sa come..)
    Non mi sembrava vero, che tutti li riconoscessero come coppia, che kyohei avesse capito di essere innamorato, che sunakochan finalmente capiva di essere la figa che è e che non compariva nella versione deformed per quasi l'intero capitolo... e invece niente di fatto... comunque da quando c'è stato l'ultimo bacio tra kyo e suna i capitoli sul loro rapporto sono notevolmente incrementati, prima erano puramente senza senso e quelli con senso erano concentrati su gli altri...speriamo che tra poco ci siano dei risultati concreti perchè altrimenti stuferebbe!
     
    Top
    .
  3. doyle_92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bubulina89 @ 19/3/2009, 17:25)
    Lascia stare.. mi stavano quasi uscendo delle lacrime di gioia...quando paf... si tramutarono in lacrime di disperazione e amarezza... dietro le risate(che non mancano mai non si sa come..)
    Non mi sembrava vero, che tutti li riconoscessero come coppia, che kyohei avesse capito di essere innamorato, che sunakochan finalmente capiva di essere la figa che è e che non compariva nella versione deformed per quasi l'intero capitolo... e invece niente di fatto... comunque da quando c'è stato l'ultimo bacio tra kyo e suna i capitoli sul loro rapporto sono notevolmente incrementati, prima erano puramente senza senso e quelli con senso erano concentrati su gli altri...speriamo che tra poco ci siano dei risultati concreti perchè altrimenti stuferebbe!

    Scusa ma a che capitolo si baciano Sunako e Kyohei? Cmq io ho letto il cap 96 e sembra che sunako stia uccidendo Kyohei perchè un altro le ha chiesto di seguirla... bah?!
     
    Top
    .
  4. bubulina89
     
    .

    User deleted


    oddio non ricordo.. forse il 90? dovresti vedere nei vecchi post...
    Comunque nel 96 Sunako cerca di uccidere Kyohei perchè è stata posseduta (al solito) da uno spirito... l'ho letto in inglese ma siccome è un capitolo al solito, parecchio inutile e che poco fa proseguire la trama, non l'ho letto con attenzione... Comunque in inglese sono arrivati fino al 98, sguardo veloce nulla di nuovo, è incentrato su sebastian, il maggiordomo della zia di Sunako...
    Devo dire che sono stanca, stanca stanca di questo manga.
     
    Top
    .
  5. doyle_92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bubulina89 @ 28/12/2009, 20:53)
    oddio non ricordo.. forse il 90? dovresti vedere nei vecchi post...
    Comunque nel 96 Sunako cerca di uccidere Kyohei perchè è stata posseduta (al solito) da uno spirito... l'ho letto in inglese ma siccome è un capitolo al solito, parecchio inutile e che poco fa proseguire la trama, non l'ho letto con attenzione... Comunque in inglese sono arrivati fino al 98, sguardo veloce nulla di nuovo, è incentrato su sebastian, il maggiordomo della zia di Sunako...
    Devo dire che sono stanca, stanca stanca di questo manga.

    waaaaaaaa veramente? ma io su onemanga vedo fino al 96... boh?! da che sito lo leggi? comunque si, se non si avrà una qualsiasi evoluzione la cosa comincia davvero ad annoiare... !!!
     
    Top
    .
  6. Chiara201010
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frae @ 23/7/2005, 18:54) 
    Sì ti prego!!!! Io sono solo al capitolo 29!! è ganzissimo sto manga :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: sarebbe bello se lo pubblicassero anche in italia :smile: ma prima che giunga da noi sarò bella e vecchia :vecchio:

    Frae 29 ? Io sono arrivata che la serie finisce al 25 :pecche: Dove posso trovare la continuazione?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    su sebastian, il maggiordomo della zia di Sunako

    E' un omaggio a Kuroshitsuji o una semplice casualità? :nfg:
     
    Top
    .
  8. Chiara201010
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doyle_92 @ 30/12/2009, 01:55) 
    CITAZIONE (bubulina89 @ 28/12/2009, 20:53)
    oddio non ricordo.. forse il 90? dovresti vedere nei vecchi post...
    Comunque nel 96 Sunako cerca di uccidere Kyohei perchè è stata posseduta (al solito) da uno spirito... l'ho letto in inglese ma siccome è un capitolo al solito, parecchio inutile e che poco fa proseguire la trama, non l'ho letto con attenzione... Comunque in inglese sono arrivati fino al 98, sguardo veloce nulla di nuovo, è incentrato su sebastian, il maggiordomo della zia di Sunako...
    Devo dire che sono stanca, stanca stanca di questo manga.

    waaaaaaaa veramente? ma io su onemanga vedo fino al 96... boh?! da che sito lo leggi? comunque si, se non si avrà una qualsiasi evoluzione la cosa comincia davvero ad annoiare... !!!

    ciao scusa un informazione :) su onemanga una volta selezionato l'episodio come faccio a vederlo?o.o
     
    Top
    .
502 replies since 20/7/2005, 12:56   15235 views
  Share  
.